RICONOSCO LA MIA DIVINITA'

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

RICONOSCO LA MIA DIVINITA'

Messaggioda Mary » 20/03/2009, 14:13

Nel riordinare le mie numerose carte, fogli, foglietti, appunti ecc….ho trovato questa preghiera.
Non ricordo dove l’ho trovata e neppure se mi è stata donata, ma a me piace molto; allora ho pensato di condividerla con voi, amici della Città di Luce.
Me l’hai passata tu Shanti?



Riconosco la mia divinità
Accetto il mio diritto di nascita divino quale co-creatore insieme a Dio nostro Padre/Madre ed il Creatore Supremo per contribuire alla manifestazione del Paradiso sulla Terra.
Accetto la spada dell’Arcangelo Michele come simbolo del mio valore. Prometto di usare le Energie del Primo Raggio del Potere, Volontà ed Autorità con amore e compassione per il massimo bene di tutta la creazione.
Sacra Fiamma dal Cuore stesso di Dio, ardi dentro, attraverso ed intorno ad ogni elettrone di preziosa energia cosmica che io abbia mai rilasciato o manifestato che sia meno della perfezione.
Trasmuta adesso la causa, il nucleo, la registrazione e la memoria di ogni pensiero, parola, azione o sentimenti che io abbia mai espresso che mi impediscono di conoscere ed accettare la mia vera identità come estensione divina di Dio nostro Padre/Madre.
Chiedo che la Fiamma Viola del perdono arda attraverso ed intorno a me adesso e per sempre e che espanda di momento in momento tutto ciò che la legge cosmica permette, fino a quando io sarò libero da ogni credenza che sia inferiore alla realtà della mia perfetta natura divina. Io sono la presenza di Dio resa manifesta nel mondo fisico della forma,ed ora accetto il mio diritto di nascita divino e la mia missione. Così sia! Così è! Io Sono ciò che Io Sono



Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

RICONOSCO LA MIA DIVINITA'

Messaggioda shanti » 20/03/2009, 14:19

Indovina un po' da chi arriva?
L'abbiamo recitata nel seminario "Il calice e la Spada", nel cerchio Sacro che quel giorno si è creato, e poi ve l'abbiamo donata.
Un grande abbraccio cara Mary.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

RICONOSCO LA MIA DIVINITA'

Messaggioda Mary » 21/03/2009, 20:49

Carissima Shanti
E' vero!!! ora ricordo!!! perdo colpi ogni giorno!!! ahimè la mia memoria, tempo fa molto efficace, ora fa acqua da tutte le parti!!! spero siano solo i sintomi dell'ascensione, altrimenti...
Comunque grazie, sovente la recito.
abbraccio
Mary


abbracci cuore pulsante


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron