saint-germain..maestri della nuova energia...canalizzato da geoffry hoppe

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
felicia

Messaggioda felicia » 25/01/2010, 0:11

meraviglioso,un abbraccio imenso atutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 25/01/2010, 9:56

Secondo Osho, la quasi totalità (dice 999 su 1000) di coloro che si rifugiano in un monastero la fanno perché hanno paura del mondo: è solo una fuga.

Personalmente, per anni, ho desiderato fare l'eremita, rifugiarmi in grotta sull'Himalaya tutto solo soletto... ma non mi ci è voluto molto per capire che era solo desiderio di fuga...

Ogni sera chiudiamo gli occhi e ci abbandoniamo al sonno: è una questione fisiologica. Allo stesso modo, nella "fisiologia dello spirito", ci sono momenti in cui è necessario isolarsi, ritirarsi temporaneamente in se stessi. Ma sono solo momenti, momenti che dedichiamo a noi stessi, al "volerci bene" e a rispettare le nostre esigenze.

Poi, si torna nel mondo.

Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 25/01/2010, 10:41

Come le persone che hanno il Lupo tra gli Animali Totem...per loro è indispensabile ritirarsi in cima al monte e ululare alla Luna. Si canta nella notte, ci si ricarica e si torna nel mondo con energia rinnovata.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

Messaggioda dhyan » 25/01/2010, 11:35

in una delle ultime mie vite precedenti ho ancora il ricordo nitido .....ero un frate, amorevole ,premuroso con tutti..per me il servizio a DIO era tutto anche se dentro sentivo riempirmi l'anima di un qualcosa che non comprendevo, per quel frate era dio che riempiva le giornate con la sua grazia...adesso con sguardo distaccato perche' lo rivedo percorrere dentro me...provo tenerezza per il me stesso nell'involucro monacale,perche' feci una scelta ritirandomi dal mondo a quei tempi era normale,per un monaco l'inevitabile conseguenza di una scelta....e adesso posso dire che qualunque luogo puo' essere sacro ....comprendendo di essere io stesso quella sostanza che cercavo , attraverso preghiere ,salmi e quant'altro.. e ho compreso che non vi puo' essere nessun intemediario tra me e l'infinito....quando si sperimenta dentro consapevolmente l'infinito amore di DIO-ENERGIA DEL TUTTO...e non c'e' bisogno di andare in nessun posto particolare,adesso sono monaco tra tutti ,al mercato ,in un bar,in teatro,per le vie della citta'....non c'e' piu' divisione di nulla...tutto e' partecipe all'opera divina e qualsiasi abito indosso lo adorno con la luce della consapevolezza..... piu' cresce la consapevolezza piu' il faro si erge in alto in modo da scorgere qualche anima in mare su una scialuppa di salvataggio....e che gioia'!! quando il fratello riconosce se stesso..che gioia quando l'amico si dissolve nella tua stessa anima....che gioia! quando sai che abbracciando una piccola fogliolina stai abbracciando l'universo d'amore che si manifesta in noi.

dhyan

un abbraccio amorevole a tutti i compagni di viaggio!! siete sempre meravigliosi!
savitur flame

Ospite

Messaggioda Ospite » 25/01/2010, 13:45

shanti ha scritto:
Come le persone che hanno il Lupo tra gli Animali Totem...per loro è indispensabile ritirarsi in cima al monte e ululare alla Luna. Si canta nella notte, ci si ricarica e si torna nel mondo con energia rinnovata.

E' verissima questa cosa Shanti, sei sempre incredibilmente sincronica ...è un richiamo che sopraggiunge da una profondità inesplorata con una forza pazzesca, e non è facile da gestire, almeno, per me non lo è stato. Il lupo è stato inquieto per molto tempo! Cercava di mostrarmi come fare per trovare la quiete necessaria, per aiutarmi a rigenerare e ritarare le energie...per mostrarmi la Gioia e la Forza del suo canto...ma io non capivo ed interpretavo tutto in chiave malinconica...ora, graze alle moltissime cose che sono in atto, finalmente lo comprendo!!!

Pensavo poi al racconto di Dhyan...io non sono mai stata monaca nel mio trascorso (anche se il nero in effetti mi dona...e non ci posso fare nulla, ma la bellezza di certi chiostri sempre mi incanta) ..ma nella mia famiglia, una lontana parente...cugina del mio bisnonno...lo era. Una serie di coincidenze e casualità mi hanno portato un paio di anni fa a ritrovarne una foto...guardandola ho compreso che il suo vissuto ancora si agitava in me...in una tristezza che ogni tanto mi arrivava ma che sentivo non mi apparteneva.
Era una donna che conosceva le erbe, con una spiritualità fortissima ed un carisma molto forte che, per la cultura che sussisteva alla fine dell'ottocento, ha dovuto entrare in convento per poter continuare ad esercitare i suoi doni.
Solo dopo un po', probabilmente grazie anche al cambiare delle Energie che ci avvolgono, sono riuscita a sciogliere lo schema che ci imprigionava...e l'ho sentita di nuovo libera, e anche io, sono tornata a sorridere.
Ora mi piace pensare alla sua luce che fluisce nel mondo.

Ma che bello tutto questo!
Grazie....

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 26/01/2010, 18:35

Si, verissimo Shanti, trovo INDISPENSABILE il mio ululare alla Luna piena.
Forse è per questo che ho così bisogno di spazi aperti dove la notte di Luna piena (e anche quella scura quando ne sento il bisogno!) mi devo scaricare e ricaricare, e dopo sto infinitamente bene, pronta per un'altra giornata.
Sono stata in un convento, in un'altra vita, ma non ero esattamente una suora, ero un'esterna che aveva dei compiti di responsabilità all'interno del medesimo, questo è quello che ho potuto ri-vedere.
Poi, mi sono vista incarnata in un Monaco Guerriero, in Tibet, e credo proprio di aver fatto pure parte dei Templari, li percepisco troppo dentro di me e addirittura, c'è stato un periodo durante il mio Risveglio, che non passava praticamente giorno che qualcosa non mi riportasse a loro. Se tanto mi da tanto...
Vi abbraccio nella Luce
Raggiodi sunny

wolf
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Rubis

Messaggioda Rubis » 26/01/2010, 19:35

... la mia esperienza di "eremitaggio metropolitano" l'ho vissuto, non volontario, ma dovuto ad un lunghissimo periodo (due anni e mezzo) in casa per una malattia...., senza contare che da quel periodo la mia vita è "letteralmente" cambiata...
Abbraccio con cuore dal mio Guru: "tutto ciò che accade, avviene per il meglio".... Che crescita. Nell'accettarla ho vissuto esperienze spirituali ancora più profonde... e vi assicuro che è vero.....
QUando mi chiedevano come potessi sostenere quella "solitudine" io che sono stata, e lo sono ancora, una persona piena di vitalità ed amante della socievolezza.... Amo stare con gli altri, condividere i miei sogni, i miei momenti migliori.... immaginate....; ma mi sono sentita e sono stata "miracolata" dall'Amore....
Il tempo volava, anzichè fermarsi!!
La serenità era il mio forte, anzichè soffrire di solitudine e depressione!!
Mi chiedevano come potessi sostenere moralmente altre persone malgrado i miei problemi!!!
Io rispondevo: "non sono proprio io..... nel senso che "una forza interiore" inspiegabile mi sosteneva...

Posso dire di avere vissuto l'esperienza di solitudine proficua per la mia crescita interiore...

Leggendo le vostre esperienze mi ritrovo sempre più dentro me stessa. Grazie.

Siamo ovunque con il nostro Amore.... ed intorno ad Esso fluttuano le note dell'Armonia.... Voglio continuare cosìììì...

Un abbraccio a tutti...

Rubis

Michael sirio sirio
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

dhyan

Messaggioda dhyan » 28/01/2010, 14:12

LA MAGIA DELLA MAESTRIA
A questo punto la magia comincia a manifestarsi al Maestro.Egli ha abbandonato le credenze piu' profonde e limitanti che aveva su di se' e che coincidevano con le credenze e le limitazioni che aveva su dio: ora il Maestro e' libero e pulito.Il Maestro sa che non c'e' nulla,ma che in altre parole,non esiste un percorso predeterminato e karmico che deve percorrere.ae'a tutto qui,in questo Ora e, essenzialmente,non c'e' nulla fino a quando il Maestro non comincia a sciegliere.
La magia entra adesso perche' i limiti del passato non ci sono piu'.
Cos'e' la magia?La magia e' cio' che non si puo' ancora definire.Quando la osservate ogni cosa e' magica,ogni cosa e' meravigliosa e incredibile nel suo funzionamento.
Solo quando la mente umana arriva a comprenderla in termini analitici e definibili,lei smette di esistere.
Magia significa che sta succedendo e si sta scoprendo qualcosa di eccitante.Magia significa attingere allo sconosciuto,portarlo in questa realta' e permettergli di manifestarsi e operare.La magia esce dal magico solo quando comprende come funziona in realta',quando potete sezionarla e metterla in termini umani o matematici,quando potete inserirla in una struttura-o perlomeno pensare di poterlo fare.

saint germain
savitur flame

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/01/2010, 14:53

splendido Dhyan, dopo l'Alchimista questa è la più bella proposizione della magia che ho letto, quando parlo di armonia delle parole durante le canalizzazioni, che ti fanno saltare dalla sedia, parlo di questo.

La magia entra adesso perche' i limiti del passato non ci sono piu'.

deve essere tutto cosi' semplice, è tutto semplice....guarda come sono contenta di questo che hai scritto, dico sul serio.

Grazie fratellone. merlino
Immagine

Immagine

dhyan

Messaggioda dhyan » 28/01/2010, 15:35

ciao drago...adesso segue un interessante canalizzazzione su merlino

un abbraccio carissima!

dhyan
savitur flame

Torna a “Evoluzione e Ascensione”