Segnali dagli angeli

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Re: Segnali dagli angeli

Messaggioda shanti » 14/10/2013, 15:14

Ciao Anna, è un piacere rileggere le tue parole :emtc5:
Ecco qui chi ha trovato le piume... Angel... come-contattare-angelo-custode-t6034.html#p34655

Ricordo ancora il momento in cui ho trovato sul mio guanciale, proprio nell'incavo lasciato dalla testa, una piccola piuma bianca, un aiuto in un momento difficile. Non abbiamo cuscini di piuma.... :emtc10: :emtc110:
Bella idea Orione.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 14/10/2013, 21:40

Ho pensato a questi post proprio questo pomeriggio.. :emtc5:

Io e Lucio siamo andati a fare una passeggiata in un paesetto qua vicino, Medea,scoprendo che è un posto veramente magico..
siamo arrivati ad una chiesetta in onore di Sant'Antonio, lì vicino ci sono dei resti di un castelliere , una bellissima scalinata medievale e tutto intorno un bosco ... Abbiamo percorso la scalinata fino in fondo e siamo sbucati in una viuzza dove c'era una bellissima villa antica ... oltre ad un bellissimo parco e due cagnolini deliziosi ci hanno colpito le lampade in stile etnico appese agli alberi..
Ero in contemplazione di tanta bellezza quando sono salita di vibrazione ... ho sentito collegarmi in un istante all'amore e agli angeli..
Appena deciso di continuare il percorso guardo per terra .. e vedo una piumetta ... bianca ...

Ho ringraziato tanto tanto tanto ...

E' così importante poter condividere questi momenti e queste esperienze con chi può comprendere .. con anime sensibili come tutti voi ..
Grazie ancora Orione.

:emtc63:

nonnoettore

Messaggioda nonnoettore » 14/10/2013, 22:04

a proposito di angeli...
Caterina e Tommaso, ospiti da noi questo fine settimana hanno dormito nel nostro lettone
con Marta e sul letto al mattino chi è rimasto?

cate-tommi.JPG

buttata giù la zia....padroni del letto

nonnoettore

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 14/10/2013, 22:12

E' vero Swami, chi condivide l'amore per queste energie che noi chiamiamo angeli, si commuove per una piccola piuma bianca.
E' davvero bello condividere con chi comprende. :emtc110:
Belli i bambini nel lettone.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”