Annuncio Google

La Rinascita della Fenice: l'Equinozio e le Eclissi di Marzo/Aprile 2015 L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La Rinascita della Fenice: l'Equinozio e le Eclissi di Marzo/Aprile 2015 L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggioda shanti » 30/03/2015, 19:21

La Rinascita della Fenice: l'Equinozio e le Eclissi di Marzo/Aprile 2015

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn


Amata Famiglia di Luce, nella vostra Evoluzione Planetaria state vivendo un periodo di tempo potente e davvero emozionante! Avete iniziato un periodo d’intenso cambiamento dimensionale che sta modificando profondamente il vostro Pianeta. Nel momento dell’Equinozio di Primavera al nord e d’Autunno al sud, l’energia del Rinnovamento e della Rigenerazione viene attivata in modo potente nella manifestazione della Nuova Realtà e della Nuova Terra.

Il simbolo per questa potente energia di Fuoco che sta nascendo sulla Terra e attuando quest’opera di Trasmutazione e Trasformazione è la Fenice. Dalle Ceneri del Vecchio, il Nuovo viene seminato e sta nascendo!

L’Energia della Fenice è stata particolarmente intensa durante l’Equinozio di marzo, insieme con l’Eclissi Solare e la Luna Nuova. I Nuovi Codici di Luce Solare vengono installati e un Nuovo Inizio attende il Pianeta.

A tutto questo, il 4 aprile seguirà un’Eclissi Lunare Totale e la Luna Piena, dove quello d’Acqua sarà l’Elemento di trasformazione dominante. I Codici Lunari saranno impressi sulle Acque Cosmiche e sulle Acque della Terra per produrre una “Nuova Creazione” e un “Nuovo Paradiso e una Nuova Terra”.

Allo stesso tempo, a Livello Galattico c’è una grande apertura e la Terra non solo si sta ancorando nella sesta e nella settima Dimensione della Coscienza Superiore, ma si sta anche riconnettendo con i Maestri Galattici di Sirio e Orione, che sono pronti a condividere di nuovo la saggezza dell’Ascensione e la Coscienza Superiore con coloro che sono aperti a riceve questi insegnamenti e saggezza.



Cambiamento Solare: I Nuovi Codici Solari e la Rinascita della Fenice durante l’Equinozio/Luna Nuova in Pesci


L’Equinozio, la Luna Nuova e l’Eclissi Solare si sono allineate il 20 marzo, inizio anche del segno di fuoco dell’Ariete che apre l’anno zodiacale. L’energia di Fuoco dell’Ariete infonde energia a quella della Fenice, mentre nasce in un atto di Rigenerazione e Ri-creazione per la Terra. Nel momento dell’Equinozio, è come se la Terra facesse un respiro profondo, o una pausa, nel suo viaggio intorno al Sole.

Nello stesso momento, tutti gli esseri viventi riassettano il loro orologio interiore, per potersi connettere con i profondi cambiamenti in atto nell’energia stagionale ed elementale. Questo risulta anche più intenso quando c’è una Luna Nuova che è anche una Luna di Fuoco (Fenice) e quando quella Luna di Fuoco è anche in un’Eclissi, e fa sì che Nuovi Codici Solari Planetari siano integrati nei Cicli di Luce Solare nel sistema Solare/Solaris.

Come cittadini della Terra, avrete sentito questi potenti cambiamenti nel corpo fisico, nella società e nell’ambiente.

Attraverso la Ghiandola Pineale avete ricevuto i Codici di Fuoco o i Codici di Luce Solare nel Corpo Fisico e nel Corpo di Luce. È un’intensa Luce Diamante che attiva in modo molto potente. Potreste aver sperimentato queste attivazioni come una Gioia intensa ed Estasi, nel momento in cui le energie Dorate e Diamante si sono attivate a livello cellulare. Potreste anche aver avvertito un’intensa pressione nel vostro sistema, che a livello fisico può essersi tradotta in emicranie, pressione sanguigna elevata, spasmi muscolari, dolori al Plesso Solare e piccoli “incidenti” domestici, mentre l’energia instabile può avervi portato a sentirvi non radicati. Vi sollecitiamo a continuare a rimanere concentrati e radicati in questo periodo.

Potreste anche aver notato che la gente intorno a voi è arrabbiata ed esplosiva, incline a scoppi emozionali. Ricordate, Amati, che tutti stanno integrando queste energie e chi non si è risvegliato ha a che fare con tutto questo senza il beneficio della conoscenza e delle informazioni che potrebbero aiutarli. Perciò le persone sono ansiose, spaventate e non sono veramente sicure del perché. Il vostro lavoro è di rimanere focalizzati nel vostro Cuore e nell’energia dell’Amore e della Compassione, cosicché questa bellissima energia del Cuore Diamante possa irradiarsi alla Terra.

Nel vostro ambiente fisico, vedrete che la Natura reagisce all’energia della Fenice. Nell’emisfero meridionale, dove c’è stata un’estate molto calda e secca, si sono avuti devastanti incendi in Sudafrica, Argentina e Cile. In ogni luogo, vaste aree di foresta e vegetazione sono state consumate nella Danza del Fuoco, mentre la Natura agevola l’energia della Trasformazione e del Cambiamento, facendo strada ai Semi del Nuovo.

Anche nell’emisfero settentrionale, dovreste prepararvi per un’“Estate di Fuoco”, quando questa energia si muoverà ripulendo, purificando e facendo spazio per il nuovo. Questo sarà avvertito in modo molto intenso a livello sociale, dove i fuochi del cambiamento bruceranno nel cuore della gente, nel momento in cui affrontano il vecchio con l’intento di distruggere ciò che non funziona più e seminare i cambiamenti per un nuovo modo di vivere
.



La Storia Siriana di Benu


I Maestri dell’Ascensione provenienti dal sistema di Sirio insegnarono ai vostri antenati, gli antichi Egizi, i meccanismi Cosmici dei cicli di Distruzione e Nascita che formano le basi di tutta la vita nella vostra Galassia.

Benu era il nome che diedero all’Uccello Cosmico della Creazione (il nome Fenice fu dato dai Greci più tardi). Benu volò sulle Acque Cosmiche e si posò su un monticello che affiorava dalle Acque. Quando Benu cantò, la Creazione ebbe inizio e la Terra nacque come Pianeta con forme di vita.

Ma, come insegnarono i Maestri Siriani, Benu era solito prender Fuoco e distruggere se stesso dopo un Ciclo di tempo. Ma, dalle Ceneri dell’Uccello, un nuovo Benu sarebbe risorto e sarebbe volato via per iniziare un Nuovo Ciclo di Creazione.

Perciò, Amati, c’è sempre stato un solo Benu nella creazione, ma era infinito e rinnovava se stesso nei Fuochi della Creazione.

Amata Famiglia di Luce, siete dei privilegiati a vivere in un tempo in cui Benu attraverserà questo processo di Distruzione e Rinnovamento ed essere parte del processo.



Cambiamento Lunare: La Luna Piena e l’Eclissi Lunare in Bilancia e le Acque della Creazione ricodificano un Nuovo Equilibrio in una Stella/Pianeta Multidimensionale


Il prossimo 4 aprile, la Luna Piena sarà in Bilancia (Ariete), la casa dell’Armonia e dell’Equilibrio. Sussisterà della tensione con l’Energia di Fuoco in Ariete, ma i Codici di Luce per l’Eclissi Lunare saranno d’Acqua, l’Elemento Galattico della Creazione, mescolato con l’Elemento d’Aria dell’Armonia e della Bellezza.

I Maestri Siriani insegnarono anche che il Cosmo e la Galassia erano fluidi, e parlarono delle “acque” del Cosmo e della Terra come di una “nave” che veleggia sulla Acque Cosmiche. In questa cosmologia, la Terra emerse dal Flusso Galattico dello Spazio e del Tempo e venne ad esistere. L’“Albero della Vita” ebbe origine da questo impulso di creazione originale e molte delle vostre tradizioni Spirituali insegnano come l’“Albero della Vita sia un simbolo per tutta la creazione sulla Terra.

In quel momento, l’energia dell’acqua sarà ricodificata in modo potente con i Codici di Luce della Creazione Diamante, i Codici della Creazione per la Nuova Terra. Sulla Terra un Nuovo Albero della Vita sta nascendo!

Sentirete il flusso dell’energia dell’acqua come uno stimolo a essere Creativi, a rinnovare la vostra vita e le vostre relazioni in qualche modo e a impegnarvi con la Terra e l’ambiente in qualcuno dei processi di rinnovamento sociale e ambientale. Amati, questo è un periodo di tempo potente per il “Nuovo”, per nuovi progetti, nuove carriere e nuove direzioni. Nello stesso tempo, potreste anche essere sorpresi dal fallimento del vecchio, mentre vecchie relazioni, carriere e progetti che sembravano davvero buoni, improvvisamente rallentano e finiscono. Potreste dover attraversare il vuoto per un po’ mentre seguite il flusso della Creazione Cosmica, ma potete esser certi che qualcosa di nuovo nascerà al suo posto.



La Nascita di Osiris e la Celebrazione della Pasqua


Il periodo che va dal 3 al 6 aprile viene celebrato anche come la festività Cristiana della Pasqua da milioni di persone su tutto il pianeta. Si fa in ricordo della morte e resurrezione/rinascita dell’Avatar Yeshua.

La vita di Yeshua riflette un precedente insegnamento dei Maestri di Sirio e Orione. Essi insegnarono che un Essere Radioso proveniente da Orione di nome Osiris venne sulla Terra con la sua partner, Isis. Insieme aiutarono l’Umanità nel periodo dopo il trauma distruttivo della caduta di Atlantide.

I Maestri Siriani insegnarono che Osiris morì e fu riportato in vita come Maestro del Cambiamento Dimensionale per divenire infinito ed Eterno. In Egitto quest’impresa fu celebrata annualmente insieme alle piene del Fiume Nilo e il processo di Ascensione e Rinascita era associato all’Acqua e al ritorno dell’Abbondanza alla terra.

Così, quando l’Avatar Yeshua e la sua compagna, Maria Maddalena, vennero sulla Terra, anch’essi furono parte degli insegnamenti dell’Ascensione e della Trasformazione, o Alchimia. La morte di Yeshua e la susseguente “ascensione” alla Forma di Dimensione Superiore è ciò che si celebra a Pasqua.

E così è, Amata Famiglia di Luce, che la morte e la rinascita dell’Avatar Cosmico diventò un Modello, o archetipo, per la trasformazione di ogni umano che ha attivato il Corpo di Luce nel processo dell’Ascensione a una Coscienza Superiore ed Essere Infinito.

Amati, questa potente energia dell’Avatar si unirà anche con la potente energia elementale dell’Acqua per elevare la coscienza dell’Umanità sul Pianeta in questo tempo.



Portali Dimensionali: Ancorare la Sesta e la Settima dimensione di Luce sulla Terra


In questo periodo di tempo, inoltre, il processo di ancoraggio nella Sesta e nella Settima Dimensione di Luce Superiore sulla Terra sarà completato.

Ora la Terra è veramente Multidimensionale e coloro che hanno attivato il proprio Corpo di Luce Multidimensionale, si sono aperti e centrati nel Cuore e si sono radicati nel Chakra Stella della Terra avranno ora anche la capacità di spostarsi nella Sesta e nella Settima Dimensione di Luce e Coscienza.

La Sesta Dimensione è un Magico Reame dell’Immaginazione e della Creatività. È una Dimensione di Flusso dove la Luce fluisce in idee e modelli e dove hanno origine i sogni che fluiranno nella manifestazione.

Il modo per accedere alla Sesta Dimensione è attraverso la creatività, il canto, la danza, la poesia, la musica, i film o qualsiasi altra forma di espressione creativa che vi solleva dalla realtà “terrena” e vi porta nel Magico Reame della Possibilità Creativa e del Potenziale Puro.

Coloro che acquisiranno la padronanza della Sesta Dimensione saranno i Sognatori e i Creatori della Realtà della Nuova Terra. La Settima Dimensione è la Casa Spirituale, Shamballa, di coloro che hanno acquisito la padronanza del Ponte tra Cielo e Terra e tra Spirito e Materia. È la casa dei Maestri e degli Avatars abili nel fluire con la Divina Intelligenza Creativa per creare e manifestare secondo il Piano Divino guidati dai Codici di Luce Diamante.

L’accesso alla Settima Dimensione, a sua volta dà accesso all’Ottava e alla Nona Dimensione.


L’Ottava Dimensione è la Dimensione Solare dove Esseri di Pura Luce e Coscienza lavorano per dirigere la Luce Dorata e la Luce Diamante nella manifestazione nel Sistema Solare. Sono gli Splendenti la cui radianza può essere sentita come Ispirazione e Amore.

La Nona Dimensione è la Dimensione Galattica dove Esseri di Pura Coscienza Diamante sostengono le potenti forze della Creazione e della Distruzione nel Grande Sole Centrale.

Queste sono gli elementi primari del Fuoco e dell’Acqua, i due primi elementi della Creazione che emerge dal Vuoto per creare l’essenza della Manifestazione Divina.

E così è, Amata Famiglia di Luce, che mentre lavorate con il Fuoco e con l’Acqua sulla Terra, mentre sostenete il Vuoto dentro di voi e così create, state lavorando anche con i modella della Nona Dimensione della Creazione Originale.

Amati, il Cosmo è una casa miracolosa e voi siete ora a un punto dove state lavorando con i poteri e le passioni creative del Cuore Galattico di Nona Dimensione. Siate coscienti, siate consapevoli e sentite come il vostro stesso Cuore sta battendo e pulsando in risposta a questa nuova connessione al Cuore Galattico.

È tempo di celebrare la Danza del Fuoco e dell’Acqua e la Rinascita di Tutto nella Nuova Terra.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Annuncio Google

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12617
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La Rinascita della Fenice: l'Equinozio e le Eclissi di Marzo/Aprile 2015 L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Messaggioda shanti » 31/03/2015, 21:39

Fanny...... la tua Fanny :emtc128:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti



Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron