.....riflessioni

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Angel

.....riflessioni

Messaggioda Angel » 01/09/2011, 17:45

angelino La vita è un susseguirsi di eventi, parole, emozioni ed esperienze.....a volte tutto corre troppo in fretta, altre sembra che tutto sia immobile in sospensione, come una donna gravida che attende con mesta serenità che la sua creatura veda la Luce.
Capita che in questi momenti ci assalga il dubbio, ci sentiamo come persi e non abbiamo chiara la percezione di dove stiamo andando, nella mente girano i pensieri in un turbine che non vede la via d'uscita e si alimenta così l'incertezza e il dubbio, ci assale un senso di inadeguatezza e sembra che più nulla abbia un senso.....
.....ho imparato ad ascoltare il mio cuore, ho imparato a trovare gioia nelle piccole cose, ho imparato a guardare negli occhi degli altri cercando il loro lato migliore.....ormai non "utilizzo" regolarmente tecniche particolari o rituali particolari ma mi affido al mio sentire e alla mia connessione interiore con il Divino.
Sono un essere normale che non sente voci e non ha visioni, nella mia normalità ho trovato il mio essere speciale.....nella mia normalità ho scelto di essere un portatore di Luce. cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Oliviero Angelo

.....riflessioni

Messaggioda Oliviero Angelo » 01/09/2011, 18:49

Grazie, amata Angie cuoricino cuoricino cuoricino

Come sempre la tua anima sa sempre cosa dire alla mia, leggendone le domande inespresse tra le righe.

Un abbraccio di Luce e Amore, Angelo della Città!

cuoricino cuore pulsante cuoricino

Olly
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

.....riflessioni

Messaggioda shanti » 01/09/2011, 19:39

Carissimi, siamo dei normalissimi esseri speciali, al di fuori di qualunque cosa abbia senso, abbracciati dal divino e nel cuore abbiamo la semplicità di chi vive nell'onda del cambiamento, in questi tempi strani e meravigliosi. Vi voglio bene.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

.....riflessioni

Messaggioda Angel » 01/09/2011, 22:12

sirio e io voglio bene a voi!!!!! bluangel
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Momenti per l'Anima”