un saggio umorismo....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
dhyan

un saggio umorismo....

Messaggioda dhyan » 18/05/2009, 8:14

Una volta c'era un uomo che si chiamava Incredibile.
Era sposato con una bellissima donna,ed erano una coppia molto felice.
Un giorno Incredibilesi ammalo' gravementee, sapendo che stava morendo, chiamo' la moglie e le disse:"Tesoro,ho trascorso la vita vittimadi questo stupido nome.
Ora che stomorendo,ti prego di ..promettermi una cosa...non mettere il nome Incredibile sulla mia tomba.

Puoi mettere una scritta ho una fotografia, ma non mettere il mio nome.
Non voglio portarmelo addosso per l'eternita'. La moglie fu d'accordo, e quando mori ' scrisse sulla tomba una semplice frase:"Qui giace un marito fedele,che non tradi' mai la moglie".

E ancor oggi,ogni volta che qualcuno passa di li' e legge quella lapide,sussurra:"E' incredibile
!
. :cheers:
savitur flame

RaggiodiSole

un saggio umorismo....

Messaggioda RaggiodiSole » 18/05/2009, 13:05

Ahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!
Grazie della bellissima, fragorosa RISATAAAAAAA
ahhahhahaha !!!!!!!!!
Xò...... fa riflettere, quando ti è passata la risarella, questa... come vogliamo chiamarla, barzelletta ?!
eh si, perché, infine, se una cosa ci è destinata, non la si può "quasi" escludere, se non con tanta attenzione. Certo, la moglie a scrivere quella frase ...... gliel'ha tirata !!!!!!
Un abbracci di Luce e Amore
RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

shanti
Amministratore

un saggio umorismo....

Messaggioda shanti » 18/05/2009, 13:18

E' strano, a volte il vero amore e la vera bellezza, agli occhi di molti risultano...incredibili, cioè...non ci credono.
Eppure esistono!!!!!!!
Ciao fratellino

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

dhyan

un saggio umorismo....

Messaggioda dhyan » 18/05/2009, 13:24

e si' shanti perche' per la maggior parte delle persone ,vive dormendo ,sonnecchiando

e quando arriva la morte che e' il momento del risveglio ne hanno paura.

paura perche non si e' vissuto totalmente e si e sprecata la vita dietro miriadi di piaceri effimeri,che velav cuore pulsante ano la vera gioia che porta alla beatidunine suprema. cuore pulsante
savitur flame

Torna a “Condivisione”