Saint_Germain *Maggio, Giugno 2011*

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Saint_Germain *Maggio, Giugno 2011*

Messaggioda drago-lontra blu » 13/05/2011, 19:31

Saint_Germain *Maggio, Giugno 2011*



Wednesday, 11 May 2011 12:59

Maggio e Giugno 2011, i prossimi due mesi saranno tra i più energeticamente impegnativi che questo Pianeta abbia mai vissuto.

In particolare da circa metà maggio fino a metà giugno, ma non esclusivamente, saranno alcuni tra i più difficili, impegnativi

tempi di cambiamento su questo pianeta, e voi state sentendo tutto questo.



Le tensioni sono molto forti al momento. Gli Esseri umani sono stressati, gli Esseri umani stanno perdendo le loro menti.


I conflitti in corso sono ad un livello quasi inimmaginabile, e in questo momento c'è un’intera nuova Onda di Energia Cosmica,

Energia Interdimensionale che entra in questa Realtà, in una quantità che non si è mai vista qui sulla Terra.

Tutto questo accade in un momento molto interessante, in un momento astrologico interessante, un allineamento o per meglio dire un cattivo allineamento di pianeti.

Spesso gli astrologi cercano gli allineamenti, ma come sapete i disallineamenti sono altrettanto importanti.



Mentre tutto questo accade, ci saranno alcune rivelazioni interessanti e scoperte su Oggetti fisici nel vostro universo.


Interessanti nuove scoperte e possono essere richiesti mesi o forse anni per far sì che alcune di queste rivelazioni vengano fuori.

Pianeti che non sono mai stati visti prima, tipi di formazioni cosmiche che non sono mai state viste o capite prima, stanno per essere visti in questi prossimi mesi.



Con ogni cosa ad un tale punto di stress, potete immaginare le potenzialità di quello che può accadere in questi prossimi due mesi.


Sempre, sempre, sempre vi ricordiamo che non è per voi, che non riguarda voi.

Come ho già detto altre volte, voi avete l’abitudine di prendere molte cose come vostre.

Come potete dire quando state facendo questo?

Beh, perché per prima cosa dite: "Cosa c'è di sbagliato in me, cosa c'è di sbagliato?

Come mai mi sento strano? Come mai ho le vertigini e mi sento confuso? Come mai le cose non hanno un senso? Cosa c'è di sbagliato in me? Cosa faccio di sbagliato? Che cosa dovrei sapere di diverso? Perché non mi sono state date le regole del gioco?

Devo aver fatto qualcosa di sbagliato. Forse è un Aspetto, forse è una mia vita passata, ma ho perso l'equilibrio.”

Assolutamente, ma non è per voi, non riguarda voi.



Se voi poteste immaginare per un momento l’intensità di questo afflusso di energie, se poteste immaginare per un momento la Coscienza di questo pianeta, la Coscienza di Massa è stata tirata fino al limite, è stata espansa ulteriormente fino a dove non è mai andata prima.


Le frequenze e le risonanze della Terra stanno operando diversamente, quasi fuori sincronia o fuori cadenza rispetto ai ritmi in cui hanno

normalmente operato. E’ una sorpresa che ... beh, è ​​una sorpresa che non siate impazziti, ed è una sorpresa che questo pianeta non sia collassato su se stesso.



In aggiunta a questi alti livelli di energia in arrivo, ci sono anche Gruppi o Forze che non vogliono andare avanti e che fanno resistenza.


C’è resistenza extra in corso, e loro parlano di tornare indietro ai bei giorno passati.

Io vi posso dire e lo potete verificare dai vostri Aspetti di vite passate, che non ci sono stati bei vecchi tempi!

Ci sono stati alcuni momenti incredibili, ma non c'è tempo, non c'è dimensione migliore di ora.



Così, cari Shaumbra, voi sentite questi Gruppi e Persone che vogliono tornare indietro, ma non si può, non si può tornare indietro.


Ciò sta causando ulteriore stress e tensione, che state ora sperimentando.



Guardate il modo in cui il mese di maggio è iniziato. Oh, questo è solo l'inizio, non è la fine di qualcosa, ma è solo l’inizio.


Guardate cosa è successo proprio in questa ultima settimana, è solo l'inizio.



Inoltre ci sono Esseri provenienti da altri Regni, gli Alieni come li chiamate voi, ma a guardare bene siamo tutti stranieri, non è vero?


Loro interferiscono, si intromettono.

Voi potreste dire che sono Esseri angelici, ma non sono quegli angeli con belli aloni sopra la testa. Sono esseri che interferiscono.

Restano a distanza per la maggior parte del tempo.

Perché rimangono a distanza? Perché operano da lontano?

Per non venire risucchiati sulla terra. Sanno che una volta che sono qui, dovranno vivere migliaia di vite, che si perderanno e dimenticheranno perché diavolo sono venuti qui, e avranno a che fare con le cose umane, come il vestirsi, andare a scuola e peggio ancora, con un lavoro. Non vogliono avere posti di lavoro. (Risate) Voi ridete, ma è una delle più grandi paure. Non vogliono essere schiavi.

Avete capito l’allusione? Essi non vogliono essere schiavi.



Questi Esseri non credono che gli Umani siano in grado di gestire il libero arbitrio, la libertà.


Sono Esseri “giusti”, essi pensano di stare proteggendo tutta la creazione. Pensano di proteggere tutta la creazione dal collasso totale, se ad altri Esseri viene data la libertà.

Questi scenari sono stati giocati qui sulla Terra per eoni di tempo, loro interferiscono.



La loro Agenda - oh, si sentono molto giusti su questo, molto giusti - ma quello che stanno facendo tutto il tempo è succhiare Energia, succhiare Forza vitale e nutrirsi. In definitiva, rubano energia. Ed anche se può sembrare ridicolo, rubano energia per cercare di tornare a Casa, quando invece in realtà non credono in una Casa.


Ma ancora Qualcosa, anche nell’Oscurità dell'Essere – nel senso di buio, di vuoto di coscienza, di molto poca coscienza - anche nei momenti più bui di questi Esseri, c'è una piccola macchiolina di luce, il che significa la presenza di una qualche coscienza o consapevolezza.

E questo piccolo Qualcosa sta cercando di tornare a Casa.



Così ci sono tutte queste dinamiche in corso ed il picco si avrà in questi prossimi due mesi. Io non sto cercando di spaventarvi.


Non c’è nessun dramma in questo, perché tutti e ciascuno di voi, ognuno di voi è assolutamente al sicuro.

Voi siete assolutamente in uno spazio sicuro. In realtà, ora è il momento di uscire del vostro “ripostiglio” spirituale.

Ora è il momento di uscire, di venire fuori ovunque voi siate, per vivere pienamente su questo Pianeta.

Ora c'è più energia che mai, ci sono più opportunità per espandere la vostra coscienza, più sostegno da parte di Esseri di altri Regni che credono nella libertà, che comprendono la Sorgente cioè da dove siete venuti, che comprendono la Sovranità cioè dove state andando,


che comprendono l'amore. Non quell'amore che può spezzarvi il ​​cuore, ma l'amore che espande la coscienza, e che inizia con l'amore verso voi stessi. Esso comincia da lì.



Ora è il più grande momento per fare le cose che avete sempre voluto o sognato.







Tratto da Shaumbra_Speaks.Stazione Celeste

Next >
Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti