Riempite la vostra casa di angeli

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Sole

Messaggioda Sole » 15/04/2011, 13:00

Decidete voi il livello di energia della vostra casa. Nessuno può influenzarlo a meno che voi stessi non lo autorizziate a farlo.

Se la vostra aura è debole o spezzata, perché avete dato il vostro potere a qualcuno o a qualche cosa, iniziate subito a rafforzarla mangiando del buon cibo, facendo delle forti affermazioni, prendendo decisioni positive, visualizzando quello che volete che accada, esercitandovi e connettendovi alla gerarchia angelica della luce.

Tutte le volte che pensate ad un angelo, ad un Arcangelo o ad un Maestro o parlate di lui, portate una parte della sua energia nella vostra aura, rendendola più radiosa. Quando la vostra aura è forte e chiara, gli altri seguono le vostre visioni e le vostre decisioni.

Purificare la vostra casa

Per rendere la casa invitante per gli angeli, per prima cosa liberatela di tutte le cose da buttare. Riordinate lo spazio, pulite e vuotate la casa, decoratela di nuovo se necessario. Aprite le finestre per far uscire l’energia stantia e far entrare aria fresca. Se avete avuto un litigio o sono state dette cose cattive, questo è un passo essenziale da fare.

Purificate lo spazio accendendo l’incenso e diffondendolo in ogni angolo, usate le campanelle in ogni stanza. Battete le mani per rimuovere l’energia rimasta attaccata. Controllate gli scaffali per i libri e buttate via o riciclate tutti i libri con una bassa vibrazione o che emettono radiazioni oscure. Le piante con foglie piccole, come le felci, modificano le forme negative.

Accrescete la luce nella vostra casa

Comprate o prendete in prestito dei libri spirituali che irradiano luce. I quadri alle pareti emettono energia. Bei quadri di paesaggi e di vedute marine, personaggi sacri o radiosi, bambini e animali pieni di vita, tutto emette luce.

Gli angeli amano i colori, così rischiarate la casa con cuscini colorati e tappeti, se necessario, riempitela di piante e fiori.

Allestite un altare e ponetevi candele, cristalli, oggetti belli, statue e quadri di esseri di luce e di Maestri Ascesi. Se ogni giorno vi prendete un po' di tempo per accendere una candela o dire una preghiera, potete attrarre gli angeli.

Meditate e pregate. Danzando con le luci di gioia nella vostra casa.

www.angeliradianti.com
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Nirava Damini

Messaggioda Nirava Damini » 15/04/2011, 16:38

sirio sirio sirio sirio
Confermo tutto!!!
sirio sirio sirio sirio
NIRAVA DAMINI

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 15/04/2011, 17:05

Grazie, è un piacere leggere queste cose. Già solo leggendo senti gli angeli vicini.

Tutte le volte che pensate ad un angelo, ad un Arcangelo o ad un Maestro o parlate di lui, portate una parte della sua energia nella vostra aura, rendendola più radiosa. Quando la vostra aura è forte e chiara, gli altri seguono le vostre visioni e le vostre decisioni.

Accade sempre, sempre....

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

DAMABIAH

Messaggioda DAMABIAH » 15/04/2011, 20:58

Grazie Sole! Farò tesoro dei tuoi suggerimentI!

charls72

Messaggioda charls72 » 16/04/2011, 1:36

confermo assolutamente!!!!!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 16/04/2011, 8:46

Ciao Carlo, a proposito di angeli..... stiamo arrivando eh eh eh

(botta di megalomania)
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

charls72

Messaggioda charls72 » 16/04/2011, 13:05

vi stiamo aspettando Michael angelino

francesca

Messaggioda francesca » 16/04/2011, 16:20

CIAO CITTA DI LUCE GIRAANDO IN INTERNET HO TROVATO UN VIDEO INTERESSANTE ANCHE SE HA MOLTI PUNTI INTERROGATIVI DA RISOLVERE...SPERIAMO CHE LA FONTE SIA GIUSTE,SE FOSSE COSI I NOSTRI FRATELLI DI LUCE O ANGELI COME SI PREFERISCE CHIAMARLI STANNO PER ARRIVARE...ANCHE SE GIA MOLTI DI LORO SONO GIA QUI...IO NE HO INCONTRATI DUE NEL MIO PICCOLO PAESE,,,ASSOMOGLIANO A NOI ANCHE SE GURDANDOLI BENE HANNO UN VISO MOLTO PARTICOLARE E I LORO OCCHI SONO PIENI DI LUCE E AMORE,,,HANNO UNA SGUARDO MAGNETICO FIERO E SINCERO...QUANDO LI HO INCONTRATI IL MIO CUORE HA INIZIATO A BATTERE FORTE E I MEIE OCCHI SI SONO RIEMPITI DI LACRIMA...NON ABBIAMO PARLATO COME FANNO LE PERSONE COMUNE MA TRAMITE I NOSTRI PENSIERI COME SE LE NOSTRI MENTI FOSSERO COLLEGATE TRA DI LORO...HO PROVATO DELLE FORTI EMOZIONE E IL MIO CUORE ERA PIENO DI AMORE E LUCE PER LORO...UN GIORNO SO CHE LI RINCONTRERO DI NUOVO E POTRO RIABBRACCIARLI COME SI FA TRA DUE PERSONE CHE SI CONOSCONO DA UNA VITA...IL MIO CUORE E LA MIA ANIMA E SEMPRE CON LORO E VIBRA DI AMORE INCONDIZIONATO...NEL MIO CUORE PORTO IL LORO RICORDO E I LORO OCCHI COSI PIENI DI LUCE E AMORE....AMO I MEIE FRATELLI DI LUCE,I MEIE MAESTRI E TUTTI GLI ESSERI DI LUCE CHE MI SONO AFFIANCO...MA L'AMORE PIU GRANDE CHE PORTO DENTRO DI ME E L'AMORE PER L'ARCANGELO MICHELE...OGNI TANTO SENTO LA SUA PRESENZA CHE MI AVVOLGE CON IL SUO AMORE...ORA VI LASCIO A QUESTO VIDEO CON LA GIOIA NEL CUORE E NELLA ANIMA,,,UN ABBRACCIO DI LUCE E AMORE A QUESTA SPLENDITA CITTA[youtube][/youtube]

Torna a “Condivisione”