Il Silenzio è l'essenza del Cuore. Puoi essere nel tuo Cuore solo se hai perdonato te stesso e gli altri. Puoi essere nei tuo Cuore senza rabbia e preoccupazione. Puoi essere nel Cuore se respiri profondamente e senza affanno. Quando il respiro è superficiale, lo è anche il pensiero. Se vuoi vivere una vita spirituale, porta la tua consapevolezza al tuo respiro. Diventa consapevole di quanto respiri in modo superficiale e concentrati sui tuoi pensieri: ti renderai conto che la tua mente sta andando a ruota libera. I pensieri sono privi di profondità e di significato. Se ti rilassi e respiri profondamente, questi pensieri voleranno via come uccelli spaventati. Allora abiterai nel tuo Cuore.
Ho iniziato a leggere un libro, Il silenzio del Cuore, di Paul Ferrini. Questo pezzo, con cui inizia, mi è piaciuto e ho voluto condividerlo con voi....
Un Abbraccio
:divisore:
Ho iniziato a leggere un libro, Il silenzio del Cuore, di Paul Ferrini. Questo pezzo, con cui inizia, mi è piaciuto e ho voluto condividerlo con voi....
Un Abbraccio

:divisore: