solo un forum?

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
drago-lontra blu

solo un forum?

Messaggioda drago-lontra blu » 02/05/2011, 22:26

Ho appena finito di scambiare qualche pensiero sulla nostra Città, su come sia impegnativo, reggere a volte l'impatto di un forum.
Di come fra tante polemiche e suggerimenti possa risultare faticoso mantenere il bilanciamento, accontentare tutti, mantenere ordine, continuare, semplicemente continuare.
Di come capita a volte anche il desiderio di mandare tutto all'aria, perché giunge il : Ma chi me lo fa fare.
Allontanarsi è facile, si può affermare la stanchezza, gli affari, la mancanza di tempo o di sintonia, qualche onda di disturbo, disappunto, qualche contrarietà fra i singoli, poca voglia, e si prende un " momento di pausa".
Tanto c'è chi porta avanti. In fondo è un forum.
Porta avanti cosa? ma ce lo siamo mai chiesti cosa è un forum?

Io si, e ho un unica risposta cosi' anche smetto di allungare questo discorso, perché non mi va di farlo, è una cosa che o la porti nel cuore e c'è, o non c'è.

Città di Luce non è un forum.

E' un emanazione dell'Arcangelo Michele, sono i suoi messaggi attraverso noi, la sua Luce, la sua Onda.
Per questo, per questo si continua, si va avanti, per questo ci teniamo cosi' tanto.

come sempre Luce e Amore
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

solo un forum?

Messaggioda shanti » 02/05/2011, 22:39

Cara Drago, quanto amore per questo luogo c'è nelle tue parole.

Hai ragione. Tutti noi che amiamo Michele, tutti noi che siamo arrivati qui, sembra magari per caso, ci siamo arrivati perché nel cuore abbiamo la stessa onda, la stessa forte e luminosa onda blu. C'era un richiamo.

Insieme siamo una luce, le nostre parole, i nostri pensieri, la nostra presenza manifestano questa onda.
Per questo c'è così tanto amore e tanta voglia di continuare.
Grazie sorella, grazie amici, perché ci siete. Grazie anche a chi, silenzioso mi sta vicino e a chi, in silenzio veglia su di me a distanza .
Una sola cosa non mi sono mai chiesta: Chi me lo fa fare... so, dentro di me, cosa e chi me lo fa fare e perché scelgo di farlo.
Ed è la stessa cosa che spinge tanti di noi a essere qui, nonostante i problemi, ognuno a modo suo.

Siamo una bella banda, e vi voglio un bene dell'anima.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

prema
Amministratore

solo un forum?

Messaggioda prema » 03/05/2011, 9:09

Drago Blu, le tue parole sono proprio di sostegno e di conforto!

E sì, ogni tanto scappa la voglia di andare avanti, ma poi pensi alle persone con le quali condividi questa Città, come tutti voi, a persone come te, e la voglia ritorna, nonostante difficoltà e incomprensioni...
Grazie sorella dragosa !
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Oliviero Angelo

solo un forum?

Messaggioda Oliviero Angelo » 03/05/2011, 15:16

Già...Come si fa a dire che questa Città è "solo" un Forum?

Queste vie illuminate sono passi di ristoro per chi ha stanchezza momentanea nello sguardo, sono briciole di luce per riabbracciare agli occhi la giusta rotta di un ritorno, sono abbracci eterici che scaldano SEMPRE al momento "giusto", sono la risposta che di volta in volta vai cercando, sono il sorriso di anime compagne di viaggio che spazzano più velocemente nubi occasionali, sono la libertà di essere finalmente se stessi, di condividere, di camminare insieme.

Qui è l'energia blu che ci ha permesso di ritrovarci, è il punto d'incontro e di partenza per tutti i nostri voli prefissati, qui è dove possiamo trovare le conferme che cerchiamo o dove possiamo trovare la giusta domanda che dobbiamo farci. Qui è dove possiamo allontanarci sapendo che saremo sempre a casa nostra appena ci riaffacceremo.

Qui è Luce, Amore, Accoglienza.

Qui è la Casa di ognuno nella Città del nostro amato Michele.

Grazie, anime meravigliose, che avete reso possibile edificarla nei nostri cuori.

Con infinita gratitudine e Amore

Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

terryluce

solo un forum?

Messaggioda terryluce » 03/05/2011, 17:50

Aggiungo il mio grazie che viene direttamente dal cuore
Grazie a chi ha messo in piedi questa città e chi la sorveglia, a chi la mantiene luminosa e pulita
Grazie a voi che non vi stancate di farlo

Io sono entrata lentamente, e ci ho messo un Po a familiarizzarci, ma che dirvi ora sento che è casa mia.....

Vi abbraccio tutti

Rubis

solo un forum?

Messaggioda Rubis » 03/05/2011, 18:43

sirio Michael sirio

... se non ci foste stati ci sarebbe una stella in meno nell'Universo!!!...

GRAZZZZZIE!!!!! Vi arrivi anche il profumo!!! Fantastico!!!..

... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Angel

solo un forum?

Messaggioda Angel » 03/05/2011, 20:22

....Città di Luce.....un unico grande cuore che pulsa alimentato dalle fiammelle dei nostri cuori uniti nell'Amore
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

solo un forum?

Messaggioda shanti » 03/05/2011, 22:58

Citazione:
Città di Luce.....un unico grande cuore che pulsa alimentato dalle fiammelle dei nostri cuori uniti nell'Amore

e dalla grande fiamma michelica, quell'energia che ha dato vita a tutto questo. E noi, tutti noi, siamo questo luogo. In questi tempi così difficili, rimanere uniti permette a questa fiamma di espandersi, sempre di più.
Siamo una stella. Grazie amici
.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

charls72

solo un forum?

Messaggioda charls72 » 03/05/2011, 23:54

no non è solo un forum, da questo portale esce un'energia d'amore molto forte e la forma che di conseguenza si genera è davvero un miracolo...

e per me che alla fine è quello che cerco è una manna dal cielo... hi hi hi hi hi hi

Abbraccio

drago-lontra blu

solo un forum?

Messaggioda drago-lontra blu » 04/05/2011, 9:32

Ieri sera l'amore viaggiava forte, avvolgeva ogni cosa, vedete, quanto amore Città di Luce porta nel nostra realtà?
Grazie a tutti voi, che lo alimentate.
Immagine

Immagine

Torna a “Momenti per l'Anima”