Sono proprio le piccole cose che ci danno gli insegnamenti più grandi. Io ne ho avuti di grandissimi da una contadina che abitava vicino a me in cascina. Aveva sempre un sorriso sul viso, un sorriso vero, non di quelli indossati come maschere. E aveva una situazione di vita molto pesante, ma lei sapeva donarmi amore, in un modo tutto suo, e l'insegnamento della serenità, nel mezzo del mare in burrasca. Un abbraccio caro K'haos....Eh eh eh......se ti piace lo aggiungo...
Caro Dhyan, il Falco è il messaggero dello Spirito, che porta la Visione....come i messaggi che tu ci doni.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Carissima figlia galattica... ogni giorno ti scopro sempre più saggia, sempre più profonda, sempre più bella!... Ieri, una nuova amica, che ancora non abbiamo conosciuto di persona, ma solo telefonicamente ed e-mailmente, ci ha inviato uno scorcio della sua v ita e...meraviglia!!!...ha parlato di indiani d'America, di animalitotem, e di altre strane coincidenze, che non ho potuto fare a meno di pensare che siamo tutti guidati da una forza superiore, che pian piano cerca di riunire le creature che vibrano in sintonia... Eed eccoci allo scopo della mia intrusione in questo simpatico dibattito sui bisonti, che mi hanno procurata sempre tanta irritazione per la loro terribile mattanza da parte dell'uomo, tanto da fali quasi scomparire!... La mia ignoranza è imperdonabile, lo ammetto, ma mi spiegate, per favore, cosa significano gli animalitotem e come si fa eventualmente a capire quale sia o siano quelli personali?... Più vado avanti con la mia fresca età...più mi accorgo di aver tanto ancora da imparare! La tua storia mi ha commosso, quale dimostrazione di amore incondizionato che può rivelarsi quando meno te lo aspetti!... Grazie, carissima e grazie a tutti quanti per la pazienza di sopportare il Drago verde, che è felicissimo di essere fra voi!
Cara Neh'ympha,eh eh eh, i casi della vita...... . Caro Papà galattico, grazie, e la tua domanda è un invito a nozze. Amo la via sciamanica, è parte di me, da quando ero bambina, ami gli animali e quindi, eccomi qui a vivere questa realtà come parte integrante della mia vita. La saggezza dei nativi ci insegna molte cose, le loro cerimonie, le loro preghiere. Creerò una sezione dedicata alla loro cultura, dove spiegherò e condividerò un po' di cose. Inizierò dagli animali totem. Un grosso abbraccio..... e dopo Ursus plenum, Ursus mielatus... (non mielensis eh eh eh)
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Bellissima l'idea di una sezione che inizierà col parlare degli animaliTotem!!! Grazie per la richiesta da spunto, splendido Drago verde! Un abbraccio di Salmone al miele K'haos
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam" Gladius Lucis