urca.......

Saint-Germain *Diventare Reali*
Written by alba
Monday, 27 September 2010 09:07
Cos'è accaduto in queste ultime settimane, per via di quelle intense Energie caotiche in arrivo e così prive di ogni equilibrio? Vi hanno destabilizzato!E voi avete dovuto prendere in considerazione la questione del morire, della morte, cioè avete dovuto chiedervi se ciò che volevate era essere qui! Volete essere qui?
Questo è quanto si è verificato nelle ultime settimane, questa domanda: "volete davvero essere qui?"
Essa sta premendo ogni vostro tasto, anzi sta premendo tutto. "Voglio essere qui davvero?". Alcuni hanno paura solo a parlarne. Qualcuno ha timore anche solo ad ammetterlo a se stesso. Qualcuno ne spinge lontano i pensieri non appena lo sfiorano; non appena arriva un pensiero che dice: "perché mai dovrei svegliarmi domattina?", lo ricacciate subito indietro. Credete non dobbiate neanche averli quei pensieri!
Invece sì, potete averli quei pensieri!
Una parte di voi si sente come stesse vivendo dentro una bugia, perché al momento non siete chi realmente siete. Così vi dite "Perché dovrei stare qui?". E iniziate a fare quel genere di cose – vorrei vi ricordaste qualche nostra conversazione nelle altre Dimensioni, ma è probabile di no – iniziate a fare queste liste di ragioni per cui dovreste restare qui. Bruciatele! (risate). Per i vostri figli? Perché altri hanno bisogno di voi? Perché avete delle cose ancora in sospeso? Perché avete semplicemente paura del trapasso?
Ecco come si è messa a spingere su di voi questa gigantesca energia! Ha premuto direttamente qui sul vostro dilemma centrale [indica la parola DIE, cioè Morire], e non è lei a fare il lavoro, perché ciò che fa invece, è puntare dritto alla vostra zona più sensibile, la più fragile, quella sottilissima corda a cui vi state attaccando, e vi chiede: "Vuoi essere qui?". Ed è una benedizione. E' una magnifica benedizione. Lo so che non fa stare un granché bene, ma è comunque una straordinaria benedizione. E' parte del Processo di Destrutturazione, ed è anche una cosa che vi incoraggia a scendere ancor più dentro di voi, e che dice: "Perché vuoi essere qui? Perché? Perché?".
Vi sta portando fuori dall'ipnosi, ecco cosa fa – perché voi, gli esseri umani in generale, andate avanti giorno dopo giorno a recitare la stessa cosa, giocando allo stesso gioco, facendo le stesse cose, di continuo, e quando raggiungete questo lacerante momento in cui vi chiedete: "Perché voglio essere qui?", è tempo di diventare molto, molto reali. In questo genere di situazione, non potete mentire a voi stessi. Non potete.
Siete con le spalle al muro. Ci siete voi, voi e soltanto voi. Non ci sono io. Gli altri neppure. Non possiamo esserci noi, lì. Siete con le spalle al muro, chiedendovi: "Perché voglio trovarmi qui adesso?".
Quanti di voi hanno provato esattamente questo? Sono certo diverse volte in questa vita, anche se stavolta c'è qualcosa di diverso… [sale su una sedia per farsi vedere bene, e mima un qualcosa che viene strizzato e spremuto a fondo): sta spremendo fuori il vostro makyo,la vostra spazzatura spirituale,tutto ciò che non vi serve più. Ve lo sta proprio strizzando fuori, così che non possiate più raccontare tutte quelle cazzate né a voi stessi nè ad altri! Ve le sta letteralmente torcendo fuori,per far uscire fuori la vostra vera Essenza, per farvi diventare Reali.