serve toccare il fondo per risalire?

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 22/10/2009, 22:40

Le pazzie della mente...
le ho conosciute , le ho incontrate.
Abbracciata al lavandino del bagno, tanto, tanto, tanto tempo fa, e il ritornello della canzonetta della Rettore che risuonava nella mente....

ho incontrato i miei demoni.

Mi ha salvato un fiore di Bach, Cerato, un piccolissimo fiore, la Piompaggine e sapete di che colore è? Azzurro-blu, e ha cinque petali e la preparazione richiede il metodo del SOLE.

Una combinazione miracolosa, adesso lo so.
vi voglio bene

troppo belli.......
Immagine

Immagine

spiralis

Messaggioda spiralis » 23/10/2009, 11:02

Beh Raggio di sole devo dire che leggendoti ho letto me stessa.......tutto uguale quasi impossibile da credere.......credo che non saremmo dove siamo se non avessimo lottato con il dolore lancinante dell'anima non ascoltata......adesso che ne stò uscendo capisco che non vi è modo di aiutare se non l'hai passato e come dice shanti bisogna altresì sapere come farlo.....Un abbraccio Anna Spiralis

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 24/10/2009, 14:43

Si Spiralis, credo proprio che il nostro percorso sia comune a tanti.
Il problema è che fino a che stai lì, chiuso nel tuo guscio pieno di spine, non ne esci e inoltre, se non hai conoscenza della malattia, non puoi essere davvero d'aiuto a chi ce l'ha.
Un abbraccio, Sorellina e ...forza, nessuna notte dura all'infinito e ricordati che "solo" Tu puoi decidere quando cambiare il corso della Tua Vita, in ogni istante di Essa, ma spesso, da sola non ci si fa e allora non esitare a --chiedere--, ci sono tante mani pronte ad aiutarti.
Un abbraccio pieno d'Amore
Raggiodi
sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Torna a “Condivisione”