RIGENERARE GLI ORGANI E FAR RICRESCERE I DENTI

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

RIGENERARE GLI ORGANI E FAR RICRESCERE I DENTI

Messaggioda Mary » 14/10/2013, 10:17

RIGENERARE GLI ORGANI E FAR RICRESCERE I DENTI

Arcadij Petrov è uno scienziato russo, ricercatore di fama mondiale, fondatore e direttore dell’ Arkady Petrov Fonds, un’organizzazione no-profit a Mosca.
In qualità di presidente del Centro “ Bioinformation Technologies ”, si è dedicato alla ricerca della ” matrice di bio-informazione della persona”.
Questa ricerca si concentra sulla scoperta di tecniche di guarigione attraverso metodi non chirurgici e senza farmaci, affrontando malattie incurabili come la cecità congenita o accidentale, malattie cardiovascolari, del pancreas e altri organi.

Il Prof. Petrov ha contribuito a facilitare il trattamento di successo di centinaia di persone con diverse malattie.
Alcuni di questi casi includono la rigenerazione completa di organi precedentemente rimossi e il recupero totale da una varietà di malattie nelle loro ultime fasi di rigenerazione come reni malati, cistifellea, pancreas, organi riproduttivi femminili inefficienti, tiroide debilitata e non ultimo la ricrescita di denti.
Petrov e altri scienziati russi hanno imparato come inviare onde cerebrali curative di certe frequenze al corpo con il risultato che i pazienti possono rigenerare gli organi malati o mancanti.

La tecnologia di Petrov ha attirato l’attenzione di tutto il mondo ed è ora una tecnologia riconosciuta.

I risultati riguardanti la rigenerazione degli organi sono infatti ampiamente documentati e riconosciuti dallaMedicina tradizionale con diagnosi confermata e autenticata.

Arcadij Petrov è autore della trilogia “Creazione dell’Universo” ( titolo originale Creation of the World) bestseller in Russia – pubblicato Italia il primo volume Salva Te Stesso con Macro Edizioni.

Gli altri due volumi, non ancora pubblicati in Italia, sono : “Salvare il mondo in Te” e “Salva il Mondo intorno a Te”.
Le tecniche di guarigione vengono insegnate nel Centro diPetrov a Mosca, tuttavia su YouTube si trovano dei video, con testimonianze di guarigione avvenute anche dopo aver semplicemente letto per intero la trilogia “Creazione dell’Universo”, come quella della Sig.ra Galina Vladimirovna Nesheretova che nel 2005 ha avuto la rigenerazione di due denti.

“ Praticamente tutti sono in grado di raggiungere queste capacità. Nel nostro centro abbiamo sviluppato specifici corsi di formazione che insegnano a fare questo. In particolare nel nostro centro troviamo che gli organi che sono stati precedentemente rimossi dal corpo con la chirurgia, crescono di nuovo. Ciò significa che è sufficiente inviare impulsi mentali specifici alle aree di quei cromosomi che sono responsabile dell’organo precedentemente rimosso, ossia attraverso cosciente focalizzazione mentale.
Le persone si aprono ad un nuovo Potere Interiore” Prof. Arcadij Petrov.



Fonte:Dionidream

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: RIGENERARE GLI ORGANI E FAR RICRESCERE I DENTI

Messaggioda Astrid » 14/10/2013, 21:48

Meraviglioso !! Avevo già sentito di quanto viene raccontato ...
E' meraviglioso che tutto ciò venga divulgato ... sperando non facciano sparire video e tutto il resto ... ma siamo nel momento del grande cambiamento e questo di sicuro contribuisce .. al nuovo mondo!!

bellissimo articolo e molto importante !!
Grazie Mary :emtc5: :emtc33: :emtc5:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: RIGENERARE GLI ORGANI E FAR RICRESCERE I DENTI

Messaggioda shanti » 14/10/2013, 23:54

Ho conosciuto un uomo al quale è stato asportato quasi tutto lo stomaco per un cancro. Il suo stomaco è ricresciuto sano e lui stava benissimo. Aveva passato molti anni in india e gli avevano insegnato.... ovviamente aveva anche guarito la causa emozionale e psicologica che lo aveva portato ad ammalarsi. I medici erano sconvolti. Si parla di quarant'anni fa.
Sono le nuove frontiere della salute e finalmente se ne parla.. :emtc62: :emtc46: :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron