Siete d'accordo con questa frase?

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Re: Siete d'accordo con questa frase?

Messaggioda shanti » 30/12/2012, 22:42

" operiamo tutti insieme come esseri umani in maniera da creare questo mondo, e perché ciò avvenga non è necessario, per me, ricorrere a spiegazioni come i bambini indaco o alcuni alieni che ci assistono o ci aiutano direttamente."
Non c'è dubbio sul fatto di operare tutti insieme, per lo meno, sarebbe bello se così fosse. Intanto ognuno fa la sua parte in connessione con tutto coloro che la fanno.
Sono sempre stata convinta che non verrà un'astronave a "salvarci" ma che siamo noi a creare il nuovo, partendo da dentro di noi.

Parlare di indaco e di popoli di altre dimensioni e mondi non è un tentativo di dare spiegazioni. Sono realtà che convivono e agiscono in sinergia, che uno ci creda o no.

Gli esseri speciali, che venivano chiamati bambini prodigio, ci sono sempre stati e probabilmente avevano geni particolari, qualcuno veniva da altri mondi a portare semi di bellezza e risveglio e avevano capacità superiori agli altri. Quello che scrive Arcansiel è molto chiaro, sono molti e ne arrivano sempre di più. Ciao ex Nicolas..
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Messaggioda dhyan » 30/12/2012, 23:38

:emtc1: :emtc5: siamo tutte scintille uniche divine ciascuna col suo fuoco co-creativo...e quando il cristo interno emerge ...pian piano tutte le etichette o quant altro vengono consumate dalla fiamma dell UNO....NE QUESTO NE QUELLO....vi e' solamente un unica energia che da vita alle stelle i pianeti, le galassie,. i soli...e al nostro soffio divino

L AMORE..... l 'AMORE
e' la religiosita' della LUCE...... del REALE...di cio' che e'

plop la rana salta nello stagno....e io resto ........in meraviglia!!!

buon anno amata shanti, buon anno PREMA..... e a tutti i meravigliosi compagni di CITTA' DI LUCE...SIETE SEMPRE IN ME...un abbraccio! :emtc5:
savitur flame

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 30/12/2012, 23:44

Hai ragione, sono solo suddivisioni, etichette. Co-creare con la nostra luce cristica è quello che conta. Siamo fatti di terra e di stelle, e siamo esseri meravigliosi. Buon anno a te amato fratello, siamo sempre nell'Uno. Ti abbraccio forte. :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 31/12/2012, 18:31

Magari prima di aver fede si ha bisogno di qualche prova..
E' successo a me.. posso dire ora di aver fede, dopo molti messaggi e segnali di tutti i tipi arrivati da lassù..perché quando uno è cocciuto... :emtc114:
Poi ho compreso anch'io, grazie al percorso iniziato un paio d'anni fa, che siamo un'Uno, ho toccato quella energia meravigliosa e da allora non ho avuto più bisogno di alcuna prova.
Noi siamo...alieni, angeli, terrestri...un'unica Energia..basta aprire quella porticina del cuore e mettersi in contatto anche con chi non vediamo...
:emtc10:

Torna a “Condivisione”