Saint-Germain : Diventare reali

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2010, 13:38

urca.......

Saint-Germain *Diventare Reali*

Written by alba
Monday, 27 September 2010 09:07

Cos'è accaduto in queste ultime settimane, per via di quelle intense Energie caotiche in arrivo e così prive di ogni equilibrio? Vi hanno destabilizzato!E voi avete dovuto prendere in considerazione la questione del morire, della morte, cioè avete dovuto chiedervi se ciò che volevate era essere qui! Volete essere qui?
Questo è quanto si è verificato nelle ultime settimane, questa domanda: "volete davvero essere qui?"
Essa sta premendo ogni vostro tasto, anzi sta premendo tutto. "Voglio essere qui davvero?". Alcuni hanno paura solo a parlarne. Qualcuno ha timore anche solo ad ammetterlo a se stesso. Qualcuno ne spinge lontano i pensieri non appena lo sfiorano; non appena arriva un pensiero che dice: "perché mai dovrei svegliarmi domattina?", lo ricacciate subito indietro. Credete non dobbiate neanche averli quei pensieri!
Invece sì, potete averli quei pensieri!
Una parte di voi si sente come stesse vivendo dentro una bugia, perché al momento non siete chi realmente siete. Così vi dite "Perché dovrei stare qui?". E iniziate a fare quel genere di cose – vorrei vi ricordaste qualche nostra conversazione nelle altre Dimensioni, ma è probabile di no – iniziate a fare queste liste di ragioni per cui dovreste restare qui. Bruciatele! (risate). Per i vostri figli? Perché altri hanno bisogno di voi? Perché avete delle cose ancora in sospeso? Perché avete semplicemente paura del trapasso?
Ecco come si è messa a spingere su di voi questa gigantesca energia! Ha premuto direttamente qui sul vostro dilemma centrale [indica la parola DIE, cioè Morire], e non è lei a fare il lavoro, perché ciò che fa invece, è puntare dritto alla vostra zona più sensibile, la più fragile, quella sottilissima corda a cui vi state attaccando, e vi chiede: "Vuoi essere qui?". Ed è una benedizione. E' una magnifica benedizione. Lo so che non fa stare un granché bene, ma è comunque una straordinaria benedizione. E' parte del Processo di Destrutturazione, ed è anche una cosa che vi incoraggia a scendere ancor più dentro di voi, e che dice: "Perché vuoi essere qui? Perché? Perché?".
Vi sta portando fuori dall'ipnosi, ecco cosa fa – perché voi, gli esseri umani in generale, andate avanti giorno dopo giorno a recitare la stessa cosa, giocando allo stesso gioco, facendo le stesse cose, di continuo, e quando raggiungete questo lacerante momento in cui vi chiedete: "Perché voglio essere qui?", è tempo di diventare molto, molto reali. In questo genere di situazione, non potete mentire a voi stessi. Non potete.
Siete con le spalle al muro. Ci siete voi, voi e soltanto voi. Non ci sono io. Gli altri neppure. Non possiamo esserci noi, lì. Siete con le spalle al muro, chiedendovi: "Perché voglio trovarmi qui adesso?".
Quanti di voi hanno provato esattamente questo? Sono certo diverse volte in questa vita, anche se stavolta c'è qualcosa di diverso… [sale su una sedia per farsi vedere bene, e mima un qualcosa che viene strizzato e spremuto a fondo): sta spremendo fuori il vostro makyo,la vostra spazzatura spirituale,tutto ciò che non vi serve più. Ve lo sta proprio strizzando fuori, così che non possiate più raccontare tutte quelle cazzate né a voi stessi nè ad altri! Ve le sta letteralmente torcendo fuori,per far uscire fuori la vostra vera Essenza, per farvi diventare Reali.
Immagine

Immagine

goffry

Messaggioda goffry » 27/09/2010, 14:45

carina la domanda , forse un po piu di tatto nel chiederlo !!!

si parla di diventare reali ,ma l'unica realta che conosco è quella che vivo tutti i giorni e se mi chiedi se voglio rimanere qui , ti dico di si.

figuriamoci non conosco ancora un tubo di questa mi ci manca anche di dover impararne un altra

hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Angel

Messaggioda Angel » 27/09/2010, 16:03

cuoricino cuore pulsante Triplo URCA direi cara Dragobluissima......ieri di ritorno da un viggio di due giorni full immersion per una gara di ciclismo ero proprio in quella modalità di pensiero......poi, illuminata da una Luna spettacolare che mi ha costantemente osservato dal finestrino, ho lasciato andare i pensieri e ho voluto solo riempirmi della sua energia.....di sicuro Sono qui perché la mia Anima ha voluto che così fosse e di sicuro ho scelto di compiere una missione che sia più del semplice alzarmi al mattino per compiere i miei doveri quotidiani.......
Un abbraccio speciale cara Sorella..... cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/09/2010, 17:00

Me lo sono chiesto qualche volta, ma non nelle ultime settimane.
Se mi dovessi chiedere oggi
"Voglio essere qui davvero?, risponderei sì.
Non perché l'ho scelto, non perché ho risposto a una chiamata. Questo lo sapevo anche quando avrei risposto diversamente a questa domanda.
Risponderei sì perché mi piace stare qui, perché la Terra è un pianeta meraviglioso. Ho vissuto in mondi peggiori, non so perché dico questo, ma ne sono certa. LLa Terra è una bellissima perla verde azzurra nell'Universo che canta la sua canzone.
Mi piace stare qui, anche se non è facile muoversi tra le convenzioni umane e le assurde regole che spesso ci vengono imposte.
E mi piace anche perché qui sperimento molte cose che posso percepire belle o meno belle, ma che sono parte della vita.
E la vita è una continua scoperta, dentro e intorno a me.

I casi sono due, o sono zeppa di spazzatura spirituale e me la sto raccontando, oppure l'ho strizzata via in buona parte e mi sto godendo l'avventura..
hi hi
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 27/09/2010, 18:08

Anch'io riconfermo la mia adesione al qui ed ora...nonostante l'influenza, nonostante la rinuncia ad una cosa alla quale tenevo tantissimo e nonostante mi abbia lasciata il mio computer.
Chissà se il tecnico riuscirà a resuscitarlo? tristezza hi hi
Nonostante questo o forse grazie a tutto ciò, sento che mi sto creando una realtà diversa, dove comincio a dare meno peso alle cose che mi stanno intorno e maggiore peso a me stessa. Sto ricercando il mio cuore cuoricino
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Ospite

Messaggioda Ospite » 27/09/2010, 18:30

E' molto bello tutto quello che avete scritto

Però mi è successo che mi sono inceppata dopo l'Urca...mi è venuto in mente questo ritornello/tormentone... e sono ancora ferma qui...

"urca urca tirulero, oggi splende il Sol... "

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 27/09/2010, 18:52

Eh eh eh "camminare nei boschi"
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/09/2010, 21:27

Ho come spesso faccio letto e riletto.

Se accetto l'idea che siamo in una realtà duale, direi che sono qui perché non sono di là.

Ma la risposta a cosa ci faccio qui, non ce l'ho, forse ho una vaga idea di una parte di questa risposta e nulla di più.
E anche questo mi pare che man mano che vada avanti risulti senza senso, non ha capo, ne coda è un continuum che aggiunge informazioni ogni volta ma che non porta da nessuna parte definita tale.
E se davvero non portasse da nessuna parte? se la risposta fosse : sono qua , fine ?
a cosa servirebbe tutto il contorno?

sono qua, e devo rimanerci, ancora per quanto non so, tanto vale viverla meglio che posso.
Se poi nel frattempo scopro il perché, ve lo dico... lol! abbracci
Immagine

Immagine

Beatriz

Messaggioda Beatriz » 28/09/2010, 10:54

Sinceramente non mi sono mai posta questa domanda...
perché voglio essere qui? be, perche la vita è semplicemente bellissima e vorrei starci per almeno 150 anni...troppi? noooo.

Yoda Yoda

Grazie Sara per il tuo urca tirulero, mi ha fatto tanto sorridere.

cincin

Un abbraccio di luce
Beatriz

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 28/09/2010, 12:12

2010 Emerge l'Anima

La realtà, la stessa realtà, si manifesta su diversi livelli: quelli in cui viene percepita.
Percezione relativa allo stato d’essere che porta a concepire in un determinato modo.

La realtà è tale solo in apparenza. Ognuno la vede e coglie in base a come concepisce: in funzione del suo stato d’essere.
Stato che fa indossare un ben determinato involucro anziché un altro.

Il corpo che si indossa è tale per permettere determinate esperienze; e per porsi precisi interrogativi.

Chi sono, dove vado, da dove vengo sono interrogativi esistenziali il cui scopo è indurre a capire il perché della vita e come si manifesta.
Ma, se ci si limita a considerare la sola esistenza terrena, definendola vita, sfugge la parte di sé che invece bisogna contattare per risolvere proprio tale quesiti. Risposte che sono sì in se stessi, ma ad una profondità diversa rispetto a quella umana.

Solo diventando chi si è nel profondo si può sapere da dove si viene e dove si va.
Diventare che però vuol dire essere.
Essere chi si è nel profondo permettendo che emerga: permettendo che emerga l’anima.
sirius

da ottavaora.it
Immagine

Immagine

Torna a “Evoluzione e Ascensione”