IL SIGNIFICATO DEL 2012 NELLA SAPIENZA MAYA
La matematica Maya è visegimale (il modo di contare o il sistema di suddividere da 20 in 20), pertanto il 2012 si divide in 20 e 12.
Il Messaggio del 12, è che la umanità ed ogni individuo, ha percorso un lungo camino, in cui acquisimmo una conoscenza su noi stessi, attraverso “i colpi che da la vita”. Quest’anno è per fare una ricapitolazione di ciò che abbiamo appreso in questi 12 anni, o meglio, come umanità in questi ultimi 12.000 anni. In questo anno arriviamo alla vetta della comprensione che queste esperienze ci hanno lasciato, per tirare le conclusioni che ci permettano di elevare la frequenza vibratoria, prendere un altro tipo di decisioni, entrare in un processo chiaro di evoluzione di coscienza, per finalmente, giungere al cambio planetario.
Il 12, porta un pensiero sociale, l’interesse per crescere come società, comunità o umanità. Pertanto in quest’anno saremo interessati al divenire della umanità, nel suo complesso e nel nostro comune abitat: il pianeta Terra.
In questo anno termina anche la grande CONTA LARGA (il conto lungo), periodo di 25.625 anni, il tempo in cui il nostro Sole compie a girare intorno al centro galattico. Con esso, stiamo concludendo un grande ciclo in cui la sofferenza, dolore, infermità e morte erano presenti. Ê il tempo per concludere e chiederci Come vogliamo vivere? Cosa vogliamo fare con la nostra vita? Cosa possiamo fare per migliorare e/o trasformare le nostre condizioni di esistenza?
Questo è un anno chiave, perché siamo nel processo culminante di un lungo e penoso apprendimento, però è anche l’anno in cui ci prepariamo per entrare nella nuova frequenza vibratoria, l’ascensione ad un nuovo universo di esistenza, ad un Nuovo Campo Unificato, in cui l’amore è la risposta universale che porta gioia, soddisfazione, felicità, salute e lunga vita.
Nella numerologia Maya il 20, ci eleva al massimo piano della vita, a livello sacerdotale. Nel quale siamo in connessione spirituale constante, vivendo la grandezza della sua presenza e portandola al nostro vivere quotidiano. Ê il momento di identificarci con la nostra identità Divina.
Come umanità il 20, rappresenta che abbiamo vissuto multiple vite lungo la conta larga in migliaia di anni. In questo momento, come umanità siamo pronti per fare il “Grande Salto Quantico”. Le infinite esperienze di sofferenza, apprese, ci hanno condotti ad un apprendimento per saturazione. Siamo stufi di soffrire, di vivere con paura e nell’abbandono. Ora, siamo preparati per assumere una Nuova Forma di Esistenza nella quale la FELICITÀ sia constante, la VITA sia abbondante potendo vivere in ARMONIA e PACE.
Questo anno 2012 è il tempo perfetto per sciogliere gli ormeggi del passato e per permettere che la Nuova Energia, piena di LUCE e AMORE giunga nella tua vita, come un autentico balsamo sanatore. Questo è il momento perfetto per vivere la TRASFORMAZIONE, che ti permette di assumere con totale chiarezza la tua Presenza Spirituale per ottenere il massimo sviluppo della tua coscienza e vivere nella plenitudine del tuo Sè.
¡ 2012 L’ANNO DEL CAMBIO!
