In questi giorni la sua presenza è ancora più tangibile per me. Forse il bisogno di sentirlo vicino, forse l'amore per ciò che mi permette di essere, ma lo sento nel cuore più che mai.
Tempo fa ho scritto queste parole e sono sempre vive nel mio cuore, per Lui per voi, per madre Terra
....Lui mi chiede di diffondere la sua energia, la sua parola, la sua presenza, di parlare e agire nel suo nome.
Molte persone lo hanno conosciuto qui, in Città di Luce, molti altri lo hanno ritrovato. Ma c'è come un filo comune che ci collega tutti, ed è l'Amore per Lui e per la Terra con tutti i suoi figli.
Lui non è solo quello che siamo abituati a pensare. Lui è preposto a mantenere in equilibrio l'intero Sistema Solare, a proteggerlo e alimentarlo con la sua Luce. Lo stesso fa con noi, il nostro essere è un piccolo sistema solare e Lui ci permette di mantenerlo in equilibrio.
Alimenta la luce del nostro cuore, ci sostiene quando cadiamo, tuona quando ci richiama, ci mostra la via con la sua Spada di Luce e ci disseta col calice ricolmo del suo amore. Ci mostra la bilancia, per ricordarci di mantenere la via e la centratura e ci mostra bianche ali di luce, per ricordarci che siamo Angeli umani e possiamo volare.
Ma non ci serviranno per volare via, per tornare a casa, ma per andare a prendere “casa” e portarla qui, sulla Terra.
Vi abbraccio, con la Sua energia, che scorre nel mio sangue, con la Sua luce che seguo come un faro e che porto sul palmo della mano per donarla a chi ancora non Lo conosce.
Vi abbraccio e vi amo, nel Suo nome, nel sacro nome di Michele. Shanti
