LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE
La Serie della Libertà
SHOUD 5: “Il sogno dell'anima”
con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe
2 febbraio 2013
I SogniLa Serie della Libertà
SHOUD 5: “Il sogno dell'anima”
con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe
2 febbraio 2013
Nell'ultimo incontro abbiamo parlato dei sogni. Vi dissi che se avevate un sogno una visione o una aspirazione, dovevate portarla qui oppure lasciarla andare. Cosa difficile, perché era piacevole e indistinto avere questi sogni in altre dimensioni. Era bello averli là fuori senza che fossero soggetti alle avversità, ai traumi e ai drammi di questa realtà. Ed io vi ho detto di farli entrare o liberarvi di loro.
Grande spreco di energia tenerli là fuori, non so dove. E questo ha creato una divisione al vostro interno, perché avevate la vostra realtà quotidiana e poi questo mondo sognante. E' tempo di rimetterli insieme.
Se avrete visioni, sogni, aspirazioni, desideri del cuore, dannazione, portateli qui o lasciateli andare. E' davvero un grande spreco di energia. I sogni sono una cosa meravigliosa, ma incombono su di voi. E' necessario che cominciate a farli entrare. Potete realizzare quanti sogni umani stanno là fuori da qualche parte? Questo causa una congestione del traffico negli altri reami.
Realizzate quanti bambini andranno a dormire stasera, sognando una vita migliore, una migliore educazione, un cibo migliore, genitori migliori? Realizzate quanti anziani andranno a coricarsi stanotte sognando di aver avuto una vita migliore, di aver fatto più cose? E una delle cose più comuni con i più anziani, come faranno la loro transizione? Si dicono – Devo raggiungere una posizione appropriata. Vorrei non averlo fatto -
Preoccuparsi! Si dicono “Io vorrei non essermi tanto preoccupato.” Quindi vi prego, cercate di non fare quel discorso quando siete pronti ad andarvene.
Dovreste dire “Ho settantadue anni, non devo preoccuparmi di niente”. Ma non è così. State nel letto e vi dite: “Non avrei voluto passare tanto tempo della mia vita a preoccuparmi delle cose, ad essere limitato dalle cose, ascoltando cosa dicevano gli altri...” Questa è una delle cose più comuni a cui pensate prima di trapassare.
Molti umani stasera andranno a letto e sogneranno una vita migliore, una migliore comprensione di se stessi, una migliore relazione con gli altri. Sogneranno le cose che amerebbero fare davvero, che si tratti di una creazione o di un progetto, di aiutare gli altri, ma lo sognano e quando si svegliano al mattino tornano alla loro routine, al vecchio modo di fare le cose.
E' tempo per questo speciale gruppo di esseri quali voi siete, di attraversare tutto questo, portiamo quei sogni qui, ed è ciò di cui abbiamo parlato il mese scorso. Fate entrare solo questi sogni che davvero, davvero, volete manifestare. Gli altri lasciateli andare, siate coraggiosi e audaci per insistere a manifestarli, per renderli reali.
Può suonare bello, ma fa un po' spavento. Come abbiamo già detto è più facile mantenere i sogni fuori da qualche altra parte. Così non ne sarete mai delusi, non dovrete mai sottoporli alle durezze della realtà. Così potrete sempre sognarli senza doverli affrontare.
La domanda che si pone è, perché lo avete sognato? E' stato per la passione del cuore? Per una distrazione della mente? Qualcosa che stava profondamente dentro la vostra anima e la vostra anima voleva avere quel sogno, sperimentarlo in questa realtà? Cos'era quel sogno? Da dove veniva? E questo porta la domanda sulla Passione.
Non è la mente che crea la realtà. Punto. Non sono i vostri pensieri che creano la vostra realtà. La mente sa come destreggiarsi dentro la realtà. Sa come evitare certi aspetti della realtà, ma la mente non crea la realtà. Negli ultimi 80, 100 anni, è stato popolare pensare questo, e la parola chiave è “pensa”. Tutti questi corsi di controllo mentale e creazione mentale, se fossero davvero efficaci, non ce ne sarebbero più. Tutti li avreste frequentati ed ottenuto quello che volevate. Ma le cose della mente, i pensieri che fluiscono attraverso la mente non recano la passione con sé.
Qui (cuore) c'è un sogno, una vera aspirazione, che talvolta proviene dall'anima, talvolta dal sé, talvolta dal sé anima, e la passione vi è attaccata, ed è quella passione che porta i sogni nella realtà. Quella passione rompe le barriere, e ce ne sono molte da infrangere per portare qui i vostri sogni. Quella passione è ciò che attira l'energia, e l'energia aiuta a manifestare e rendere reale il vostro sogno.
Cosa sono quindi i sogni, le aspirazioni, i desideri, le visioni? Cosa sono quelle cose che vi porterebbero tanta gioia, tanta felicità e sensazioni di realizzazione? Cosa sono quelle cose che abbatterebbero le barriere. Barriere che sono sia i vostri aspetti che l'umana coscienza; sono come degli anelli, dei cerchi messi uno sull'altro, a circondare e. in realtà, a soffocare quelle passioni.
A Proposito dei Vostri Sogni....................
......................
continua.....