Saint Germain "onorare e creare"

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Saint Germain "onorare e creare"

Messaggioda Mary » 17/09/2009, 20:33


Ascolterete sempre più spesso, da me a dai miei compagni, la parola Onore, Onorare. E' molto importante. Noi onoriamo ognuno di voi, senza riserve. Onoriamo qualsiasi cosa facciate, ogni cosa che siete. Non c'è giudizio.
Vi chiedo di fare lo stesso andando avanti. Onorate chiunque altro. Onorate le persone che non amate, che vi fanno arrabbiare, quelle con cui lavorate. Onorate le persone con cui comunicate attraverso la lavagna dei messaggi(forum), che spero venga pulita. C'è molto poco onore lì, c'è molto dramma, non molto onore.
Onorare vuol dire rispettare qualcuno, che siate d'accordo o in disaccordo con lui, ma rispettandolo per dove si trova. Quella è l'esperienza che ha scelto.

Noi rafforzeremo l'onorare, onorare è avere compassione. Tobias ha parlato molto dell'amore, ed è un bene. Era il momento in cui avevate bisogno d'amore, noi dovevamo parlare d'amore, ma ora è tempo di parlare di onore – onorando tutti gli altri. So che molti di voi amano criticare gli altri. Ora cominciate a onorarli.
Non significa che dovete essere d'accordo con loro, ma onorateli.

Onorandoli arriverete a capire come sono arrivati là dove sono. Arriverete a capire come voi siete dove siete. Arriverete a capire che il mondo è assolutamente perfetto. Voi ne vedete i difetti o quello che pensate essere i suoi difetti, quando siete fuori dall'onorare, perché osservate con gli occhi del giudizio. Voi guardate con gli occhi della paura, in realtà. Quando onorate le cose, capite che esse sono esattamente dove dovrebbero essere.
Quando onorate voi stessi, non vi dovete più esaminare. Quando onorate voi stessi, non dovete più sottoporvi a un processo. Quando vi onorate non siete mai una vittima. Vi ripeteremo: “Onorate” ancora e ancora fin quando non verrà veramente recepito.
Un'altra cosa che sarà molto molto importante – molto, molto importante – è Creare qualcosa, qualunque cosa. La creazione è la naturale manifestazione del Dio interiore. Gli umani sono stati condizionati a credere di non essere creatori, a seguire delle routine. Le routine vengono costruite, messe in scena, e vi si chiede di seguirle. Tutto questo ha reso la vostra energia ottusa e stantìa.
Quando un umano non crea qualcosa diventa depresso, diventa ansioso e triste. Diventa come un animale in trappola. Quindi vi chiederò di cominciare a creare qualcosa, qualsiasi cosa.

Oggi avete visto qui dei libri che sono stati creati, avete ascoltato della musica che è stata creata. Create un muro di roccia se è questo che scegliete. (risate) Comprate un pesce da acquario e create un acquario in casa vostra. Create qualcosa, Shaumbra. Voglio che diventiate consapevoli della percentuale dei giorni in cui non siete creativi, in cui seguite la routine.
Cucinare – quale bel modo di essere creativi, e il vostro stomaco e il vostro corpo lo apprezzano molto. Essere creativi può significare saltare in macchina senza conoscere la meta, fare una lunga passeggiate invece della solita routine.
Molti di quelli che sono sintonizzati con noi hanno delle bellissime idee per dei giochi – giochi da tavolo – Createli, smettetela di trovare scuse per non farlo.

Uno dei requisiti per andare avanti con l'energia Shaumbra è creare. Vi riterrò responsabili se non create. Non deve essere una cosa grandiosa, non deve cambiare il mondo, può essere molto semplice. Fate qualcosa all'uncinetto, qualunque cosa. Dipingete qualcosa, cantate una canzone, scrivete un poema, non ha importanza, non deve avere un valore artistico, ma solo una cosa che avete creato voi. Qualunque cosa, gioielleria, qualunque cosa.
Questo vi libererà da alcune di quelle pesanti coperture, una di queste è quella che avete chiamato: Depressione. E non lo è affatto, è una stagnazione che vi fa star male. Oh, voi guardate le pubblicità in TV che dicono: “Se vi sentite depressi,se nessuno vi ama,se siete senza energia, se siete stanchi, dovete prendere queste pillole.” No, non prendete pillole, siate Creativi, nient'altro.
Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste



Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Saint Germain "onorare e creare"

Messaggioda drago-lontra blu » 18/09/2009, 6:28

é questo il post di cui parlavo. Mary, per favore, lo sposteresti nel tuo forum? Soltanto perché cosi' li ho tutti vicini..... se è possibile. Grazie sorella, vedi tu.
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Saint Germain "onorare e creare"

Messaggioda shanti » 18/09/2009, 14:10

Fatto...
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Saint Germain "onorare e creare"

Messaggioda Mary » 18/09/2009, 14:45

Grazie Shanti!!!

non solo sei necessaria, sei proprio indispensabile!!!
Un abbraccione
Mary




Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron