Innanzitutto..un abbraccio a tutti!
Poi...vi devo assolutamente raccontare questa cosa!!!
Proprio ieri, prendendo un caffè con un amico che mi raccontava di qualche guaio in famiglia, ho sentito che dovevo affidargli un piccolo quarzo rosa che tengo con cura insieme alle mie pietre 'preziose'.
Nel cercarlo, ho preso inavvertitamente in mano un piccolo pezzo di selenite che una mia amica mi ha regalato circa un anno fa, in seguito ad una sua visita in una cava.
Non l'ho più messa via, la pietra mi ha chiaramente fatto capire che non era più tempo per lei di stare all'ombra di uno scrigno, mi ha come comunicato che presto avrei avuto bisogno di lei...così l'ho presa con me oggi mentre andavo al lavoro...apro questo forum assoltamente 'per caso' e ci trovo questa discussione....
Quando si entra nel Vortice Vitale delle sincronie non ci si dovrebbe più stupire di queste cose...ma...per me ogni volta è la prima volta.
E' sempre bellissimo sentirsi così condotti per mano, constatare che questo infinito dipanarsi degli eventi riporta costantemente ad un singolo istante...l'adesso cosmico, dove ogni cosa è possibile.
Ecco...ci tenevo a dirvelo.
Ora vado a leggere con cura il resto del forum
Vi affido dunque la mia piccola selenite...stasera un lume brillerà accanto a lei, per tutti Voi.