La selenite

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Avatar utente
RaggiodiSole
Messaggi: 697
Iscritto il: 06/02/2009, 0:00

La selenite

Messaggioda RaggiodiSole » 02/10/2009, 11:26

Sorellina come sono vere le tue parole !!!! Spesso e volentieri con i mezzi informatici, telefonia e chi più ne ha più ne metta, sembro una calamita di ...calamità da
quante me ne succede ah ah ah !!! Beh....dalle volte anche con inconvenienti fastidiosi, non sempre sono carini quando interferiscono con conseguenze disagevoli, ma si sa, tutto fa parte dell'addestramento, nel sole e nella pioggia eh eh eh ...delfino coro Abbraccio abbracci cuore pulsante
RaggiodiSole

:flower: sirio Michael sirio :flower:
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Ospite

La selenite

Messaggioda Ospite » 02/10/2009, 12:07

Innanzitutto..un abbraccio a tutti!
Poi...vi devo assolutamente raccontare questa cosa!!!

Proprio ieri, prendendo un caffè con un amico che mi raccontava di qualche guaio in famiglia, ho sentito che dovevo affidargli un piccolo quarzo rosa che tengo con cura insieme alle mie pietre 'preziose'.
Nel cercarlo, ho preso inavvertitamente in mano un piccolo pezzo di selenite che una mia amica mi ha regalato circa un anno fa, in seguito ad una sua visita in una cava.

Non l'ho più messa via, la pietra mi ha chiaramente fatto capire che non era più tempo per lei di stare all'ombra di uno scrigno, mi ha come comunicato che presto avrei avuto bisogno di lei...così l'ho presa con me oggi mentre andavo al lavoro...apro questo forum assoltamente 'per caso' e ci trovo questa discussione....



Quando si entra nel Vortice Vitale delle sincronie non ci si dovrebbe più stupire di queste cose...ma...per me ogni volta è la prima volta.
E' sempre bellissimo sentirsi così condotti per mano, constatare che questo infinito dipanarsi degli eventi riporta costantemente ad un singolo istante...l'adesso cosmico, dove ogni cosa è possibile.

Ecco...ci tenevo a dirvelo.
Ora vado a leggere con cura il resto del forum

Vi affido dunque la mia piccola selenite...stasera un lume brillerà accanto a lei, per tutti Voi.


Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La selenite

Messaggioda shanti » 02/10/2009, 12:30

Grazie, lo splendore della selenite, ci porterà la luce di quel lume.
Sono pietre speciali e, come giustamente dici tu, non vanno più tenute chiuse, anche se in uno scrigno.
Sono compagne di cammino.
Come tutti noi.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

jan

La selenite

Messaggioda jan » 26/03/2011, 23:18

ciao Shanti,
ti ringrazio per avvermi illuminato sulla selenite,sono tornata ieri dal mio viaggio dal sud-ovest del Regno Unito sotto ispirazione dell'arcangelo Michele.... a Titagel in una vetrina vedo una piramide bianca(come quella che ho sognato 1 settimana prima) e un cuore in selenite le acquisto pur non sapendo il vero significato.....cercando il significato Vi ho ritrovato......hai ragione che dobbiamo unirci e condividere.....portare amore e luce nella nostra e altrui vita.
un abbraccio di luce Jan

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La selenite

Messaggioda drago-lontra blu » 27/03/2011, 10:46

ed io ringrazio voi, ottobre 2009, primo post di Sara, che per caso, ci ha trovati.
Ciao Jan, qualche foto del tuo viaggio? perché se vuoi, a me piacciono tantissimo......
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La selenite

Messaggioda shanti » 27/03/2011, 10:54

Sì dai, c'è la sezione "viaggi".
Vero, il primo post di Sara! Ciao sara, ciao jan
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rosa di Luce

Re: La selenite

Messaggioda Rosa di Luce » 06/04/2012, 0:39

Caspita ho comprato la selenite perché ho letto il libro "La trasmissione cristallina" di Katrina Raphaell e adesso riprendo il libro per rivedere le proprietà e mi si apre a caso proprio su questa pagina! Quando l'ho vista me ne sono innamorata e quando l'ho presa in mano mi sono sentita sollevare da terra,adesso addirittura mi dite che è la spada di Michele è semplicemente fantastico!!! :emtc133: :emtc5:
sentite cosa dice a proposito:
La selenite è il cristallo che può essere utilizzato per attivare il chakra Anima Stella.Una volta attivato questo punto energetico,è possibile per il corpo di luce permeare l'aura ed essere assimilato dal chakra della corona.Questo è un passo importante nella Trasmissione Cristallina,poichè prepara l'intero sistema dei chakra a diffondere l'influsso della luce nell'intero spettro dei raggi dell'arcobaleno. Con un adeguato uso ed una preparazione personale,la selenite ci può assistere nella creazione di una nuova struttura dell'essere qui sulla terra.L'uso della selenite nell'iniziazione delle pietre dal potere predominante non è da sottovalutare o prendere alla leggera.E'di vitale importanza che il chakra Terra Stella sia attivato prima di stimolare pienamente il chakra Anima Stella.Questi due punti energetici sono intimamente connessi l'uno con l'altro e consentono una circolazione equilibrata della luce.
LA MISSIONE DELLA SELENITE:
E'capace di registrare segreti mistici scritti sui raggi di luce bianca.Le leggi della luce,codificate nelle camere interne dei cristalli trasparenti della selenite,sono accessibili solo da coloro che possono acquietare e purificare le loro menti.Fatto questo la mente senza nuvole,può intraprendere un viaggio magico nel sacro tempio del cristallo e percepire la saggezza e la conoscenza registrata al suo interno.Può essere usato nella trasmissione del pensiero,può essere utilizzata con le giuste condizioni per assistere nel processo della morte,può essere usata sul terzo occhio per proiezioni astrali.
E' una pietra di potere. :emtc8:
:emtc110: :emtc32:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La selenite

Messaggioda shanti » 06/04/2012, 1:09

Da usare con molta consapevolezza, specialmente sull'anima stella, su di sé e sugli altri. Come dice Katrina, adeguato uso e preparazione personale, e una buonissima radice.
Stupenda usata negli ambienti, con il fascio di luce che emette si possono purificare.
Una delle mie si è incurvata ed è bellissima. Alcune hanno un suono cristallino se vengono toccate con un piccolo legno. Davvero un fragile e meraviglioso essere!!!
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Devadasi

Re: La selenite

Messaggioda Devadasi » 27/04/2012, 20:55

Cristallo fragile e meraviglioso, uno dei miei preferiti in assoluto...quando prendo in mano delle bacchette di selenite mi una scossa che dalla mano risale lungo il braccio. Non sapevo fosse associata a Mikahel, ma l'informazione risuona splendidamente...

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La selenite

Messaggioda shanti » 27/04/2012, 21:13

Specialmente la varietà sericolite, quella delle prime foto, con le nervature, emette un raggio molto bianco e luminoso. Per questo è associata al nostro amato Arcangelo. Ciao Deva. :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron