Annuncio Google

Un saluto a chi passa di qua.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Un saluto a chi passa di qua.

Messaggioda shanti » 24/09/2011, 13:57

A chi passa di qua, un saluto.
Leggi, divertiti, sorridi e se trovi risposte o ispirazione, ne siamo felici.

Città di Luce è nata per diffondere Luce, per aiutarci, insieme, a ritrovare e mantenere la serenità e la felicità che spettano ad ogni essere umano per diritto di nascita.
E' nata per raccontarci, per condividere, per riunire le famiglie d'anima, per aiutarci insieme ad “alzare la Vibrazione”, per passare dallo stato di coscienza di terza dimensione allo stato di coscienza di quinta dimensione.

Il Ricercatore Spirituale, il Guerriero della Luce, chi sta cercando risposte, chi ama leggere gli argomenti che proponiamo, se lo desidera, può entrare in Città per rigenerarsi prima di iniziare il suo Viaggio quotidiano, o per rilassarsi, riposarsi e ricaricarsi dopo le fatiche del Cammino. Viene in Città per curarsi le ferite, per ridere e scherzare, per scambiare sensazioni e condividere esperienze con gli altri compagni di cammino, e magari, per trovare risposte o spunti per continuare il suo cammino. Non ci proponiamo di insegnare o di mostrare una via, né di dare consigli. Siamo qui perché ci piace stare qui insieme e condividere pensieri ed emozioni con amore, rispetto e onore.

Noi non nascondiamo la testa sotto la sabbia: sappiamo cosa sta accadendo nel mondo, perché viviamo nel mondo. L'informazione, quando corretta ed equilibrata, è importante, ma non è il compito che abbiamo scelto nella Città di Luce. Siamo qui per imparare a “volare”, come le aquile, non per estraniarci dalla Terra, ma per raggiungere la luce dello Spirito e portarla proprio qui. Camminiamo insieme verso il "cambiamento vibrazionale, chiamato “Ascensione”, che il pianeta sperimenta, la Terra ed i suoi abitanti hanno l’opportunità di “ascendere” dalla Terza Dimensione di coscienza verso le Dimensioni Superiori. Man mano che la coscienza ascende verso l’alto, il mondo spirituale si avvicina, fino a quando non esiste più “divario” ma un continuum che è denominato “Coscienza Multi-Dimensionale" (Celia Fenn)

Il nostro essere luce ci permette di fare qualcosa di importante, insieme, "Creare una Nuova Terra che porterà il Paradiso sulla Terra, e, poiché il “paradiso” non è un luogo ma uno stato di coscienza, gli Angeli Umani devono lavorare per portare gli stati dimensionali superiori di coscienza sul piano Terrestre. Una volta ottenuto questo, una nuova cultura planetaria nascerà e rispetterà tutti gli esseri come manifestazioni dell’Essenza Divina. E questa cultura rifletterà quel rispetto nella sua pace, armonia e creatività."
(Celia Fenn)

Buon cammino e buona lettura.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google

Torna a “Per chi passa di qua”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite