Rita Cutolo..

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Rubis

Rita Cutolo..

Messaggioda Rubis » 06/12/2011, 12:33

sirio sirio sirio

.... Ciao ragazzi di città!!

Ho avuto la fortuna di conoscere Rita Cutolo. Avete mai sentito parlare di questo Essere?
Riceve tutti, ricchi e poveri, senza distinzione alcuna, ed a tutti, offre, gratuitamente, la sua Energia. Ho sperimentato il suo tocco!!! Fortisima Energia e molto amore... E' un Essere posto lì a dispensare quell'Energia Angelica per le guarigioni.
Una mia carissima amica, colpita da un tumore al polmone, ne è,oramai fuori pericolo, come molte altre persone e testimonianze dirette che ho potuto vedere e sentire..
Sono quant'anni che opera ed è riconosciuta anche da buona parte del mondo scientifico e medico. Ovviamente ci sono anche coloro che non approvano ed accettano.
Mi ha stupito un libro, che sto leggendo, sulla sua vita ed operato scritto da un sacerdote che la segue da anni: anche parte del clero riconosce la validità della così detta "medicina alternativa", ma, soprattutto della vera esperienza che Rita vive: Canale diretto di Michele Arcangelo dal quale, molti anni fa, ebbe in visione la predizione di quella che sarebbe stata la sua missione.
Nel mentre lei mi toccava nei punti "strategici", base della Kundalini, Plesso solare, e capo, nello scambiare qualche parola mi ha detto: "Si io ho i miei cinque Angeli che mi guidano e con i quali sono in contatto".
E' una persona molto semplice e diretta e con un grande amore verso tutti. Riceve tutte le mattine dai luoghi, dove risiede e dove si sposta per avvicinarsi a noi.
C'è un suo profilo e notizie dettagliate nel sito di Rita Cutolo:
www.ritacutolo.it
http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=z8zvwFTFnn8

... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Re: Rita Cutolo..

Messaggioda Rubis » 23/12/2011, 15:41

:emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

... Oggi è una giornata particolarmente triste per me, Rita Cutolo ha perso il figlio Luca, in una tragica circostanza. Ci ha lasciati tutti esterrefatti!! Ci siamo chiesti perché da Lassù hanno voluto privare la terra di un Angelo che aiutava così tante anime...
Li ho conosciuti qualche tempo fa, ma il loro amore si è sentito subito in modo tangibile.
Un pensiero d'Amore e Luce per tutti Loro, ed in particolare per questa madre che ha donato e dona totalmente sè stessa agli altri...
Grazie a tutti.
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 23/12/2011, 20:08

Amore e Luce per loro cara Rubis.
:emtc5: :emtc102:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 23/12/2011, 20:53

Non ho conoscenza diretta della signora, una mia amica mi aveva parlato di Rita Cutolo, anche se lei non aveva provato nulla di particolare, se non un lievissimo tepore, ma senza nessuna conseguenza per la sua grave malattia: così era, così è rimasta.. ma si sa...Dio si manifesta in modo e maniera a noi spesso sconosciuti.
Sul perché Dio ci privi di un Angelo sceso sulla Terra, è una domanda che molte volte non trova risposte convincenti per il nostro umano "sentire", ma sono proprio in questi momenti che la nostra fiducia nell'Opera di Dio richiede ancor più forza nell'accettare ciò che sembra essere un controsenso, visto che c'è così tanto bisogno di Angeli.
Mi unisco a voi nel portare Luce e Amore per tutti Loro.
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

felicia

Messaggioda felicia » 24/12/2011, 18:14

cia a tutti!avevo sentito di Rita Cutolo,e delle sue meravigliosi guariggioni!amore e luce a questa anima che dona amore e luce ai altri!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 24/12/2011, 18:28

Non conoscevo questo Essere di Luce.... mi unisco a tutti voi nel donare pensieri di amore e gratitudine a questa madre amorevole che tanto ha dato e dà agli altri e... al caro Luca che sia Luce e guidi da lassù. :emtc5: :emtc5: :emtc5:

Torna a “Meditazione”