da Sandra Ingerman

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Ospite

da Sandra Ingerman

Messaggioda Ospite » 08/09/2010, 18:24

Dalle 'Notizie di Trasmutazione' di Settembre:

"
[...]Siamo tutti nati con sorprendenti capacità spirituali. E adesso più che mai penso che dobbiamo attingere alle nostre risorse per trovare soluzioni come possiamo trasformare quello che sta avvenendo sul pianeta e per creare un ambiente sostenibile in modo che tutta la vita possa prosperare.
Parte di questo viaggio ha a che fare con il credere alle nostre guide interiori e al tesoro di informazioni che giacciono dentro di noi. Molti di noi hanno bisogno di “vedere” prima di “crederci”. Ma adesso abbiamo bisogno di “credere” prima di “vedere” l’impatto del nostro lavoro.
Dobbiamo esplorare i mondi interiori per trovare il vero valore, gioia e salute. E una volta che abbiamo sperimentato questi stati dentro di noi, posiamo proiettarli nel mondo esterno. Il mondo esterno rispecchierà quello che noi crediamo interiormente. Questo è più che provare a visualizzare o provare a forzare il cambiamento con i nostri pensieri.
Questo è immergersi in una vera esperienza che si rifletterà fuori.
Dobbiamo abbracciare gli insegnamenti degli sciamani e dei mistici che da sempre ci insegnano che tutte le ricchezze che cerchiamo nel mondo esterno giacciono veramente dentro ad ognuno di noi.
Dobbiamo esplorare i mondi invisibili dello spirito che stanno al di là del razionale e tangibile e risvegliare le nostre capacità dormienti che stanno dentro di noi. E quando noi risvegliamo le nostre capacità e impariamo a porre delle intenzioni sane possiamo creare il potere necessaria per trasformare quello che sta avvenendo nel pianeta, attraverso il lavoro come collettivo invece che lavorando da soli. Noi amplifichiamo il nostro potere quando lavoriamo insieme come collettivo.

Ci sono state molte ricerche su quello che avviene quando un gruppo pone una intenzione invece che una persona sola. E tutti noi che abbiamo lavorato con la guarigione in cerimonie di gruppo lo sappiamo in prima persona. Questo è sempre stato un insegnamento nello sciamanesimo.
Per prima cosa dobbiamo apprendere come esplorare e conoscere I mondi interiori prima di comprendere veramente il potere delle proiezioni e come “l’interiore” crea ‘l’esteriore”. E allora possiamo unirci insieme come collettivo per creare un cambiamento potente.
Le persone sono già pronte per risvegliare il bisogno di andare verso l’interiore. Sto costantemente ascoltando persone che incontro in tutti i percorsi di vita, il desideri di una vita più semplice e quiete.
Penso che i tempi continueranno a portarci dentro poichè questo è il prossimo passo del nostro processo evolutivo. Quando noi scopriremo la nostra vera natura di luce divina e di spirito allora vivremo il riflesso nel mondo esterno proprio come era stato inteso dal nostro creatore.
Uno dei punti più importanti è per noi di vivere i profondi cambiamenti dentro di noi a livello cellulare che è al di là della nostra mente razionale. E’ importante per noi essere il cambiamento invece di pensare il cambiamento. Spesso proviamo a vedere le cose nella nostra mente invece di abbracciare il sentimento del cambiamento.
Quando possiamo vivere i cambiamenti che arrivano, le nostre vibrazioni cambiano. E il cambiare le nostre vibrazioni è quello che attira le diverse energie e i diversi eventi nella nostra vita. L’universo sempre rispecchia il nostro stato interiore.
Lo scorso mese ho scritto che il cercare la tranquillità è la chiave. E a questo vorrei aggiungere che imparare come vivere la vita in pieno è un’altra chiave.
La nostra fiducia in noi stessi deve seguire la via. Dobbiamo cambiare il pensiero che gli altri hanno le risposte e hanno più potere di noi, per avere una fede indissolubile in noi stessi e nelle nostre capacità di creare un cambiamento positivo.
Molti di noi portano nel collettivo la convinzione che non siamo abbastanza buoni e che non possiamo avere fiducia in noi stessi. Dobbiamo scuotere questa convinzione da noi stessi come il ramo di un albero scuote via le foglie o i frutti che necessitano di essere rilasciati per il bene dell’albero.
In questo periodo potente dell’autunno fate la scelta di scuotere le convinzioni che avete e che vi impediscono di avere completa fiducia e fede in voi stessi.

Scuotete via ogni convinzione che vi impedisce di entrare completamente nel vostro pieno potere e unitevi con noi nell’incredibile comunità per creare cambiamenti positivi per il pianeta.
Lavorare per trasformare le attitudini. Apprezzate quello che avete invece di focalizzarvi su quello che vi sta mancando. Questo apprezzamento per tutto quello che avete creato farà iniziare una nuova vibrazione nel corpo che amplifica l’abbondanza invece che la mancanza.

[...]


Qui c’è una citazione di J. Krishnamurti che ci ispira a vivere le nostre vite in pieno:


“Credi che un uccello viva nella paura di morire? Pensi che una foglia che cade per terra abbia paura di morire?
Pensi che un uccello abbia paura di morire? Incontra la morte quando la morte arriva; ma non è preoccupato della morte, e troppo occupato con la vita, nel prendere insetti, costruire il nido, cantare le canzoni, e volare per la sola gioia di volare.
Avete mai visto gli uccelli volare alti nell’aria senza battere le loro ali, trasportati solo da vento?
Come sembra che si stiano sempre divertendo!

Non sono preoccupati della morte. Se la morte arriva, va bene, loro sono finiti. Non c’è preoccupazione su quello che sta per accadere; stanno vivendo momento per momento, o no? Siamo noi esseri umani che siamo sempre preoccupati della morte – perché non stiamo vivendo. Questo è il problema: noi stiamo morendo, non stiamo vivendo.”

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

da Sandra Ingerman

Messaggioda Oliviero Angelo » 08/09/2010, 21:55

Bellissimo e significativo Post, cara Sorellina! cuoricino

Tutto da compenetrare con vera consapevolezza, si!
Riallacciandomi alla serie di tematiche tolteche che ultimamente sto postando, fondamentale è l'impeccabilità della parola, cioè non peccare contro noi stessi nella più vera essenza.
Il logico e naturale passo successivo è il non sentirsi quindi mai inadeguati e sapere di essere ciò che siamo davvero. E la Luce che ovviamente, come riflessi divini e quindi divini noi stessi, troveremo dentro noi, in noi, potremo riversarla fuori. Nulla accade fuori che prima non sia accaduta dentro.


Questa frase del tuo post, cara Nova, mi ha ricordato un altro intento manifestato da molti di noi:


"E’ importante per noi essere il cambiamento invece di pensare il cambiamento."


Vi ricordate infatti ciò che molti di noi hanno pronunciato con intento e l'hanno ribadito scrivendolo?


"Io sono stato, Io sono, io voglio essere il Cambiamento!"



Bellissimo il passaggio di Krishamurti che ci regali!
La vera paura infatti non è morire, ma non riuscire mai a vivere!


Un abbraccione, Sorella di Cammino!


abbracci

Gladius Lucis cuore pulsante cuoricino




Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

da Sandra Ingerman

Messaggioda shanti » 08/09/2010, 23:50

Ogni mese le notizie di trasmutazione di Sandra Ingerman portano grandi messaggi di saggezza. lei è una grande persona che conosce bene il mondo degli sciamani, della guarigione della Madre Terra.

"La nostra fiducia in noi stessi deve seguire la via. Dobbiamo cambiare il pensiero che gli altri hanno le risposte e hanno più potere di noi, per avere una fede indissolubile in noi stessi e nelle nostre capacità di creare un cambiamento positivo... Scuotete via ogni convinzione che vi impedisce di entrare completamente nel vostro pieno potere e unitevi con noi nell’incredibile comunità per creare cambiamenti positivi per il pianeta."

E' bella questa cosa, è ora di credere di più in noi stessi, non dobbiamo essere perfetti per poter dare una mano. Se aspettiamo di esserlo, non ci metteremo mai in gioco, scuotiamoci e facciamo del nostro meglio ricordando ciò che Mikael sempre dice...siete più potenti di quanto immaginate!
Grazie Nova, un bacione. Ciao Fratello.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

da Sandra Ingerman

Messaggioda Oliviero Angelo » 09/09/2010, 0:34

Non dobbiamo essere perfetti perché NOI SIAMO GIA' PERFETTI così come siamo!

E' solo la distorta percezione di Noi che non ce lo può fare eventualmente comprendere.
La verità è che ognuno di Noi è compiutamente perfetto così com'è.
La menzogna più grande che circola impunita è: "Nessuno è Perfetto!"
Ogni essere umano è un miracolo di perfezione.
Tutto nell'universo è perfetto e perché non dovremmo esserlo Noi?
Forza Anime Consapevoli: facciamo del nostro meglio e per ognuno di noi sarà un fare perfetto!
Mikael sta aspettando il nostro agire non il nostro dubitare!

Ciao amate Sorelle cuoricino cuoricino

Abbraccio

Gladius Lucis cuore pulsante cuoricino



Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron