Saint-Germain *Il Caos...è qui per servirvi!

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 11/10/2010, 12:41

Written by alba
Saturday, 09 October 2010

C'è quindi una tremenda quantità di Caos in arrivo, e per voi non è necessario sia caos. Il mondo sta andando verso lo schizo…caos!, eccome! Il mondo sta girando in preda alla pazzia, lo farà ancora di più e non riguarderà voi. Non riguarderà voi.

Quando leggete certi titoloni sui giornali, qualcuno di voi si fa prendere da un'ansia tremenda, "Il mondo sta andando a rotoli!" ok, e allora? Che si passi alla prossima fase!
E' vero, il vecchio mondo si sta disfacendo. E sapete una cosa, se ne osservate i modelli comportamentali, vedrete voi stessi – il voi di 20 anni fa, il voi di dieci anni fa. In questo tempo che state vivendo, potreste essere all'istante tutti profeti.E sapete come? Dando un'occhiata al mondo e paragonandolo al punto in cui voi eravate dieci, cinque, tre anni fa. Quello è il corso che prenderà.
Traballerà. Andrà in pezzi. Lotterà con se stesso. Avrà qualche giorno di gloria. Mentirà a se stesso. Odierà se stesso e vorrà nascondersi a se stesso.
Potreste predire le finanze. Potreste predire la politica. Potreste predire tutte queste cose, perché sono esattamente quelle che avete passato voi. Ecco cosa sta succedendo al mondo. Sta attraversando il proprio Caos Personale e sta vivendo il proprio Risveglio, proprio come voi avete attraversato il vostro risveglio.
Però adesso… bisogna che ve lo dica , la "festa è finita". O vi svegliate oppure … beh… (si sente una voce dal pubblico, Adamus ride) … io non l'ho detto!, comunque… o vi svegliate, o iniziate ad esistere in un altro regno. O vi svegliate, oppure questo vostro corpo fisico e questa vostra mente... non avranno proprio voglia di starsene qui nei paraggi.
Stare qui per cosa? Altre miserie e sofferenze? Altri inganni? Altri giochi? O vi svegliate o… andate.
Cari Shaumbra, il Caos è qui perché voi l'avete richiamato. E' qui per servirvi, così come ogni altra energia è al vostro servizio.
cat cat

Very Happy Very Happy nota di Drago: insomma, questa volta ha il mio stesso stile, eh eh eh.....

Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste
Immagine

Immagine

Dorothy

Messaggioda Dorothy » 11/10/2010, 14:13

A parte che sembro io negli ultimi giorni "E' un gran caos..."
Devo dire che mi lascia sempre basita S. Germain. Anche lui non ha le mezze misure :)
Solo che quando lo dico io "attenzione scegliete ora....", la prendono poco bene... :)

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 11/10/2010, 14:55

eh eh eh questa volta ha lo stile anche mio. Ne parlavo giusto oggi a tavola, praticamente lo stesso discorso.
Grazie sorella. Ciao Dorothy.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

goffry

Messaggioda goffry » 11/10/2010, 18:59

ma un momento di silenzio , mai , tipo " cari amati ecc.ecc. oggi arriverà il silenzio la calma tutti stanno zitti e non sparano minchiate ( francesismo esplicito ) sarete tutti contenti e felici ecc.ecc."

non sarebbe un brutto messaggio penso molto apprezzato, per chi è nel settore , che di veder della gente che si parla addosso ormai è stanca.

comunque attendiamo questo caos che non è per noi con molto fervore, ma il problema sta nello svegliarsi che gia lo faccio tutte le mattine alle 6:00 , ma non penso che si riferisca allo stesso svegliarsi e allora non so dove e come svegliarmi.

ascensione , che altro non vuol dire che ascoltarsi , ascendere a se stessi trovare la propria origine divina e qui mi do del pirla perché c...o l'ho nascosta proprio bene.

ma forse non so neanch'io cosa sto cercando ,in mezzo a tutto quel caos che c'è " in mè" , di questa vita ben poche sono le cose che mi interessano e sicuramente non sono nel mondo che va a rotoli , se non fosse perché nutro un immensa gioia nel vivere questa vita , forse avrei scelto gia da tempo di andare su altri piani che l'esistenza divina ci ha donato e come dice san germain
" svegliati o va a !!!,perche il tempo è giunto"

ok avete assistito a piccoli deliri di fine giornata,se volete riprodurlo evitate di citare la fonte.

grazie goffry
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 11/10/2010, 19:06

ma dai, la parolina bella c'è "non riguarderà voi".
mah, secondo me sei già sveglio da mò e la tua origine divina la vedi allo specchio tutte le mattine

"se non fosse perché nutro un immensa gioia nel vivere questa vita"... scrivi, ecco qui, questo per me significa aver trovato qualcosa di prezioso dentro di te.

hola waiki.

Ospite

Messaggioda Ospite » 11/10/2010, 19:46

Devo confessare un calo dell'attenzione sul "La festa è finita" perché qualcosa in me (non certo il mio Sè Superiore) ha concluso con un "andate in pace"!

Io tengo buono il consiglio di Mary, leggere alcuni messaggi nella loro completezza fa un effetto un po' diverso.

P.S.
E pensare che tutta una serie di eminenti personaggi aveva previsto che ottobre sarebbe stato un buon mese per i gemelli ...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 11/10/2010, 20:01

Però dai, che sia ora di svegliarsi è vero.

Ospite

Messaggioda Ospite » 11/10/2010, 20:05

Sacrosanto ed indiscutibile!!!

Ogni tanto mi metto a ridere da sola perché penso... certo che siamo gnucchi eh

charls72

Messaggioda charls72 » 11/10/2010, 21:52

ciao a tutti,

ho riletto più volte questo messaggio e secondo me il punto è qui...

Dando un'occhiata al mondo e paragonandolo al punto in cui voi eravate dieci, cinque, tre anni fa. Quello è il corso che prenderà.
Traballerà. Andrà in pezzi. Lotterà con se stesso. Avrà qualche giorno di gloria. Mentirà a se stesso. Odierà se stesso e vorrà nascondersi a se stesso.
Potreste predire le finanze. Potreste predire la politica. Potreste predire tutte queste cose, perché sono esattamente quelle che avete passato voi. Ecco cosa sta succedendo al mondo. Sta attraversando il proprio Caos Personale e sta vivendo il proprio Risveglio, proprio come voi avete attraversato il vostro risveglio.

in pratica ciò che noi abbiamo vissuto, chi negli ultimi 10 anni, chi negli ultimi 4 (come me per esempio), lo vedremo non più singolarmente e personalmente ma colettivamente.....globalmente...quindi se 2+2=4 se dovessi basarmi sul mio iter vi direi...e profetizzerei che... hi hi

1° step - beppe grillo va al governo

2° step - si affronta il problema del signoraggio bancario con annessi e connessi, quindi smascheramento della cabala oscura (gli illuminati) e di conseguenza cancellazione totale dei debiti pubblici di tutte le nazioni! e rilascio dei famosi 60 brevetti detenuti inutilizzati dai Morgan e compari! permettendo così di utilizzare fonti energetiche completamente nuove...pensate al motore magnetico... inizio di era di pace...

3° step - avanzamento della scienza con crollo dei precedenti paradigmi, e conseguente messa in discussione delle religioni in generale, in quanto svelata e compresa la verità si vedrà il tutto in modo più ampio...

4° step - percorso spirituale dentro di sè alla scoperta dei più profondi sensi e percezione evidente di un cambio vibrazionale ed emozionale, con percezioni extrasensoriali sempre più evidenti e nitide e anche percezione di eventi naturali forti! sintomi telepatici e sincronizzazione tra orologio biologico e orologio convenzionale (spetti di numerologia)

5° step - ehehehehe disco dovrebbe essere il contatto, da prima telepatico, poi anche fisico, ma ancora io qui sopra ci devo andare mork sigh

io ci ho messo 4 anni, quindi basandomi sula mia esperienza e sapendo che c'è un'accelerazione esponenziale della percezione temporale potrei concludere dicendo che essendo il 4 un multiplo di 2 il tutto si verificherà in 2 anni perciò oggi siamo a fine 2010... + 2 anni fine 2012.... i conti tornano no?

...e se andiamo a leggere tante canalizzazioni non si discostano molto dal riassunto dei miei ultimi 4 anni...

(consentititemi di banalizzare per semplificare)Mah io Bohhhh Resisti! e quindi lo vivi insieme agli altri? (concetto famiglia cattolico in senso buono...) o preferisci far razza per conto tuo e intanto tu ti sposti consapevole che ognuno ha il suo iter? (concetto buddista... se vogliamo)

sempre in base alla mia esperienza personale posso affermare con certezza che da solo non ha senso... il sogno prende un senso completamente diverso se condiviso e più ami, più ci sarà desiderio di condivisione e perciò anche di attesa paziente; e quindi... il famoso tutto è UNO e dall'unità riconosci il tutto! quando ogni singola unità riconosce il tutto è arrivato il tempo di non sentirsi più untà e divenire consapevoli di essere tutto... e di passare a nuova fase esperienziale

un abbraccio a tutti abbracci

charls72

Messaggioda charls72 » 11/10/2010, 22:00

nel prossimo messaggio Saint-Germain mi ci manda a me direttamente dove non ha esplicitamente detto nel messaggio qui discusso...

vi prego bannateloooooooooooooooo hi hi hi hi hi hi

Torna a “Evoluzione e Ascensione”