I Semi di Stelle

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

I Semi di Stelle

Messaggioda shanti » 23/10/2013, 19:50

Ne abbiamo parlato spesso, ma stasera mi è capitato questo pezzo da Lightworker e ve lo propongo. A me è piaciuto molto.

Avete mai sentito parlare di operatori di luce?
Questi sarebbero persone che sono qui allo scopo di elevare la coscienza dell'umanità. Propongono il proprio aiuto in una varietà nolteplice di modi diversi tra loro per aiutare ad espandere la bontà e la diffusione della luce per l'umanità.
Appartengono agli Operatori di Luce o "Semi di Stelle"anime particolari che si sono incarnate sul pianeta terra con il compito preciso di aiutarlo ad ascendere alla Luce.

I Lightworkers si presentano in forma umana. Hanno scelto di nascere o divenire attraverso un cammino che permette loro di potersi mescolare con gli altri esseri umani che vivono sulla terra, assistere questi ultimi nell' evoluzione spirituale con più facilità. La loro mera esistenza sulla terra crea aperture per la luce aiutando a "salire" verso piani superiori.
Sono individui che provengono da una dimensione evoluta.
Si dice che si possa avere una sorella, un fratello o altro membro della famiglia che è un Operatore di luce. Oppure, potrebbe essere un Operatore di Luce nascosto, qualcuno che deve ancora svegliarsi al suo percorso di vita .
Molti operatori di luce si sono svegliati e stanno attualmente assistendo le persone attraverso l'alimetazione e la crescita dei loro spiriti. Altri, invece, sono alla ricerca di soddisfare il vostro scopo nella speranza di contribuire ad aumentare la consapevolezza e la vostra luce. E' tipico di un giovane operatore di luce iniziare la sua opera di diffusione di luce e di amore senza essere cosciente di ciò che sta attualmente facendo.
I "Semi di Stelle" sono descritti come esseri evoluti provenienti da un altro pianeta, da un altro sistema solare o da un'altra galassia con la missione specifica di aiutare il pianeta Terra e i suoi abitanti ad entrare nell'Età dell'Oro alla fine del millennio. Quindi hanno il compito di aiutare il pianeta terra ad ascendere nella Luce, ad evolvere. Questi operatori di luce erano già incarnati parecchie volte in altri sistemi stellari . Molti hanno raccolto le loro prime esperienze per es. nelle Pleiadi, sulla proxima Centauri, su Arturio, Sirio o Orione.

Essi hanno un "cuore" di bontà dentro di loro, portano una vibrazione più alta di energia che li aiuta a essere positivi e amorevoli. Questo è un bene, perché gli operatori di luce spesso hanno scopi doppi o multipli. Essi hanno la loro "preparazione" per lavorare in aggiunta o aiuto alla loro anima in accordo per servire tutto il mondo come un vettore o canalizzatore di luce .

Essi recano in sé l'intero programma energetico (il che significa, sotto l'aspetto biologico, anche genetico) della loro linea di evoluzione extraterrestre. Inoltre recano in sé anche due programmi energetici principali, ovvero quello della loro linea di discendenza angelica e della loro discendenza di Maestri Ascesi.

Queste entità si sono incarnate come gli esseri umani, e cioè nelle loro stesse identiche condizioni di isolamento e totale amnesia riguardo alla propria identità, le origini e le missioni. Ciononostante i loro geni possiedono un codice che racchiude un segnale di risveglio creato espressamente per "attivarli" ad un momento prefissato. Il risveglio può essere dolce e progressivo, ma anche drammatico e improvviso. In ogni caso la memoria ritorna in modo graduale così da permettere ai "Semi di Stelle" di assumere la responsabilità delle loro missioni in piena consapevolezza. Contemporaneamente si rafforza il legame con il loro Sé superiore, cosa che permette loro di essere guidati dalla consapevolezza interiore. Numerosi "Semi di Stelle" hanno acquisito l'abitudine di disfarsi rapidamente dei fardelli spirituali: possono sbarazzarsi degli schemi di comportamento e delle paure inibitorie in qualche anno, mentre a parecchi esseri umani occorrerebbero vite intere. Questo è dovuto al fatto che essi hanno già vissuto una missione simile su altri pianeti, vi sono abituati e, di conseguenza, possiedono le tecniche necessarie ad innalzare le coscienze.
Per loro i concetti di navi spaziali, viaggi intergalattici, fenomeni paranormali e forme di vita intelligente in altre galassie sono, ovviamente, logici e naturali.
Essi vivono sperimentando la solitudine, la separazione che sono proprie della natura umana, ma contemporaneamente hanno la sensazione di essere estranei a questo pianeta: considerano, infatti, sconcertanti e del tutto privi di logica i comportamenti e gli obiettivi perseguiti dalla nostra società.

I "Semi di Stelle" sono molto spesso restii nel coinvolgersi in istituzioni sociali come la politica, l'economia, l'assistenza medica… Anche in precocissima età tendono, infatti, ad individuare con estrema lucidità il lato nascosto di questi organismi.

La missione dei "Semi di Stelle"

I "Semi di Stelle" sono stati selezionati in altre galassie e ancora più lontano, proprio per portare a termine un compito dei più difficili in una dimensione densa come la nostra. E sono pochi gli esseri che si offrirebbero volontari per impegnarsi in questo compito, rischiando di dimenticare chi sono e di perdere il loro legame con il proprio Sé superiore e divino. Benché tali individui non rappresentino che una trascurabile percentuale di popolazione terrestre, la loro missione è molteplice e di ampio raggio. Innanzi tutto devono vivere la loro vita fisica e ricordare chi sono realmente. Il risveglio degli operatori di luce, può essere graduale o lento. Ma avvenuto questo, sono stimolati a trasformarsi per ritrovare la loro completezza, il loro equilibrio e l'unione con il Sé interiore. Quando essi diventano consapevoli di chi sono veramente, soltanto allora possono cominciare ad aiutare gli esseri evoluti di questo pianeta per permettere alla luce di approdare sulla nostra Madre Terra.



. :emtc2: :emtc3: :emtc2:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: I Semi di Stelle

Messaggioda drago-lontra blu » 23/10/2013, 20:24

Ci sono operatori di tutti i tipi e generi oramai.

Ma di lightworkers mooolti di meno. Essi viaggiano nella luce e attraverso di essa, trasmettono a tutti i colori dell'iride d'origine, trasmettono quella matrice che raccolta, verrà elaborata col loro aiuto .
Sono semi di stelle, gli operatori di luce se ne accreditano forse la discendenza e il lavoro, ma a parere mio sono tutta un'altra cosa.

:lama: :emtc117: ehm, mi serve uno smile per il bifidus, non c'è, non c'è, come mai questa orripilante mancanza?????? e?????
ADMIN, QUA BISOGNA PROVVEDERE PRIMA DI IMMEDIATAMENTE NEH... :emtc8:
VA CHE DICO SUL SERIO. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: I Semi di Stelle

Messaggioda Mary » 23/10/2013, 21:45

L. :emtc1: :emtc5: :emtc110: :emtc8:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: I Semi di Stelle

Messaggioda shanti » 23/10/2013, 22:41

Mary Mary :emtc8:

Provvederemo Drago promesso :emtc8:

Siamo in tanti qui..... :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: I Semi di Stelle

Messaggioda mariposa azul » 23/10/2013, 22:59

:emtc102: :emtc128: :emtc49: :emtc149:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: I Semi di Stelle

Messaggioda shanti » 23/10/2013, 23:59

chissà se all' Admin piacerà il suo Ilario?

ilario-icona.jpg
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: I Semi di Stelle

Messaggioda sharhazad » 24/10/2013, 14:50

:emtc4: :emtc33: :emtc4: :emtc33: :emtc4:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
MIC108
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/10/2010, 0:00

Re: I Semi di Stelle

Messaggioda MIC108 » 24/10/2013, 18:50

Care sorelle di Luce,
leggendo il bellissimo post di Shanti ho trovato perfetta sintonia con quanto indicato sui Lightworkers o Semi Stellari.

A tal proposito vi riporto ciò che, dalla 13a Ristampa del Libro 21 Passi con l'Arcangelo Michele (Gennaio 2013 - in questi giorni parte la 14a) ho inserito nella prefazione.


L’Inizio del Nuovo Ciclo

Cari Amici, anche il “fatidico” 21 Dicembre 2012 è passato e apparentemente nulla è successo!!! La Profezia Maya riguardante la cosiddetta fine del Mondo, o meglio dell’Inizio di un Nuovo Mondo fatto di Gioia, Pace e Serenità, non si è avverata...! E stiamo persino perdendo la fiducia nel fatto che un Vero Cambiamento sia ancora possibile...! Ma siamo sicuri che nulla sia successo? O forse la Profezia si è effettivamente avverata, ma, ingabbiati da una millenaria rete intessuta di paure, ego e condizionamenti, non ce ne siamo neppure accorti? Non è che forse continuiamo imperterriti a vivere in un “sogno” che non è più il nostro e ad alimentare l’oscurità che vive in noi e attorno a noi...? Se vogliamo effettivamente portare sul Piano Fisico l’Avvento della Nuova Era che tanto aneliamo, dobbiamo noi fare un vero e proprio salto di qualità!!! Non possiamo più aspettare! Ogni attimo possiamo scegliere se diffondere Onde di Consapevolezza e di Amore, contribuendo all'evoluzione dell’umanità, o se emettere campi di oscurità ed entrare così in una spirale discendente subendone le conseguenze individuali e collettive! Prima di addentrarvi sul Sentiero Micaelico della Dea....rivolgete verso l’Alto i Vostri Pensieri, Intenzioni ed Azioni. Mantenete Alte le vostre Vibrazioni e prendete posto tra gli Alchimisti della Nuova Realtà che fiorirà ovunque poserete i vostri piedi o la vostra Attenzione Illuminata. Non indugiate! Non trasformatevi in semi sterili nel deserto della vita... Siate voi, in quanto Spiriti incarnati, quei Semi Stellari che divengono Frutti Prelibati per Nutrire, Curare e Risvegliare l’umanità intossicata ed assopita salvandola dal declino! Tocca ora a voi dare ordine all'attuale Caos! Fate Risuonare l’OM Primordiale che risiede nei vostri Cuori e terminate l’Opera della Creazione, o meglio della Co-Creazione, della Nuova Gerusalemme! I Maestri Ascesi che stavate aspettando per liberarvi dal giogo millenario siete voi! Siete voi i Veri Maestri della Fine del Ciclo dell’Oscurità e gli Apripista del Nuovo Ciclo della Luce!!!
Buona lettura
Michele

Tra l'altro Sabato e Domenica ho accompagnato un gruppo di 17 persone alla ricerca sottile e vibratoria della Sacra di San Michele e della Torino Magica, della Torino di Luce... E' stato potentissimo! Ancora adesso stento a riprendermi dai nuovi codici di Luce che abbiamo ricevuto ed ora dobbiamo interiorizzare. L'ARCANGELO e la DEA MADRE CI HANNO ACCOLTO ed ACCOMPAGNATO IN OGNI PASSO...

Un abbraccione fraterno :emtc32:
Mic


PS Per Drago Bluissimo... Alla Sacra era presente anche un bellissimo e potentissimo Drago percepito e visualizzato da più partecipanti. Tra l'altro io l'ho anche sognato domenica notte... :emtc132:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: I Semi di Stelle

Messaggioda drago-lontra blu » 24/10/2013, 20:09

Carissimo amico, ho lasciato tra le fessura delle mura , lassu', sulla terrazza, dove lo sguardo può perdersi lungo tutta la valle sottostante , proprio lassu' ho lasciato un drago, un bellissimo ciondolo che avevo ricevuto in regalo e che chi me lo aveva donato a tal proposito mi disse: Ok, se lo lasci qui, da Michele, per me va bene.

Non sto dicendo che ci sia un qualche legame, dico solo che io, i Draghi e Michele camminiamo insieme.
Sono felicissima del vostro incontro, un amico vi stava cosi' aspettando... che puffolata.
Ciao Mic. Un abbraccio :emtc19:
Immagine

Immagine

Avatar utente
MIC108
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/10/2010, 0:00

Re: I Semi di Stelle

Messaggioda MIC108 » 25/10/2013, 10:20

Carissima Draghetta,
ho letto il tuo post alle 10.10 sarà un caso...???

Pensa che abbiamo sentito la presenza del drago dopo aver letto questo racconto... legato alla Mitica città di Rama che partiva dalle pendici del M.te Roccia Melone (Val Susa) fino a Torino... appendice Atlantidea? (un breve video della giornata alla Sacra... http://fabiopollachini.blogspot.com/201 ... -2013.html )



Il Mito della Creazione: La Ruota Forata

All'inizio c'era solo l'abisso primordiale che precipitava su se stesso, come una cascata fragorosa di un fiume ribollente e urlante che si rigenerava senza fine.
Dalle nebbie dell'abisso ribollente nacque la Terra. Quando questa fu completa non era ancora abitata dall'uomo. C'erano le piante a coprire l'intera Terra come una grande foresta. I progenitori non erano ancora comparsi. C'erano solo i terribili signori della notte, invincibili e dominatori di tutto ciò che aveva preso a vivere. Fu allora che il Drago Primordiale vide le loro iniquità e decise di eliminarli dalla Terra. Gettò al suolo un grande masso di roccia schiacciandoli e così li cancellò per sempre dalla memoria. Il suolo tremò e il cielo si oscurò. Quando la quiete ritornò sulla Terra ammutolita il Drago si mise a creare i progenitori perché costoro potessero partecipare alla sua forza e al suo potere. Creò i progenitori e visse tra di loro ospitandoli come figli nella sua Terra segreta. Quando costoro furono in grado di camminare li condusse al luogo dove c'era la grande roccia. Ai piedi della pietra c'era l'albero che dava vita ai morti e faceva rinascere a nuova coscienza quelli che già erano nati. La pietra era immensa e rotonda ("Lapis Exillis", la "pietra di conoscenza caduta dal cielo"). Al centro c'era un grande foro circolare che la percorreva per tutto il suo spessore. Dentro al foro non c'era nulla. C'era solo il VENTO che l'attraversava con lo stesso fragore del fiume ribollente e urlante dell'abisso su cui si trovava appoggiata la Terra. Il Drago si pose al centro della roccia forata e disse ai progenitori: "Questo Vuoto non è qui per caso. Esso rappresenta il riflesso opposto alla solidità della pietra che vedete adesso con i vostri occhi di sempre. Ma se saprete guardare meglio, nel vuoto che è mostrato dalla roccia potrete leggere il segreto di tutte le cose, da dove viene e dove va il fiume primordiale su cui si sostiene la Terra. E questo sarà il segno del potere dei progenitori". Il Drago aggiunse ancora: "Il mio posto non è su questa terra e sto per andare via. Prima però vi faccio dono di questa pietra che lascio per voi. Se imparerete a leggere la roccia lungo il suo bordo troverete i suoi ventidue angoli segreti che riveleranno come guardare questo vuoto e come giungere al centro che gli dà forma".
I progenitori ascoltarono e capirono che per poter leggere i segreti angoli della roccia dovevano imparare a tacere e a guardare. Così, dopo che il Drago li lasciò, seguendo il cammino dove porta il sentiero dell'arcobaleno andarono a sedersi all'ombra del grande albero che era nato tra il cielo e la Terra per ottenere il Potere che era stato loro promesso.
Questa è la storia dei nostri progenitori.
Questa è la memoria che conserviamo dei tempi antichi.
Questo è l'inizio che fu dato alle nostre vite e a quelle che seguiranno ancora dopo di noi.


Un abbraccione di Luce :emtc110:
Mic


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron