Shamballa

I luoghi dove le energie sono "speciali" ed è più facile entrare in connessione col proprio Sé e con gli Esseri di Luce
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Shamballa

Messaggioda shanti » 26/03/2012, 12:28

Immagine


Buonasera amorevoli fratelli e sorelle. Vorrei pregarvi, per creare ancora di più l'atmosfera, di abbassare ancora di più la luce, quello che a voi interessa non è la visione del mezzo. Che la benedizione dei Maestri sia con voi stasera, questa sera che le energie del plenilunio si avvicinano. Stasera, anche per far contento un caro fratello che si è cosi appassionato all'argomento, vorrei parlarvi di “Shamballa”. Shamballa, direte voi, sappiamo bene, da un libro che abbiamo letto ardentemente che cos'è, si, stasera però vorrei parlarvene in modo più specifico, in modo che quella visione sia più completa. Shamballa è nata ai tempi in cui i Signori di Venere decisero di scendere sulla Terra, Shamballa esisteva già, ma non come si è sviluppata dopo, Shamballa era un luogo in cui si ritrovavano dei saggi per pregare; i Signori di Venere scelsero quel posto, diversi di loro riuscirono ad incarnarsi e diventare poi dei Maestri di Saggezza, degli Avatar, altri invece, per la loro elevazione spirituale, continuarono ad operare etericamente. In molti dicono che Shamballa si trovi nel Deserto di Gobi, posso dirvi che da quando è stata menzionata la prima volta, questo nome è stato oggetto di pensieri dei più svariati, dai positivi ai negativi, perciò anche se si trovasse veramente nel Deserto di Gobi, per la prima cosa soltanto chi ha sviluppato l'occhio interiore e il cuore puro potrebbe vederla, per seconda cosa, esiste a tutt'oggi una seconda Shamballa che è al riparo dai pensieri negativi, perciò la Shamballa che voi avete conosciuto fino ad adesso non è più pura come lo era inizialmente, perciò è giusto che esista anche quest'altra Shamballa più occulta, che poi al momento giusto si rivelerà. Dal momento in cui i Fratelli Celesti decisero di mettere piede sulla futura Shamballa, una grande energia si riversò su tutto il pianeta, energia positiva naturalmente, quest’energia viene loro inviata da entità elevatissime, che si trovano anche oltre il vostro sistema solare.

Shamballa è la sede della Volontà, dell'Amore, dell'Intelligenza. L'energia di Shamballa si riversa su due fronti: il primo direttamente nella Gerarchia Celeste, di cui vi parlerò la prossima volta, il secondo canale, direttamente sull'umanità, e questo grazie anche attraverso persone come voi, che hanno intrapreso un cammino spirituale puro e attivo. Ma non solo, l'energia di Shamballa si divide, si differenzia in tre grandi stati: la prima si può chiamare l'energia di purificazione, la seconda l'energia di distruzione, la terza l'energia di organizzazione. La prima, l'energia di purificazione, vuole livellare la materia grezza allo spirito, vuole portare la materia grezza a quella vibrazione; l’energia di distruzione invece distruggerà la materia grezza per far sì che lo spirito possa vagare puro e libero; la terza, orga­nizza quest’energia che racchiude le prime due. Dovete sape­re che questo tipo d’energia è sempre in movimento, ma in due periodi molto particolari si è manifestata molto intensa­mente, uno è stato ai tempi della terra di Lemuria, il secon­do, e già in parte ve lo avevo accennato, ai tempi di Atlanti­de, in cui ci fu la lotta tra i Signori dell'Ombra e i Signo­ri della Luce.

Vi ho detto che difficilmente chi non ha sviluppato certe qua­lità può vedere Shamballa e allora sarà ancora più difficile entrarci, entrarne a far parte, ma questo è vero solo in par­te, se voi, come già da tempo vi dico, cominciate a sviluppa­re dentro di voi l'Amore e lascerete che il diamante che ave­te nel petto possa brillare apertamente, beh, sarete già sul­la buona strada e molte porte si apriranno, dovete far sì che questa strada vi porti alla Coscienza Divina, alla Ragione Pura, alla Volontà Divina, al Divino Amore, alla Luce.

Quando voi avrete sviluppato dentro di voi tutto questo, Shamballa sarà vostra e voi stessi sarete dei degni rappresentanti.

Vi potrà sembrare difficile, arduo, quasi impossibile, non avete mai pensato, anche se ho cercato di suggerirvelo, che se noi vi diciamo tutto questo, voi potete essere dei veri protago­nisti, ma non per farvi sentire grandi, importanti, ma perché probabilmente questo tipo di realtà, anche se non a que­sti livelli, ma questo tipo di realtà vi appartengono di già, e allora perché non fare uno sforzo in più e far sì che tut­to quello che avete appreso in passato possa essere soltanto rispolverato e portato alla Luce? Quella descrizione che vi ho fatto, delle caratteristiche che ci vogliono per entrare a far parte di questo mondo, di questa Isola Bianca, di que­sta Isola Pura, vi sentirete un po' scoraggiati, non è cosi fratelli, questo deve essere uno sprone per voi, per vedere più in alto, più avanti, ma non solo, ma più profondamente e più chiaramente dentro di voi, delle vostre potenzialità che ci sono, ma che devono soltanto essere portare fuori.....



http://www.krishnadas.it/shamballa.htm
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Shamballa

Messaggioda drago-lontra blu » 26/03/2012, 14:28

leggo questo subito dopo aver aperto il blog di Forgione... ecco qua il link.
http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... /index.htm
mese interessante di Fenix mi sa che vado a prenderlo. :emtc86:
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Shamballa

Messaggioda mariposa azul » 26/03/2012, 23:30

purtroppo il link non dà la pagina Drago blu...http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/ provate con questo
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Shamballa

Messaggioda drago-lontra blu » 27/03/2012, 13:04

grazie, non me ne ero accorta. baciozzi. :emtc110:
Immagine

Immagine


Torna a “I luoghi spirituali e di potere”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti