Saint Germain"LA VOSTRA ESSENZA UMANA VUOLE RI-UNIRSI ALLO SPIRITO"

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Saint Germain"LA VOSTRA ESSENZA UMANA VUOLE RI-UNIRSI ALLO SPIRITO"

Messaggioda Mary » 22/01/2010, 12:00

Una Shaumbra mi ha chiesto: “Adamus, cosa c’è che non va nella mia vita? Ho perso il lavoro. Ho perso la mia relazione, i miei figli, la mia auto-stima, i miei rapporti con gli altri, la mia carriera. E’ svanito tutto. Cosa sbaglio?”.

Nulla. Nulla.
Osservate la passione e il desiderio dell’anima, e vedrete che a creare la vostra realtà non sono le cose che voi credete. Non sono quelle. Ciò che la sta creando sono questi profondi movimenti interiori di energia, e nel caso di Jennifer – lo so che non t’interessa se faccio il tuo nome … e comunque è troppo tardi se anche fosse!– nel caso di Jennifer il problema era che doveva ripulirsi di tutto… perché lei credeva di dover sgombrare la sua vita da tutto, di dover allontanare ogni cosa per sbarazzarsi del suo “essere umana”.
Era caduta in questa trappola in precedenza, in altri tempi e altre vite, perché aveva acquisito troppo – troppo potere, troppi soldi, troppe relazioni – e aveva detto “mai più”. Bene.. così sia! Così sia.
Ha mantenuto la sua bellezza, perché è un promemoria per ricordarle che anche lei è Dio, ma è stata sul punto di perdere pure quella, perché persino la bellezza, lei sentiva, era forse l’ultima cosa rimasta a intralciarle il cammino verso la vera scoperta di queste cose, le reali passioni dell’anima.
Shaumbra...non c'è bisogno che facciate la stessa cosa. Non c'è asolutamente bisogno che facciate lo stesso,e alcuni di voi sono arrivati a toccare gli estremi nel modo di evolvere se stessi. Siete arrivati agli estremi credendo che il concetto di umanità non appartenga a quello di spiritualità,ma non è affatto vero.
Nel momento in cui li ricomponete, ri-unite insieme maschile/femminile, luce e buio, quando ritornate a voi stessi per via di questo enorme flusso di energia, voi ri-congiungete anche la vostra Essenza Umana e il vostro Spirito! Non avete bisogno di distruggere la vostra umanità per avere la vostra spiritualità; potete metterle insieme. Di fatto esse vogliono Ri-unirsi. Alcuni fra voi potrebbero non crederci, ma esse davvero vogliono ricongiungersi.


Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Saint Germain"LA VOSTRA ESSENZA UMANA VUOLE RI-UNIRSI ALLO SPIRITO"

Messaggioda shanti » 22/01/2010, 13:41

Grazie Mary, si ricollega perfettamente all'Invocazione per sciogliere antichi voti. Grazie
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron