Il richiamo mitico

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Il richiamo mitico

Messaggioda shanti » 19/01/2011, 13:55




Ogni tanto è bello rileggere..... e ricordare...

Il RICHIAMO MITICO


Moltissimi anni fa, convocato un concilio galattico, venne inviato un richiamo mitico ad un numero infinito di esseri di luce: i figli del Sole, gli esseri alati angelici, i corridori del Sole, i guerrieri dell'arcobaleno e altri esseri luminosi di differenti sistemi stellari. I partecipanti di quel grande concilio galattico di esseri di luce giunsero da ogni dove.

Ad un certo punto, l'Amore delle Galassie Ruotanti, il Grande Spirito, apparve nel mezzo del concilio donando graziosamente a tutti i presenti la sua luce celestiale e queste parole:

"Siete stati invitati ad incarnarvi in un mondo in cui avverrà una grande trasformazione", iniziò a dire l'Amore delle Galassie Ruotanti, "chi tra di voi accetterà di aderire a questo appello andrà in un luogo di evoluzione planetaria in cui le illusioni della paura e della separazione hanno un ruolo determinante. Mi rivolgo a coloro che hanno i talenti e i doni necessari per agire in quel luogo come miei emissari, per elevare e trasformare le frequenze del pianeta Terra nel modo più semplice, incarnando e nutrendo la presenza dell'amore. In questo mito, voi sarete i creatori di una nuova realtà, la realtà dell'ottava dorata".

L'Amore delle Galassie Ruotanti continuò e disse: "Nel corso degli altri viaggi, ognuno di voi ha dimostrato di essere un "navigatore dei sentimenti", abile a risvegliare la propria coscienza e a sintonizzare il proprio cuore sui dettami del puro amore e del servizio compassionevole. Voi, che correte nel Sole e che reggete la fiaccola, avete già dimostrato di essere in grado di tenere alta la luce. Per questo vi invito ad incarnarvi in massa tra le tribù della Terra per assistere Gaia e tutti i suoi figli nel corso della loro trasformazione.
"Il piano prevede che non ricorderete più da dove provenite", proseguì il Mistero delle Galassie Ruotanti, "comunque, quando ricorderete il sentimento di fede e di innocenza fanciullesca, diverrete i trasformatori armonici di questo ciclo di iniziazione della Terra. Secondo un piano strategico, spesso vi incarnerete in alcune delle più dense aree vibrazionali del pianeta. Qualcuno di voi, di fronte all'illusione della separazione dall'amore, potrà sentirsi disperato, privo di sostegno e in preda all'alienazione. Ma, abbracciando la vostra umanità, il vostro amore potrà trasformare le profondità della dualità e la vostra luce vivificherà le moltitudini".

"La vostra partecipazione a questa ricerca sarà assolutamente volontaria; sappiate comunque che questa trasformazione sulla Terra è un movimento molto raro e prezioso. Se sceglierete di accettare questa missione, avrete l'opportunità di catalizzare e di sintetizzare tutto ciò che siete stati nel corso di innumerevoli incarnazioni e farete un salto quantico di conoscenza, una cosa non comune. Sta a voi scegliere il modo in cui mettervi a danzare con Terra Gaia e con i suoi figli, mentre lei completerà la sua luminosa cerimonia!".-

Così parlò il Creatore, la Luce delle Galassie Ruotanti. E fu così che gli esseri luminosi che formavano le innumerevoli alleanze, federazioni e concili dei fedeli delle stelle scelsero di incarnarsi sul pianeta Terra per assisterlo nel corso di questo evento cruciale, il risveglio del sogno planetario. Il piano comprendeva anche un processo a prova di errore per risvegliare quegli esseri dall'illusione di separazione e dal velo di oblio così diffuso sulla Terra. Gli esseri luminosi che si sarebbero prestati ad assistere Gaia convenirono di aiutarsi l'un l'altro per ricordare chi fossero. Questi semi stellari possedevano diversi codici di suoni, colori, luci, immagini, parole e simboli - una risonanza vibrazionale che li avrebbe aiutati a ricordare quale fosse il loro compito nella luce. Fu stabilito che queste indicazioni codificate sarebbero dovute apparire ovunque: nell'arte e nella musica visionaria, negli sguardi penetranti, nei discorsi e nei sentimenti. Tutto questo avrebbe creato un profondo desiderio di risveglio per diventare incarnazioni dell'amore.

E' per questo che voi, figli del Sole, ora siete immersi nelle acque del ricordo, preparàti come guerrieri dell'arcobaleno per portare a termine il compito assegnatovi nel nuovo e nell'antico mito. Accogliendo semplicemente in voi la presenza dell'amore sulla Terra, stendete amorevolmente il mantello degli dèi, inviando onde di guarigione e di amore a tutto il corpo Gaia, che arde dal desiderio di riceverle. Quando verrà il tempo di uscire allo scoperto, i vostri doni risveglieranno e daranno potere ad altre persone. Con le vostre risate, i canti, le danze, l'umorismo, la gioia, la fede e l'amore creerete una potente fonte di trasformazione capace di superare le limitazioni del vecchio mito legato alla dualità e alla separazione, e questo farà nascere il miracolo dell'unità della pace sulla Terra.

Utilizzate i vostri doni in favore di Gaia. Raggiunta una supernova di coscienza, Gaia e i suoi figli, vestiti di abiti di luce, si innalzeranno in cielo formando un luminoso corpo di luce e di amore per rinascere tra le stelle! Il richiamo mitico è stato lanciato. La grande ricerca è iniziata. Svegliatevi, guerrieri dell'arcobaleno, corridori del Sole, esseri luminosi delle alleanze galattiche, delle federazioni e dei concili! Antichi camminatori celesti che vi siete di nuovo formati in questa era, alzatevi in piedi in tutta la vostra bellezza e nel pieno potere della vostra vera identità di doni d'amore a Gaia. Abbandonate ogni dubbio. Voi siete i figli divini del Sole! Andate là dove vi porta il cuore e condividete i vostri grandi doni. Abbandonatevi alla magia delle luce. Il miracolo si manifesterà sulla Terra. Ricordate che danziamo e cantiamo qui per il Cuore Assoluto!

da "L'Oracolo dei maya"
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
goffry
Messaggi: 430
Iscritto il: 07/08/2009, 0:00

Il richiamo mitico

Messaggioda goffry » 19/01/2011, 14:35

questo mi fa venire in mente uno scritto su un concilio galattico tenutosi in argentina,


chissà se Charls ha finito di trascriverlo e lo vuole pubblicare ? hi hi
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Avatar utente
charls72
Messaggi: 451
Iscritto il: 24/04/2010, 0:00

Il richiamo mitico

Messaggioda charls72 » 19/01/2011, 14:44

macchè mi son fermato scusa... ora riprendo acc acc....

Orione

Re: Il richiamo mitico

Messaggioda Orione » 19/04/2013, 13:08

:emtc110:


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron