settembre 2010
Voi state cercando di uscire fuori dal confinamento creato dalla vostra mente. Tutto è incentrato nella mente e state provando a venirne fuori. Perché voi sapete che là fuori c'è qualcos'altro. Lo sapete che ci sono altre dimensioni, proprio qui, esattamente qui, tutt'intorno a noi. Lo sapete. Così vi servite delle affermazioni… che non vi servono a un tubo (risate). Perché le affermazioni sono mentali! Le affermazioni e quel genere di cose - tutti quei rituali, e le affermazioni, e i canti e tutto il resto… sono così dannatamente mentali. Sono una beffa! E' tutta una presa in giro! Voi pensate che allineando i cristalli in una certa maniera, che andando sotto le stelle quando sono allineate, o cose del genere … è tutta una grossa dannata beffa. Non c'è niente di spirituale in questo. E' tutto mentale. E' il mentale che finge di essere spirituale, e voi ci siete cascati.
La vostra mente è estremamente regolamentata, bloccata dall'interno e dall'esterno, eccessivamente governata. Siete solo voi a controllare il vostro cervello, e state cercando di uscire da quello stato di blocco mentale. Solo che provate ad uscire dalla prigione della mente usando strumenti della mente. E quando poco fa parlavate della sensazione di esserci quasi, del trovarvi sul punto o sul bordo di qualcosa, anche quello è un altro gioco della mente. La mente si adatta in fretta e dice "Ok stiamocene qui sul ciglio tutto il tempo!". E mantiene il controllo.
Voi siete sul ciglio, okay. Capisco cosa intendete. Ma… è una scusa a buon mercato. Davvero, lo è per tutti voi. Sapete, è un po' come … è una carota. Ma da quanto tempo state avendo questa sensazione?
Da molto tempo...
Sapete, è comunque in realtà un buon segno quando iniziate a percepire d'essere sul punto di una Svolta, di una grossa svolta. E' davvero un buon segno. Significa che avete fatto un lungo cammino in questo Risveglio, e infine riuscite a percepirlo. Ma c'è un'interessante dinamica energetica messa in atto dall'essere umano, con se stesso, per continuare a rimanere su quel "ciglio".
Tenere le cose "sul punto di", ha un che di sensuale. Come qualcosa che è appena dietro l'angolo, che sta quasi per accadere,è già lì: è affascinante, è seducente, lasciarla lì in sospensione. Dopo un po', però, quell'energia vi dà una sorta di reazione opposta: a un certo punto iniziate ad essere depressi ed energeticamente prosciugati, perché vi trovate in un continuo "Allora, dov'è?". Beh, siete voi ad aver fatto sì che la cosa sia e rimanga sempre là, fuori dalla vostra portata, e obbedirà. Obbedirà fintanto non cambierete realmente la dinamica che influisce su essa.Cioè,voi non potete semplicemente "pensare" al modo di uscire da quella condizione "sul ciglio"… Quindi devo spingervi fin sul precipizio. O meglio, voi vi ci spingerete, in modo che vi immergiate dentro al Flusso, dentro al vostro Gioco, insieme con la vostra Nuova Energia integrata al vostro Spirito.
Così voi state cercando di uscire dalla mente e andare al di là di essa, usando degli strumenti che la mente stessa ha creato. Non potete! Quei mezzi sono stati creati in maniera così intelligente, che l'unica cosa che faranno sarà di sotterrarvi ancor più profondamente. Essi non scaveranno mai per liberarvi e portarvi all'aperto, potranno solo portarvi sempre più in profondità.
Perciò, quando iniziate a strafare con la numerologia – ma che diamine è la numerologia sacra? … la vostra numerologia è Una. Cioè.. Uno! Voi! Solo voi! Quello è l'unico numero Sacro che esista!

tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste
