Ricalibratura dei chakra.

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Ricalibratura dei chakra.

Messaggioda shanti » 02/01/2009, 9:13



La “Stella Dorata” e la Ricalibratura del Sistema dei Chakra dell’Angelo Umano:

Bene, eccoci qui, nei giorni tranquilli dopo Natale… e qui ero io, ascoltando dei suoni fragorosi nella mia testa e domandandomi: ma che cosa sta succedendo adesso! Quando ho chiesto, mi è stata mostrata una figura cristallina che girava su stessa molto velocemente e quando ho chiesto altre informazioni, attraverso l’Arcangelo Michele è arrivata la seguente canalizzazione, che condivido nel caso anche voi vi stiate domandando che cosa sta succedendo.

“Amati, in questo tempo, in cui la Luce si riversa attraverso le griglie cristalline del pianeta e voi effettuate un salto quantico collettivo, il vostro sistema dei Chakra viene ricalibrato perché sia portatore di una Coscienza Superiore e di più Luce. Chi è pronto, sta sperimentando questo processo di “Adeguamento del Corpo di Luce” e, proprio adesso, è nella sua fase più intensa.

Il processo di adeguamento del Corpo di Luce implica diversi passi. Innanzi tutto, il Chakra del Cuore deve aumentare gradualmente il suo rapporto di rotazione. Nell’Essere Angelico Umano il Chakra del Cuore è la “sede” dell’interfaccia corpo/anima, quindi ogni aumento della velocità del Corpo di Luce deve iniziare lì, così che l’intero sistema non sia disarmonizzato. Dovete ricordare, Amati, che quello dei Chakra è un sistema di Vortici Geometrici Cristallini Rotanti. Il livello della coscienza di una persona viene determinato dal rapporto di rotazione e dall’intensità della Luce che può essere condotta attraverso il Corpo di Luce e il sistema dei Chakra. Dovete anche ricordare, Amati, che nell’Essere Umano Angelico, il Corpo Fisico è un’estensione del Corpo di Luce ed è l’espressione fisica della Luce, e rimane Luce. Quindi è possibile avvertire l’accelerazione della velocità della rotazione e la crescente intensità della Luce anche nell’espressione fisica/luminosa della forma Angelica Umana.

Ora, quando nel sistema diamo inizio a un cambiamento importante, cominciamo dal Chakra del Cuore, aumentando lentamente la velocità dell’interfaccia “corpo/anima”, affinché l’intero sistema non subisca uno shock. Questo processo ha avuto inizio tra Agosto e Ottobre del 2008 e molti di voi potranno aver sperimentato palpitazioni cardiache e ansia, mentre il chakra del cuore si espandeva nell’Amore Incondizionato e la velocità del chakra aumentava per permettere l’espansione e l’accelerazione del Corpo di Luce/complesso corporeo dell’Angelo Umano.

Poi, ai primi di Dicembre, è stata gradualmente elevata la velocità del Chakra della Gola per permettere un’espressione più chiara dell’energia appena espansa dell’Amore Incondizionato. Adesso, nel periodo post-Solstizio, viene aumentato il rapporto di rotazione delle ghiandole Pineale e Pituitaria, affinché attraverso il Corpo di Luce e i suoi vortici geometrici nel sistema dei Chakra possa riversarsi più Luce.

Prima di tutto, il Cristallo della ghiandola Pineale sta ruotando a una velocità molto elevata, il che può provocare sintomi elettrici nel corpo mentre vi si riversa più luce, la quale viene incanalata dal sistema nervoso. In alcune persone questo provocare insonnia e un’elevata ansia. Può anche determinare affaticamento e spossatezza mentre il corpo si abitua all’aumento, o può provocare sonnolenza e il desiderio di dormire, quando il corpo sperimenta più Pace attraverso la coscienza superiore. Quando nella Ghiandola Pineale si sostiene più Luce, l’intero sistema dei Chakra viene accelerato e inondata da questa Luce.

Mentre effettuate il salto quantico, sarà l’accelerazione della ghiandola Pituitaria, però, che genererà in voi degli importanti cambiamenti di Percezione. La ghiandola Pituitaria è il condotto del Terzo Occhio così come delle facoltà superiori e inferiori di Vista, Udito e Percezione. Man mano che la rotazione aumenta, mentre la luce si intensifica, voi inizierete a vedere, udire e percepire cose al di là della “normale” gamma umana di frequenza e percezione. Inizierete a vedere con gli occhi della verità, a udire con le orecchie della verità e a percepire ciò che è Luce e Verità. Inizierete a percepire noi, che siamo nei regni Spirituali, come mai prima. Inizierete a vedere che siamo una parte di voi e che camminate sempre insieme a noi, che non siamo mai separati. Inizierete a ridere di gioia, quando percepirete l’“unità” del continuum di luce che è parte di voi. Adesso, state accelerando pienamente verso quel posto che noi chiamiamo “angelico”, dove potete percepire la luce angelica, ma potete ancora camminare nella forma “umana” sulla Terra.

Quindi, Amati, mentre attraversate questi cambiamenti, siate in Pace. State diventando “più” di quello che potete essere. State Divenendo una Radiosa Stella Dorata, perché la vostra Ghiandola Pineale e il vostro Chakra della Corona stanno ruotando come una Stella Dorata nei Cieli, un Vortice Dorato di Luce, accelerando la vostra coscienza verso il Campo Armonico dell’Uno. Per voi è davvero un Momento Benedetto!”

L'Arcangelo Michele attraverso celia Fenn. Tratto da stazione Celeste











Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron