.... Ciao ragazzi di città!!
Ho avuto la fortuna di conoscere Rita Cutolo. Avete mai sentito parlare di questo Essere?
Riceve tutti, ricchi e poveri, senza distinzione alcuna, ed a tutti, offre, gratuitamente, la sua Energia. Ho sperimentato il suo tocco!!! Fortisima Energia e molto amore... E' un Essere posto lì a dispensare quell'Energia Angelica per le guarigioni.
Una mia carissima amica, colpita da un tumore al polmone, ne è,oramai fuori pericolo, come molte altre persone e testimonianze dirette che ho potuto vedere e sentire..
Sono quant'anni che opera ed è riconosciuta anche da buona parte del mondo scientifico e medico. Ovviamente ci sono anche coloro che non approvano ed accettano.
Mi ha stupito un libro, che sto leggendo, sulla sua vita ed operato scritto da un sacerdote che la segue da anni: anche parte del clero riconosce la validità della così detta "medicina alternativa", ma, soprattutto della vera esperienza che Rita vive: Canale diretto di Michele Arcangelo dal quale, molti anni fa, ebbe in visione la predizione di quella che sarebbe stata la sua missione.
Nel mentre lei mi toccava nei punti "strategici", base della Kundalini, Plesso solare, e capo, nello scambiare qualche parola mi ha detto: "Si io ho i miei cinque Angeli che mi guidano e con i quali sono in contatto".
E' una persona molto semplice e diretta e con un grande amore verso tutti. Riceve tutte le mattine dai luoghi, dove risiede e dove si sposta per avvicinarsi a noi.
C'è un suo profilo e notizie dettagliate nel sito di Rita Cutolo:
www.ritacutolo.it
http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=z8zvwFTFnn8