Bhè, abbiamo appena tentato di comprendere se vogliamo esserci, qui e ora, ed ecco il nuovo garbuglio eh eh
Saint-Germain : *Che cosa volete fare? *
Thursday, 30 September 2010 07:06

Saint-Germain : *Che cosa volete fare? *
Thursday, 30 September 2010 07:06
Questa potente energia in arrivo, questo Caos, oltre alla grande domanda: "Volete restare qui o no?", ve ne sta facendo anche un'altra, direttamente collegata. Sta chiedendo: "Cosa farai?". Grossa domanda.
E’ davvero tosta, perché vi dite: "Beh, non sono sicuro se voglio stare qui, figuriamoci se so cosa voglio fare se resto!".
Quindi, è arrivata questa massiccia energia-caos; poi la Grande Domanda "Volete restare qui?"; ed ora quest'altra: "Cosa farò se resto qui?"… e voi ve ne tornate subito qui (nella testa). Tornate lì nella testa e iniziate a dire: "Beh, forse voglio fare…" e divenite mentali. La rendete mentale, e cominciate questa specie di pianificazione, tipo: "Beh sai, voglio fare un sacco di soldi, poi voglio essere più giovane e poi…. ".
Tutte queste cose non hanno importanza! Niente di tutto questo ha veramente importanza.La vostra vera Essenza non si cura dei soldi. Non lo fa e non dovrebbe. La vostra – chiamiamola la vostra Anima, la vostra Divinità, – non s'interessa ai soldi, nè alla salute, nè soprattutto alle relazioni con gli altri. Non si cura del vostro aspetto o del vostro quoziente d'intelligenza, e neanche dovrebbe, o no?
Come sarebbe se la vostra anima si impigliasse dentro alle questioni di abbondanza? Sarebbe davvero una pessima cosa! E' già sufficientemente brutto che ci si incastri dentro l'essere umano. Allo spirito non interessano tutte queste cose!
Lo Spirito è interessato all'amore del Sé. Al ricordo del Sé. Lo Spirito – o chiamatela Anima se volete – vuole solo che vi Svegliate.
Avete dunque questa mostruosa quantità di energia, che arriva e vi chiede se volete stare qui e "Cosa vuoi fare?". E non si riferisce a cose pratiche, non chiede: "Vuoi diventare un dottore? Vuoi essere un guaritore?". Non sono queste le domande.
Le domande sono: "Come vuoi fare esperienza della tua vita?". Perché, a proposito… in questo momento voi non state davvero vivendo! Non nei termini in cui noi definiamo la cosa. State sognando nel vostro sonno. State sognando nel vostro sonno. Non state ancora vivendo. Lo farete presto, ma per ora non è ancora così.
Sono forze, queste, a cui alcuni di voi tentano di opporre resistenza, altri ci si arrabbiano molto, altri ancora cercano di rivestirle con una spessa glassa di roba Makyo – ma non funziona, perché questa energia che in qualche maniera avete richiamato, è così forte che va dritta al centro.
Cosa volete fare? Che cosa?
Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste