Saint Germain "TENETE SALDA LA VOSTRA LUCE"

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Saint Germain "TENETE SALDA LA VOSTRA LUCE"

Messaggioda Mary » 30/10/2009, 15:13

Amati Operatori di Luce del mondo,
io mi manifesto oggi per portare alla vostra attenzione la necessità di tenere saldamente la vostra Luce, di ancorare la vostra Luce dentro il nucleo centrale della Madre Terra.


Nelle prossime poche settimane ci sarà infatti molto che verrà fuori e che continuerà a scioccare il mondo intero.
Le rivelazioni che si avranno concernono la repressione, che si è avuta per molto tempo, delle verità di molte, davvero molte persone della Terra. Ogni giorno ne usciranno sempre di più, finchè non ci sarà più la possibilità di frenare queste persone dal portare avanti le loro verità. Quando una o due anime coraggiose e decise vengono fuori con le loro verità, ciò consente infatti ad altri di prendere coraggio e di esprimersi e portare al mondo le loro verità, e così via. Questo continuerà a crescere di intensità nelle prossime settimane e mesi.

La popolazione del mondo si sentirà impreparata e scioccata da quello che viene fuori e ciò è il motivo per cui noi chiediamo a voi, amati Operatori di Luce, di tenervi saldi alla vostra visione della realtà del Nuovo Mondo, di tenervi saldi affinché le vostre visioni di pace e di armonia si manifestino sul vostro mondo. Tenete la Luce, miei cari, ciò diventa molto, molto necessario.
Noi vi chiediamo di stare assieme, di riunirvi nel segno dell’unità e di divenire una potente Forza di Luce, che quotidianamente porta avanti la sua crescita spirituale, che ogni giorno chiama la Fiamma Violetta di Trasmutazione affinché essa faccia il suo lavoro su tutte le sfaccettature, tutte le azioni e tutti i fatti di questo mondo, in quanto questa Fiamma sta lavorando alacremente per portare avanti le verità che sono state a lungo nascoste, per portare alla luce quello che per millenni è stato represso.

Invocate ogni giorno la Fiamma Violetta di Trasmutazione affinché essa lavori dentro le vostre stesse vite e dentro tutti gli eventi del mondo. Invocate ogni giorno l’assistenza dei Piani di esistenza più elevati e pure i vostri Insegnanti, le vostre Guide e i Reami angelici. Invocate quotidianamente la loro assistenza, poiché questo è un compito necessario e viene richiesto che lo eseguiate ogni giorno.
Non lasciatevi scoraggiare dagli eventi recenti. Tenetevi saldamente alle vostre verità e alla vostra Luce e lavorate ogni giorno con la vostra Luce.
Ci sono molti che fanno assegnamento sulla vostra Luce per stabilizzare la Terra nei prossimi tempi. Ci sono molti che guardano a voi per sentirsi sicuri. Noi raccomandiamo ogni giorno a ciascuno di voi di ricordare a voi stessi chi e cosa voi siete. Noi vi ricordiamo di rimanere sempre fedeli alla vostra Luce.
Chiediamo a ognuno di voi di mettere a terra le energie della Luce Cosmica dentro il nucleo cristallino della Terra, come voi lo avete già fatto.
Vi chiediamo di continuare a lavorare con noi proprio ogni giorno.
Sappiate che la Luce prevarrà, sappiate che la Luce sta prevalendo e che il risultato è già vittorioso, che il risultato è quello che le forze di Luce incarnate sulla Terra hanno ultimato i loro compiti e raggiunto le loro mete. Resta solo che voi adesso teniate quella Luce, miei amati.
Continuate ad andare avanti !

IO SONO St. Germain


(Ricevuto da The Rainbow Scribe tramite Marlene Swetlishoff, E mail: www.therainbowscribe.com )


Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Saint Germain "TENETE SALDA LA VOSTRA LUCE"

Messaggioda shanti » 30/10/2009, 17:37

Grazie carissima, questo messaggio è molto importante e vive nei nostri cuori da sempre!
Ricordiamo sempre di chiederci....Sto servendo l'Amore o la paura?....
Siamo sempre più splendenti, continuiamo a esserlo.


"Ci sono molti che fanno assegnamento sulla vostra Luce per stabilizzare la Terra nei prossimi tempi. Ci sono molti che guardano a voi per sentirsi sicuri. Noi raccomandiamo ogni giorno a ciascuno di voi di ricordare a voi stessi chi e cosa voi siete. Noi vi ricordiamo di rimanere sempre fedeli alla vostra Luce."

Non lo dimenticheremo.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Saint Germain "TENETE SALDA LA VOSTRA LUCE"

Messaggioda drago-lontra blu » 30/10/2009, 21:22



di
tenervi saldi affinché le vostre visioni di pace e di armonia si
manifestino sul vostro mondo. Tenete la Luce, miei cari, ciò diventa
molto, molto necessario.



E NOI LO RICORDIAMO, OGNI GIORNO, OGNI GIORNO, INSIEME........MICHELE NEL CUORE, I DRAGHI VICINO.....
Immagine

Immagine

Avatar utente
dhyan
Messaggi: 1438
Iscritto il: 04/01/2009, 0:00

Saint Germain "TENETE SALDA LA VOSTRA LUCE"

Messaggioda dhyan » 30/10/2009, 21:34

grazie.....mary..
savitur flame


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron