solo un forum?

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Mary

solo un forum?

Messaggioda Mary » 05/05/2011, 10:15

assolutamente vero quanto affermi, Drago!!

"Città di Luce non è un forum.

E' un emanazione dell'Arcangelo Michele, sono i suoi messaggi attraverso noi, la sua Luce, la sua Onda.
Per questo, per questo si continua, si va avanti, per questo ci teniamo cosi' tanto."

ed un Grazie immenso a Shanti ed a Prema che lo hanno creato!!

sirio cuoricino
Michael

shanti
Amministratore

solo un forum?

Messaggioda shanti » 05/05/2011, 11:43

Noi lo abbiamo creato, all'inizio, ma ogni giorno lo ricreiamo tutti insieme ed è questa la cosa importante. Un bacio Mary
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

solo un forum?

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2011, 9:49

Oggi ho ritrovato questo post, cercando altro in Città.

La Città ha un suo profumo, intenso, può procurare raffreddori, asma, allergie, ma indiscutibilmente questo profumo esiste.
Esiste e non è che ci metta fuori posto armonicamente con la Sorgente, o che per questo si possa dire che siamo male sintonizzati.

La Città ha una sintonizzazione specifica, un canale preciso e forte, una corrente che se fosse quella del Golfo, sarebbe da tenere in grandissima considerazione.
Che piaccia o meno, , disciplina dentro questa corrente a muoversi in armonia con essa, amandola, rispettandola, conoscendola, scegliendola, perché fa parte del contratto che abbiamo ri-svegliato , o si viene sbalzati fuori.
Semplicemente perché si cerca altro, un diverso contratto, o che so io.
Vorrei precisare che si viene sbalzati fuori non dalle persone che sono iscritte, ma direttamente dall'onda su cui navighiamo, è la corrente che è tosta....................

Il che non è un dramma, l'oceano è vasto, molte le correnti..

Un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelle BLU.
Immagine

Immagine

Ospite

solo un forum?

Messaggioda Ospite » 27/09/2011, 10:17

se è un velato riferimento a me (così mi pare di capire dati gli interventi di ieri) non sono di certo qui per causare "asma, allergie, fastidi" a nessuno, ne provo "asma allergie o fastidi" nel discutere qui.
ne avverto particolari differenze di energia (tosta o meno che sia) con l'energia del forum.
buon lavoro, drago blu

Naty

solo un forum?

Messaggioda Naty » 27/09/2011, 10:50

Hai ragione Drago, siamo gocce in un oceano BLU e tutti noi camminiamo per renderlo ancora più BLU!!!!
Grazie a tutti perché esistete se non ci foste bisognerebbe inventarvi!!!!!!!!!!

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

Ciao ciao Naty

Rubis

solo un forum?

Messaggioda Rubis » 27/09/2011, 11:05

sirio galassia sirio

"no non è solo un forum, da questo portale esce un'energia d'amore molto forte e la forma che di conseguenza si genera è davvero un miracolo..."

... Charles sono d'accordo!!! ... come lo sono con tutti voi per il bene di tutti noi!!!

Un grazie a Michele Arcangelo, una delle tante Guide Spirituali che amo....

Non riesco a vedere disgiunto Amore verso tutti quegli Esseri che con il passare del tempo e nei vari momenti della mia vita si sono manifestati nel mio cuore, unendosi al mio cammino di ricerca nel Siddha Yoga....

Voglio affermare: DIO é IN TUTTO E TUTTI, colgo ogni parola e messaggio che con amore, nella gioia e nel dolore, mi giungono..

Benvenga colei o colui che apre veramente il cuore, sarà un prezioso alleato della mia crescita interiore...

Grazie a tutti... vvb... (alla sms - vi voglio bene
-)

pulzelle pulzelle pulzelle
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

drago-lontra blu

solo un forum?

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2011, 11:25

Ciao Lauviah
Una considerazione resta tale. Una precisazione anche, doverosa quando " capita" e sai bene che il caso non esiste, di rileggere appena entrata questo post, cercando tutt'altro.

Amo con tutto il cuore questa Città, i suoi abitanti , ciascuno per ciò che è, senza crearmi spettative di nessun genere, poichè la responsabilità personale governa , di riflesso, i rapporti. Questo era ciò che intendevo.

Cosa senti tu al riguardo gli avvenimenti di ieri rimane cosa tua e se avessi voluto espandere il discorso, lo avrei fatto continuando ieri, sull'altro post. La minestra riscaldata è un avanzo e come tale va trattato.
Ciao, un abbraccio. Very Happy

Ciao Rubis, ciao Naty, buone ore, un abbraccio a voi e a tutti i Blu.
Immagine

Immagine

Ospite

solo un forum?

Messaggioda Ospite » 27/09/2011, 11:31

se così è, bene per tutti:)
.

Torna a “Momenti per l'Anima”