grazieeee grazieeee infiniteeee dolcissimaaaa shanti per averci dato il dono della foto della stanza dell' Arcangelo Michele è meraviglioso quanta quanta energia di amoreeee il giorno 9 9 9 per mè è stato un giorno normale ma nonostante tutto ho sentito dentro mè tanta tanta serenità non avendo altre persone vicino a mè con la quale fare gruppo e pregare sola soletta dentro mè ho iniziato a pregare a modo mio con tanto amore tanta serenità amore e pace una cosa però ho sentito la notte prima (3 e qualcosa e 4 e qualcosa ) ho sentito urla urla di dolore e una voce chè mi chiamava io ho subito capito chi era .... .... .... .... così mi è venuta tanta tristezza e ho pregato pregato a mio modo shanti volevo essere assieme a voiiii pregare con voi e abbracciarvi tutti tuttiiii fabiana
Più volte durante la giornata mi sono sentita come se non appartenessi più al mio corpo fisico.... una sensazione molto forte... Quando poi abbiamo recitato la Grande Invocazione, insieme, io, RaggiodiSole e sua figlia (e mia Sorella).... è indescrivibile.... E da quel momento è iniziato ciò che so essere inarrestabile, quel processo di guarigione a cui mi sto abbandonando...
Vorrei avere più parole.... ma mi rendo conto che, semplicemente, non ci sono. Solo un sentimento che posso provare a trasmettere...
Mi unisco a Neh', abbiamo passato dei giorni molto intensi per molti motivi e il 9-9-9 è stato un punto cardinale per noi due, sotto diversi punti di vista e per ciò che è accaduto. Vi abbraccio nella Luce e nell'Amore Universale che ci unisce. RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.
Grazie a tutti voi che avete risposto per condividere anche solo un pensiero, con e senza parole. Questo "io ci sono" unisce i cuori con piccoli fili di luce che passano dalla Città. Questo settembre ci regala molti doni. E non finisce qui. Ci aspetta l'equinozio, Mabon, e poi il meraviglioso giorno degli Arcangeli, il 29 settembre, in cui accenderemo le candele del colore di ogni raggio per ringraziare questi meravigliosi esseri alati per la loro presenza nella nostra vita, e leggeremo le preghiere a loro dedicate. Che bellissimo sentiero è la vita sulla Terra!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
A volte è bello volare da soli, in alto, sfrecciando nel cielo, ma se fai parte di uno stormo voli anche fianco a fianco. Ognuno di noi vola con le proprie ali, ma, dare un segno, una risposta a qualcun'altro, fa di noi uno stormo......oppure una famiglia di luce. Se così non fosse, non esisterebbe nemmeno Città di Luce. E quindi, grazie a tutti voi, che intrecciando i vostri cuori e i vostri pensieri, interagendo gli uni con gli altri, fate di questo luogo...un caldo cuore.
Cara Drago, eh eh eh, il mio maestro diceva sempre...trabacar, trabacar, trabacar...In realtà non facciamo altro che ricevere!!! Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
eccomi con la mia condivisione....la meditazione che ho fatto con un gruppo di amici mi ha unito a voi energeticamente e a tutte le anime in cammino.....anche noi abbiamo recitato la Grande Invocazione e abbiamo intonato la OM.....la vibrazione era indescrivibile.....non eravamo corpi ma pura luce che vibrava.......
non ho altre parole....... kemi
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi Angel
Grazie Kemi, hai ragione. Tutti noi eravamo luce vibrante e il dono dei grandi cristalli è nei nostri cuori e nelle nostre cellule. Un abbraccio grande e....cristallino.
E' stato bellissimo, durante la meditazione la vibrazione era altissima, riuscivo avisualizzare i cristalli molto bene e sentivo la loro energia nel mio cuore......
Aspetto con trepidazione i prossimi incontri. Grazie Shanti