"SALTO VIBRAZIONALE" di Barbara Ziletti

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Mary

Messaggioda Mary » 23/11/2009, 11:58

Luce e Amore ad ognuno di voi, nei vostri cuori, nel vostro corpo sacro e nelle vostre menti.
Si apprestano ad arrivare le energie dell’inverno e l’inverno è portatore di progetti da concretizzare nel futuro.
Per riuscirci occorre del buon “carburante”, perché come ben sapete, se desiderate fare un viaggio in automobile, specialmente se si tratta di un lungo viaggio, dovete riempire il serbatoio.
Anche per voi è la stessa cosa.
A prescindere dal vostro credo alimentare, sia che siate vegetariani che non, ciò che conta è mangiare un po’ di tutto.
Dovreste prediligere cibo vivo, sano, come la frutta e la verdura esclusivamente di stagione e se possibile della zona in cui vivete, poiché è impregnato dell’energia che vi circonda, ha le stesse vibrazioni.
Se ad esempio vivete al nord non è molto saggio nutrirvi di prodotti tipicamente del sud, li potete alternare, ma la vostra dieta migliore sarebbe quella di alimentarvi con cibi tipici della vostra zona poiché in essi vi è racchiusa tutta l’energia che vi serve.
Bere molta acqua è indispensabile per ripulire le cellule dalle scorie generate dalle vecchie memorie cellulari.
Cercate di bere acqua corrente, non acqua che ristagna in bottiglie di plastica, poiché è statica, priva di energia.
Se non ne avete la possibilità prendete una bottiglia di acqua sorgente e aggiungetene un sorso all’acqua che solitamente bevete, in questo modo la energizzate.
Nel periodo invernale sarebbe bene limitare l’uso di lieviti poiché vanno ad intasare le cellule di scorie di vecchie memorie, ne impediscono la liberazione e nel corpo lo avvertite come senso di stanchezza e pesantezza.
Molti di voi si apprestano a fare degli acquisti “possibilmente” biologici, ma come ben sapete anche questo è divenuto un business.
Vi confermiamo che ora che state compiendo il salto vibrazionale siete anche in grado di trasformare le eventuali scorie racchiuse negli alimenti comuni.
Ebbene si, il vostro corpo è in grado di scindere e scegliere, al proprio interno, l’alimento, integrandolo e adattandolo.
Questo è un bellissimo dono che l’evoluzione spirituale ha portato, soprattutto nei bambini, nelle nuove generazioni.
Scegliete con cura ciò che mangiate, ma cercate di farlo con i vostri prodotti tipici! Solo loro hanno l’energia adeguata a sostenervi.
Ora, cosa più importante, è bene spiegarvi COME nutrirvi.
Non tutto ciò che ingerite si trasforma in energia.
Solo una parte, ed è per questo che pur mangiando molto, spesso avvertite ancora quel senso di fame che alla fine vi porta ad ingrassare.
Ed è quello che accade a chi effettua il salto vibrazionale.
Prima non eravate ancora pronti per comprenderlo, ma ora ve lo possiamo riferire in tutta tranquillità…
È importantissimo COME preparare i vostri cibi: la presentazione del vostro nutrimento (con stoviglie, guarnizioni ecc.) serve per appagare il cervello e l’Anima.
Significa che vi siete presi un po’ di tempo per voi stessi e questo vi gratifica il cuore.
È indispensabile che quando vi apprestate a preparare i vostri pasti e la tavola, lo facciate con sentimento d’Amore poiché l’energia che ci mettete la ritroverete nel cibo stesso di cui andrete a nutrirvi.
Se preparate di fretta mangerete la fretta.
Se preparate con Amore mangerete l’Amore.
La fretta andrà a ristagnare nel corpo sotto forma di adipe.
La rappresentazione dell’acqua è un rito sacro: scegliete la brocca più bella che avete in casa e onorerete in questo modo Madre Terra per il suo prezioso dono.
Se accendete una candela al centro del vostro tavolo, avete richiamato un elemento essenziale: il fuoco. Riflesso del vostro Io interiore, brucia l’energia in eccesso che circola durante il sacro rito del pasto.
Ogni volta, prima di toccare qualsiasi cosa da mangiare, beneditela con un pensiero, come ad esempio: Universo, benedici questo cibo e aiutami a trasformarlo in energia utile per il mio corpo, la mia mente e la mia anima.
Quando siete pronti ad inserire nella vostra bocca ciò che desiderate, masticate lentamente e immaginate di trasformare tutto in colore oro.
Quando deglutite deglutite oro.
Questo servirà a nutrirvi e saziarvi con poco, senza ingrassare, poiché ciò che ingerite è energia pura.
Il pasto è un momento di comunione che va condiviso con tutta la famiglia e non davanti alla TV.
Se guardate la TV mentre vi nutrite non potete fare ciò che vi abbiamo suggerito e il vostro cervello vi ingannerà facendovi credere di non avere mangiato a sufficienza e non vi sentirete mai sazi.
Il desiderio di dolci lo potete soddisfare creando voi stessi dei dolci, non utilizzate cibi pronti e preconfezionati poiché durante la loro preparazione non sono stati impregnati di Amore e generano così energia morta (che si deposita nel corpo sotto forma di adipe).
Tutto ciò è per dirvi che è ora che vi prendiate cura di voi stessi, del vostro corpo e della vostra anima.

Luce e Amore in una cascata meravigliosa!
Energie Superiori , canalizzate da Barbara Ziletti

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 23/11/2009, 13:04

Bellissimo Mary, metterò in pratica. Grazie anche a Barbara. Un abbraccio
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 23/11/2009, 15:24

Grazie Mary per questo interessantissimo post ... i consigli ivi contenuti sono proprio quelli di cui al momento ho bisogno ... poche e semplici regole che comunque fanno la differenza ...
amare il proprio corpo vuol dire anche nutrirlo bene con cibo sano ...
grazie!

(cara Mary ho notato da qualche tempo che quando la Vita mi vuole comunicare qualcosa, ecco che arriva, con perfetto sincronismo, un tuo post che mi chiarisce molte cose ... che dire... grazie Vita e grazie Mary)

Torna a “Evoluzione e Ascensione”