La Riconnessione Elementale e il lavoro della Coscienza del Drago

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Mary

Messaggioda Mary » 11/08/2009, 22:01

Amati, man mano che procedete con il lavoro di Riconnessione con le energie Elementali del Pianeta, vi connettete nuovamente con l’energia del Drago con Amore e Onore. I Draghi recano le energie dei fuochi Elementali della Creazione sui livelli Planetario e Cosmico. In passato, per facilitare l’evoluzione del corpo Mentale nelle specie Umane, si convenne che all’intensa energia dei fuochi creativi sarebbe stato permesso di ritirarsi e che i poteri mentali più controllati per un po’ sarebbero divenuti più pronunciati. E fu così che all’energia del Drago fu permesso di ritirarsi dalla vostra coscienza, il che portò a sensazioni d’abbandono, paura e rabbia che nella vostra mitologia furono rappresentate come storie di draghi cattivi che dovevano essere uccisi e repressi.

Sappiate che per l’energia del Drago adesso è il momento di essere rilasciata e di ritornare alla sua rinnovata missione sulla Terra. I Draghi della Terra, Aria, Fuoco e Acqua portano il fuoco creativo e sono pronti a servire il dispiegamento del Piano Divino sulla Nuova Terra. L’intensa energia dell’Eccitazione e Gioia che molti di voi provano è la Gioia dei Draghi mentre si muovono nuovamente tra di voi e riprendono il loro lavoro come Custodi dei Fuochi Creativi sotto la guida degli Elohim Angelici nella creazione della Forma sulla Nuova Terra.

Il primo compito importante intrapreso dai Draghi della Terra è stato la depurazione dei residui emozionali tossici sia nel campo energetico umano che all’interno della Terra stessa.

Come conseguenza del Programma di armamenti e bombe Nucleari, nel campo emozionale della Terra c’è stato un accumulo di energia tossica. I Draghi Terrestri l’hanno raccolta in collaborazione con altri esseri della Terra Interiore e portata a vari punti di potere sul Pianeta. Il 6 agosto, l’anniversario della prima distruzione atomica di massa a Hiroshima in Giappone, questa energia è stata rilasciata dai Draghi e rimossa dalla Terra. Ciò è stato realizzato con l’aiuto di un gruppo di anime incarnate di Operatori di Luce la cui missione specifica era attivare la loro stessa energia Drago e lavorare con i Draghi in questo processo di pulizia e purificazione per agevolare il rinnovamento e la ri-creazione o rinascita.

Amati Operatori di Luce, per voi, come individui, il ritorno delle energie del Drago ha richiesto che vi integraste pienamente con il vostro fuoco kundalini, perché questa è l’energia del Drago in Forma Umana. Il “fuoco interiore” del vostro Drago Terrestre è attorcigliato nel chakra base fino a quando non viene attivato e rilasciato nella colonna vertebrale e sale poi verso l’alto. In questo processo, il fuoco “accende” i chakra inferiori così che c’è un’“esplosione” di energie, poi le intense sensazioni correlate all’energia sessuale possono salire mentre queste energie sono integrate. In questo momento le energie devono essere elevate nel Cuore dove possono unirsi con le energie dei Draghi di Fuoco Cosmici o Draghi Stellari che discendono nel Cuore e si fondono con l’energia dei Draghi Terrestri, creando una nuova energia chiamata il “Drago del Cuore” che reca le energie creative della Compassione, della Saggezza e dell’Amore.

In questo processo il Chakra Sacrale sarà attivato in modo potente e sarà connesso al Cuore. Anche la ghiandola Pineale sarà attivata per ricevere l’energia del Drago Stellare e una nuova connessione al Cuore sarà plasmata. Questo permetterò ai fuochi creativi Terrestri e Cosmici di fluire attraverso il Corpo e il Corpo di Luce, consentendo un adeguamento quantico del potere di creare e manifestare. Siamo certi che vi emozionerà molto ri-accogliere l’energia dei Draghi e di onorare il loro lavoro con voi nel manifestare la Nuova Terra.

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

fonte: stazione celeste

Michael

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 11/08/2009, 23:37

Ci sono momenti in cui qualcosa, dentro, esplode, come una stella
e cambia qualcosa in te.
Questo è uno di quei momenti.

Dal giorno 6, è iniziata per noi una settimana speciale, densa di avvenimenti gioiosi e di energie forti e profonde, e oggi arriva questo nuovo regalo.
Michael porta sempre dei grandi doni, ma questo, per alcuni di noi,
ha un'importanza grandissima.

Quella sera del solstizio, durante la cerimonia in riva al fiume, circondati da tutti i nostri Draghi, una frase si è affacciata alla mia mente...Arcangelo Michele, protettore dei Draghi...
Solo ora , leggendo il messaggio di Michael, capisco pienamente ciò che ho sentito dentro di me.
Quella sera ho sorriso, pensando che quella frase fosse, in parte,
frutto del mio amore per i Draghi.
Ma ora tutto è chiaro.

"L’intensa energia dell’Eccitazione e Gioia che molti di voi provano è la Gioia dei Draghi mentre si muovono nuovamente tra di voi e riprendono il loro lavoro come
Custodi dei Fuochi Creativi"

Ancora una volta i doni dell'Arcangelo lasciano senza fiato, ancora una volta le sue parole sono conferme, ancora una volta mi inchino a Lui, mi inchino al drago che sta al mio fianco, il bianco e solenne Urh, e alla bellezza della vita.
Il Drago del Cuore è stato attivato e coloro che hanno nel petto un Cuore di Drago,
si connettono ad esso con onore e amore.

Grazie Mary per averci donato questo post. Tu sai cosa vuol dire per me e per mia Sorella Drago blu.
Grazie Drago blu per avermi regalato la possibilità di incontrare
il Drago Bianco stellare.

Grazie Michele per aver dato la tua luce alle bianche ali di Urh.

Una stella è esplosa nel mio cuore, questa sera, e non riesco a contenere la gioia,
perché si è aggiunta alle meraviglie dei giorni passati.

Allora la metto qui, in questo scritto, in questa Città di Luce che tanto amiamo,
per tutti voi.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 12/08/2009, 8:45

sotto le ali dei Draghi
nella luce di Michele

non riesco a scrivere
posso rimandare e calmarmi ma non lo voglio fare
scrivo adesso che piango come un cammello e lo faccio per portare con me tutta l'onda di queste parole.

il 6 agosto eravamo li', insieme
e con me ho portato due cuccioli
quel giorno, quel giorno....
Grande Drago del Sole Nascente ha preso vita dentro tutti noi
e nella Luce di Michele
ora ho la conferma che tutto era preparato per questo.
una vita intera, Shanti, Prema, conoscete cosa significa per me.

succede l'inimmaginabile e lascia senza respiro
.

Immagine

Immagine

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 12/08/2009, 9:35

Non ho mai pensato più di tanto ai Draghi, sino a quando Drago Blu me ne ha parlato e ha fatto sì che Genesis Excalibur, il Drago che porta la spada, venisse al mio fianco.

Da allora la sento sempre accanto a me (è un Drago femmina) e il mio rapporto cpn queste creature meravigliose è totalmente cambiato.

Leggere le parole di Michael mi ha colmato di gioia, e ancora non ne ho compreso appieno tutta la portata.

Grazie Mary, grazie Drago Blu.

Grazie Michael.

E grazie a Genesis e a tutti i suoi fratelli e sorelle.
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

delfinablu

Messaggioda delfinablu » 12/08/2009, 10:12

Fratelli ....... che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io adoro i draghi, da sempre...e sapere che non sono quegli esseri "infernali" che le leggende ci hanno fatto pervenire fino a noi, è di grande conforto............E' stupendo sapere poi che sono protetti dal nostro amatissimo Michael cuore pulsante cuore pulsante un grosso Abbraccio a tutti delfino

Haryel

Messaggioda Haryel » 12/08/2009, 10:35

Per Michele e per voi Amori miei: GRAZIE!!!Ora comprendo il perché di certi sogni miei e del mio fratellino, da un po' di tempo a questa parte queste splendide creature si fanno sentire più che mai...li ho sempre amati, non ho parole, solo il cuore colmo di gioia... cuore pulsante Michael sirio

Ospite

Messaggioda Ospite » 14/08/2009, 14:21

Sarà che sono ancora convalescente.... ma non riesco a calmarmi.... non riesco a rispondere.... non trovo le parole.... solo il Cuore impazzito, le lacrime che scendono.... i brividi.... il sapore di risposte che già sapevo..... la gioia.... e QUANTA LUCE!!!!!!!!!!!!

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 14/08/2009, 19:10

L' ARCANGELO DEI DRAGHI

CARA DELFINO BLU, CARA HARYEL
E' BELLO SENTIRE
CHE ANCHE PER VOI QUESTE SPLENDIDE CREATURE SONO
IMPORTANTI

IN QUESTI GIORNI SONO PRATICAMENTE SBALLATA, E COSI' CONTENTA CHE
MI PIACEREBBE SAPERNE DI PIU' HARYEL, SUI DRAGHI CHE TI SONO VICINI, SEMPRE SE NE HAI VOGLIA.
Drago
lol! CIAO PHEY, VISTO CHE ROBA? lol!
Immagine

Immagine

RaggiodiSole

Messaggioda RaggiodiSole » 17/08/2009, 19:19

Carissimi
Che bello leggervi nell'esplosione dei vostri Sacri Cuori !!
Non so se ve ne rendete conto fino in fondo, ma mandate una tale energia che praticamente anche per chi è un po' in secca, viene riempito immediatamente di Amore e Luce ai suoi massimi livelli di benessere.
I Draghi sono Creature speciali, l'ho sempre ammirate nel mio più profondo e invece che terrorizzarmi, fin da piccola mi affascinavano.
E certo, avere un Drago per Amico mica è roba da tutti.
Vi abbraccio godendo di questo calore immenso che sprigiona i Vs Cuori uniti a quelli di tutti i Draghi del Cosmo, a cui permettetemi di contribuire con il mio piccolo Cuore.
RaggiodiSole
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 17/08/2009, 20:16

Carissima Raggiodisole, se lo dici tu ci credo.

In questi giorni sono talmente "fuori" che per calmarmi un po' sto cucinando marmellata di fichi a tutto gas, non so ancora chi la mangerà ma in qualche modo devo tenere libera la mente.
Sogno anche tantissimo inutile dirvi cosa,
vololibero e sono stanca, come se avessi camminato ore. bip bip

Potrebbe
essere roba da tutti se e ripeto se.....
ogni cuore è importantissimo quando splende d'amore e se in qualche modo il ritrovarci qua è di aiuto anche agli altri come lo è per noi, allora tutto il lavoro che ciascuno di noi porta in questo luogo è benedetto ( non avevo comunque dubbi) dall'intero Universo.
perché è semplice, spumeggiante, sincero, coinvolgente, ......................
se volete continuare....

un abbraccio splendido ragggio di sole.....
sunny sunny sunny sunny
Immagine

Immagine

Torna a “Arcangelo Michele”