RESPIRO DELL'INFINITO/SEQUENZA BINARIA

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

RESPIRO DELL'INFINITO/SEQUENZA BINARIA

Messaggioda Mary » 10/01/2009, 15:44

L’Arcangelo Michele, attraverso Ronna Herman, invita ripetutamente a praticare la tecnica del Respiro dell’Infinito/Sequenza binaria.
Poiché mi sono resa conto che questa tecnica non è molto conosciuta, ho pensato di postare la spiegazione data da Magda Cermelli sul sito :www. Lightworker.it


Tecnica del Respiro dell’Infinito/Sequenza Binaria
Con il respiro dell’infinito vengono aperti i portali verso le dimensioni 4, 5, 6, 7 ed anche il portale dell’infinito. Vengono connessi tutti i chakra del nostro essere multi-dimensionale.
Con l’apertura del portale dell’infinito si hanno molteplici vantaggi. I chakra galattici vengono allineati con il corpo fisico ed aumenta così il flusso del prana, che serve ad accelerare il processo di costruzione del corpo di luce e del bozzolo protettivo contro le influenze negative delle dimensioni inferiori.
Proiettiamo sempre più Luce ed amore incondizionato verso la Terra e l’umanità, aumentando così il nostro potere di esseri angelici.
Con il respiro dell’infinito si può raggiungere il Punto di Quiete o Punto Zero che è la sorgente di ogni cosa nell’universo. Praticando il Respiro dell’Infinito e la Meditazione del Punto Zero si ha accesso all’energia più potente del cosmo.
In pratica:
Visualizzare il Centro Solare di Potere (CSP) colmo delle Divine Particelle di Luce della Creazione. Fare alcuni profondi respiri prima di iniziare il Respiro dell'Infinito.
Primo ciclo (inspirazione/espirazione): Con l’inspirazione, l’energia che parte dal CSP inizia a salire lungo la parte superiore della colonna vertebrale, penetra nella medulla oblongata (che contiene i centri nervosi della respirazione e circolazione), esce dalla nuca e, formando un arco di circa 15 cm sopra il capo, ridiscende ed entra nuovamente nel CSP.
Con l'espirazione, l’energia inizia a scendere lungo la parte inferiore della colonna vertebrale, esce dal chakra della radice e poi, formando un arco, risale passando davanti al corpo per ritornare nel CSP.
Fine primo ciclo
Alla fine del primo ciclo, prima di iniziare il secondo, trattenere il respiro per un attimo (apnea). Questo è il Punto di Quiete o Punto Zero. A questo punto si può attivare la sequenza binaria, pensando al numero 2 al primo ciclo di respiro, 4 al secondo, 8, al terzo, e così via raddoppiando il numero ad ogni passaggio fino ad arrivare a 512.
Secondo ciclo e successivi:
Si ripete come il primo ciclo, formando ad ogni ciclo un arco sempre più grande sopra il capo e al chakra della radice.







Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

RESPIRO DELL'INFINITO/SEQUENZA BINARIA

Messaggioda shanti » 10/01/2009, 22:06

Questo è veramente uno strumento importantissimo. Già da sola la respirazione dell'Infinito aiuta veramente a portarci in una frequenza di Luce.

Shanti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

RESPIRO DELL'INFINITO/SEQUENZA BINARIA

Messaggioda drago-lontra blu » 14/01/2009, 10:40

aspettate n'attimo che questo termine nn lo conosco :SI: CSP ( ehehhe mi fa venire in mente CERTI TELEFILM) Elicottero peeeeerròòòòòòòòòòòòòò se questa e quella che mi hai insegnato e mi sembra davvero cosi' allora ce semo.
Mi resta solo di ripassare le tabelline :artist: grazzieeee.
Grago drago
Grago
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

RESPIRO DELL'INFINITO/SEQUENZA BINARIA

Messaggioda shanti » 14/01/2009, 10:51

cuore pulsante Sì Drago Drago , è quella con un' aggiunta. Il Centro Solare di Potere è nel cuore, un po' verso il basso. Anche senza la sequenza binaria è una respirazione formidabile! Poi quando sarai qui la faremo insieme.
In effetti CSP, CSI Suspect ,NCIS :twisted: uno poò anche confondersi :?: !!!!! lol!
abbracci cuore pulsante
Shanti. Drago
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron