RICONOSCERE SEGNI

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
gnappetta

RICONOSCERE SEGNI

Messaggioda gnappetta » 29/09/2010, 16:48

Ciao, mi sono dimenticata di aggiungere dei dettagli importanti, ho imparato a riconoscere i segni che continuamente arrivano.
Prima di tutto i numeri.. in ogni momento della giornata in cui ho un dubbio, un'ansia o non trovo risposta mi appare sempre il solito numero... sul telefono, al pc, su una targa ecc.. il 33! In quel momento li sento subito vicino e mi calmo, faccio la mia preghiera e chiedo una risposta ad una domanda specifica.. poco dopo arriva la risposta ed ogni volta è più bella!
Faccio un esempio: A fine agosto mi trovavo un po' in confusione su una certa situazione sentimentale e non sapevo veramente che pesci prendere.. ero in spiaggia chiudo gli occhi e recito un Ave o Maria chiedendo di potermi aiutare a capire. Poco dopo prendo l'auto e ferma al semaforo noto un furgoncino davanti a me con una grande scritta, ristorante "COGLI L'OCCASIONE" Via dell'Ave Maria ecc.. guardo di getto l'orario sul cruscotto, 18:33.. avevo il cuore in gola!! Ho colto l'occasione e il resto è storia.
A volte chiedo loro di mandarmi dei sogni chiarificatori ed eccoli subito, fondamentale i sogni inviati direttamente dal cielo sono sempre bianco su bianco, questo è il colore.
Altre volte i contatti sono più intensi, ma su certe cose devo ancora a prepararmi e rinforzarmi.
Ho capito che ho fatto una scelta importante e non torno indietro, mi rendo conto che la società in cui viviamo è veramente lontana da questo risveglio, troppe paure, incertezze e apparenze, egoismo ecc.. Non sono una Santa anzi, non ho un carattere semplice ma l'accettazione di se stessi credo sia il primo passo. E' talmente cambiata la mia vita da un punto di vista spirituale.. il primo incontro con San Michele arcangelo è stato non semplice.. si è presentato in modo semplice e umile, senza ali o fiamme di fuoco.. mi ha portata in cima ad una montagna e mi ha guardata dritta negli occhi con serietà, severità e forza facendomi capire da che parte volevo stare. A quel punto e non vorrei spaventare nessuno, mi ha guardata negli occhi anche il male assoluto, ho ricevuto molti attacchi, ma sempre con molti pianti e a volte una grande arrabbiatura perché non capivo proprio io, ce l'ho fatta! All'inizio credevo veramente di essere impazzita, ma non è così.. ognuno come anima si predispone per un percorso nella vita, tutto atto alla crescita spirituale individuale e collettiva. Quello era il mio momento.. adesso a volte alzo gli occhi al cielo e rido e dico loro che bastava anche meno... mi piace ironizzare e ridere, sono fatta così! Sono contenta di poter parlare liberamente di queste cose e non essere giudicata, ovviamente lo faccio la dove l'energia è speciale e l'apertura totale come in questo sito....
Vorrei confidare un segretino.. lo sguardo di San Michele è così profondo, forte e penetrante da non poter spiegare a parole... mi ha smosso tutte le corde del CUORE..

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

RICONOSCERE SEGNI

Messaggioda drago-lontra blu » 29/09/2010, 17:09

Non ci spaventiamo gnappy, tranquilla, ci vuole altro. hi hi

Allora, vedo che hai preso confidenza, bene bene, perché hai saltato quello che normalmente è il blocco della tastiera iniziale, e mi fa piacere, hai raccontato molte vicende personali e ti ringrazio per la fiducia che riponi nel gruppo. Nessuno giudica, puoi esprimerti liberamente, se scorri un po' ne troverai di stranezze, gh gh, Very Happy e siamo sempre pronti a sorridere, e questo, detto da me , è quasi legge , visto i miei trascorsi. lol! . Michele mi fa muovere dentro una qualità di vita, nemmeno io sono una santa, credo che siano rimaste in poche, oggigiorno, ma quando scegli il suo cammino non ci sono più sconti, e questa è la prima cosa che ho capito.
Grazie ancora per averci parlato di te.
Immagine

Immagine

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

RICONOSCERE SEGNI

Messaggioda mariposa azul » 29/09/2010, 18:05

Benvenuta Gnappetta, ciò che scrivi sul 33 mi riporta al mio numero guida che è il 13. Molto di ciò che scrivi ho vissuto e provato, so a cosa ti riferisce quando parli di cogliere segnali dopo aver lanciato una richiesta specifica. Grazie per la tua testimonianza. bluangel
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

RICONOSCERE SEGNI

Messaggioda shanti » 29/09/2010, 19:59

Ciao gnappetta, come dice drago, ci vuole altro per spaventarci
Grazie per aver condiviso con noi questi momenti importanti della tua vita.

Michele travolge, è impetuoso, vuole che siamo fieri e impeccabili. Impeccabili, che non vuole dire perfetti, vuol dire fare del proprio meglio, con intento puro, ma sa anche sostenerci quando cadiamo, quando ci perdiamo nei meandri della confusione.
La sua Spada indica la via. A volte ti fa guardare bene il demone che vive dentro, che si annida nelle profondità, coperto da veli deliziosi.
Altre volte tuona ma il più delle volte è musica, è energia in movimento, vortice di stelle, è fratello, compagno di cammino, mano che allevia o che ti rivolta come un calzino. A volte il suo tocco ti commuove fino alle lacrime, come quando lo scorgi negli occhi di un fratello di cammino.
E' un'energia indescrivibile. Non so se conosco il suo sguardo, ma conosco bene la sua vibrazione, anche se tentare di descriverla come ho fatto, non può che dare una minima idea di Lui.

Ti ha condotta qui e ne sono contenta. Cammineremo insieme, in armonia.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron