SIAMO ENTRATI NEI TEMPI NUOVI Monique Mathieu

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

SIAMO ENTRATI NEI TEMPI NUOVI Monique Mathieu

Messaggioda Mary » 09/02/2015, 15:06

Siamo entrati nei tempi nuovi

« Ci piacerebbe veramente che poteste alzare la vostra frequenza vibratoria ed uscire un po’ dalla condizione di essere umano.
Certo non è facile uscirne, perché gli esseri umani si trovano molto bene nel loro bozzolo. E’ comprensibile ! L’essere umano qualche volta ha voglia di avventure, umane o spirituali, ma purtroppo troppo spesso le paure lo frenano.

In questo momento e nei periodi che seguiranno, la cosa più importante è che ognuno di voi vibri su una frequenza vibratoria diversa e che possa integrare l’Amore.
L’Amore è la chiave, l’Amore è la Vita ! Se siete davvero in questa vibrazione (non stiamo parlando di sentimento), vi mettete fuori tiro da tutti i fattori di disturbo umani, vi mettete fuori tiro dalle disarmonie.

La cosa più difficile per gli esseri umani di terza dimensione è capire cosa sia davvero la Vibrazione Amore, quella che vivranno nei tempi nuovi. Per il momento agli uomini è dato di conoscere l’amore sentimento, l’amore emozione.

Dall’inizio di quest’anno siete entrati nei tempi nuovi. In voi si sta facendo strada una nuova coscienza, così come si stanno facendo strada dei nuovi modi di concepire i rapporti umani (con maggiore fratellanza) e anche un grandissimo bisogno di conoscere i mille aspetti dell’Amore. Vi sentirete attirati da questa Vibrazione. Non sempre capirete se è l’Amore Vibrazione che vi tira verso l’alto, ma questa vibrazione diventerà sempre più importante nel vostro ambiente e nel mondo. Diremmo perfino che questa Vibrazione si sta incarnando.

Cosa significa questo ? Che la Vibrazione Amore emanata da tutti gli Esseri che lavorano per l’ascensione della Terra e di ognuno di voi si sta incarnando in voi. Di quale ascensione stiamo parlando ? Stiamo parlando dell’ascensione verso una coscienza superiore, dell’ascensione verso una vibrazione superiore che vi condurrà obbligatoriamente verso una nuova dimensione di esistenza.

Quindi la Vibrazione Amore emanata da tutti gli Esseri che lavorano per la Terra si sta incarnando in voi, sta andando in profondità nelle vostre cellule, sta trasformando ciò che siete.
Naturalmente questo non avverrà con un colpo di bacchetta magica ! La trasformazione si attua poco alla volta, e perché vada più in fretta bisogna accompagnarla ! Di nuovo, per accompagnarla nel miglior modo possibile, dovete essere vigilanti con voi stessi, non solo dovete imparare la padronanza ma anche integrare un po’ di più la Saggezza.
Che cos’è la Saggezza ? La Saggezza è un comportamento che l’essere umano deve avere nei confronti di sé stesso e nei confronti di chi gli sta attorno. La Saggezza è anche una vibrazione che fa parte della Conoscenza e dell’Amore.

Voi siete venuti su questo mondo non soltanto per imparare l’amore nei rapporti, l’amore affettivo, l’amore di coppia, ma siete venuti anche per imparare la Conoscenza, la Saggezza e la Padronanza. Tutto questo fa parte dell’evoluzione.

In quest’epoca avete l’incredibile fortuna (e non ve ne rendete conto) di poter assimilare e capire tutto questo ! Certo, questo richiede un investimento su sé stessi, richiede delle continue prese di coscienza. Questo richiede di morire ad uno stato d’essere per rivivere ad un altro stato d’essere con una coscienza più elevata.
Per gli esseri umani non è facile morire ad uno stato d’essere, perché richiede di mollare completamente la presa, richiede di accettare di lasciar andare le abitudini, le sofferenze e i ricordi. Questo non significa che devono abbandonare tutti i ricordi, se questi apportano loro gioia e permettono di alzare la loro frequenza vibratoria. Ogni ricordo di sofferenza è sterile per la loro evoluzione.

Ebbene sì, quest’anno avete davvero cominciato ad entrare in un nuovo mondo. All’inizio questo nuovo mondo, come un qualsiasi neonato, sarà un po’ fragile ; il nuovo mondo che state facendo nascere in voi deve trovare la sua stabilità, deve trovare la via di mezzo, deve trovare l’Energia Amore sufficiente per proseguire il cammino.
Sì, Figli della Terra, essenzialmente ciò che vi viene chiesto è l’Amore, l’amore umano per voi, l’amore umano per tutto quello che vi circonda, l’amore umano per la vita in tutto il suo splendore, sotto ogni sua forma (minerale, vegetale, animale e umana), ma quello che più di tutto vi viene chiesto è di cominiciare a costruire il ponte tra la vostra base (la densità) e la parte superiore del vostro essere (l’Essere Divino che siete).

Non ci deve più essere separazione ! Certo, con la coscienza sapete di essere un Essere Divino, un Essere di Luce, ma siete sempre ancorati completamente nella materia, e affinché possiate costruire questo ponte bisogna che vi liberiate da ogni peso inutile, e naturalmente prima di ogni altra cosa che vi amiate in quanto essere umano.
La vostra Parte Divina vi aiuterà enormemente, a condizione che abbiate fiducia, a condizione che la sollecitiate ! Poco a poco si creerà il ponte e arriverà il momento in cui sentirete di essere in perfetto accordo con voi stessi. Naturalmente il ponte che ogni giorno state costruendo non vi condurrà alla Conoscenza assoluta, perché non la raggiungerete nella materia, ma vi condurrà molto vicini all’importantissima Vibrazione Amore dell’Essere di Luce che siete.

A quel punto vi troverete in uno stato di profondo benessere, di serenità e di gioia, ma una gioia che emanerà da quello che siete in quanto umani. Vi accorgerete di amare tutto ciò su cui poserete lo sguardo, vedrete voi stessi, la vita e i fratelli in modo diverso.
Siate sicuri che con un po’ di volontà un essere umano può giungere a dei risultati straordinari nella conoscenza di se stesso e dell’Amore.

Ciò che nuovamente vi viene chiesto dalle Alte Gerarchie di Luce, dalla vostra anima, dalla vostra Parte Divina è di alzare la vostra frequenza vibratoria !
Bisognerebbe che nei vostri comportamenti tornaste ad essere come dei bambini, naturalmente come dei bambini che hanno della conoscenza. Questo significa che non dovete in continuazione interrogarvi ed usare la mente, significa che dovete lasciarvi andare, donarvi alla Vita e all’Amore senza inutili complicazioni. Potete anche donarvi alla Sorgente, donarvi all’Amore Universale. L’importante è che vi doniate !

Bisognerebbe anche che imparaste a ringraziare per tutte le grazie che ogni giorno ricevete e di cui non vi rendete nemmeno conto. Imparate a ringraziare il vostro corpo che è veramente uno strumento sacro e straordinario che vi permette di realizzare la vostra evoluzione. Siate grati a voi stessi, alle vostre guide, a tutti quelli che vi portano gioia e felicità, agli amici, al prossimo. Essere in uno stato di gratitudine è anche un atto d’Amore.

Di fatto voi non sapete cos’è veramente l’Amore. Nuovamente, l’Amore di cui vi parliamo va molto al di là dell’amore umano, tuttavia potete integrare la sua vibrazione nella vostra vita. Essa vi aiuterà a capire, vi aiuterà ad evolvere, vi aiuterà a guarirvi da ogni sofferenza.

Noi che vi parliamo "lavoriamo" l’Amore continuamente, facciamo vibrare i nostri corpi spirituali e i nostri corpi di Luce in questo Amore che ci fa crescere, che ci innalza, e più lavoriamo questo Amore più possiamo aiutarvi, perché per il momento la nostra missione è di aiutare i Figli della Terra, alcuni dei quali hanno scelto la presente incarnazione per essere il nostro prolungamento nella materia.

Allora, tutti voi che in un certo modo avete scelto questo periodo molto particolare siate attivi nel donare continuamente Amore ! Quando avrete alzato sufficientemente la vostra frequenza vibratoria non avrete nemmeno più bisogno di pensare di donare Amore, l’Amore emanerà da voi in permanenza ! »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: SIAMO ENTRATI NEI TEMPI NUOVI Monique Mathieu

Messaggioda drago-lontra blu » 10/02/2015, 23:22

grazie Mary smak smak :emtc9: :emtc9:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: SIAMO ENTRATI NEI TEMPI NUOVI Monique Mathieu

Messaggioda Astrid » 11/02/2015, 16:26

Bellissimo, grazie Mary !!
E Grazie a tutte le Guide di Luce che ci sostengono in questa trasformazione !!

:emtc110:


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti