renegade

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

renegade

Messaggioda drago-lontra blu » 12/07/2009, 14:57

quante volte ci siamo trovati di fronte al puro imbarazzo e quante volte siamo stati capaci di dichiararlo?
Sentirsi imbarazzati di fronte a certi atteggiamenti o di fronte a certi argomenti dimostra quanto siamo fragili e non ci vedo nulla di male nel riconoscerlo apertamente.
Altre volte ci troviamo di fronte a un gruppo di persone che discutendo insieme a noi presenta idee che non combaciano con le nostre, e la discusssione si può dilungare, almeno fino a quando uno dei molti non si arrende e cede il passo.
Poi capita che ci presentiamo in un certo modo di fronte ad un nuovo gruppo, direttamente cercando l'inserimento necessario per farne in parte in seguito, ma la risposta non è quella che ci aspettiamo dai presenti.
A questo punto, succedono tre cose. O sosteniamo noi stessi, o ci adeguiamo al gruppo o rinneghiamo ciò che abbiamo appena detto per essere accettati.

Mi è capitato da poco di incontrare una persona che conoscevo in un certo modo, mi è capitato di sentirla parlare di un argomento e, di vedere la stessa persona rinnegare quanto aveva detto poco prima perché la risposta che aveva ottenuto non coincideva con la sua offerta.
Eppure l'argomento era di quelli che raccontava essere importantissimo, tanto da proporlo come stile di vita, illuminazione spirituale e lo divulgava apertamente con convinzione.
Eppure, quando il gruppo non ha risposto come si aspettava non ha esitato a ritrattare, negando il suo stesso coinvolgimento nell'argomento.
perché si arriva a questo?
Come può essere che quanto viene usato ogni giorno anche come insegnamento di vita e come sentiero spirituale venga poi improvvisamente rinnegato, per essere accettati da gente che nemmeno bene si conosce?
Pietro ha rinnegato Gesu' tre volte, ma il canto del gallo ha risvegliato la sua coscienza, innescando la consapevolezza del suo gesto e quindi, la guarigione.
Dov'è per queste , per questa persona, il canto del gallo?

Vi dico che ne sono rimasta disgustata, piacevolmente disgustata, perché in cuore mio lo sapevo.
Ciò non toglie la sorpresa nell'accorgermi di come, la superficialità e l'ipocrisia albergano nel cuore di falsi Operatori di luce, come si dichiarano, e di come, coloro che si affidano a queste persone siano su un sentiero pericoloso.

E di come sono fiera di camminare, anche zoppicando, anche sostenuta da stampelle, ma fa nulla, cammino dritta per una via che mi chiede moltissimo, ma che non ho paura di sostenere, pronta ad abbandonare alla loro scelta quelli che la pensano diversamente, fiera di percorrere la Via della Verità, con l'elsa della Spada nel centro del mio cuore, fiera di bere al Calice dell'amore incondizionato.
Michele è con me, i rinnegati no , questa è la mia scelta, sempre e ovunque. sirio sirio sirio

Michael
Immagine

Immagine

dhyan

renegade

Messaggioda dhyan » 12/07/2009, 16:06

Michael la strada della verita'
e sempre stretta ci si incammina da soli
ma quando la si percorre con sincerita' a qualunque costo,amore , gioia,e rispetto

man mano che la si percorre si allarga fino a contenere l'universo intero

questo e il dono di mikael
noi siamo guerrieri dell'amore e calici traboccanti di consapevolezza divina

nella destra abbiamo la spada per difendere la verita',con amore ,compassione,e giustizia
nella sinistra la coppa dell'eterna luce che riempiamo ogni momento con ogni respiro.

grazie drago per la tua testimonianza.

dhyan cuore pulsante sirio

savitur flame

shanti
Amministratore

renegade

Messaggioda shanti » 12/07/2009, 18:05

Drago, Dhyan, le vostre parole sono anche le mie parole.
Conosco la persona a cui si riferisce Drago ed è stato un "caso" che lei abbia avuto sotto gli occhi un suo scritto in un altro forum.
Oppure Michele ha condotta lì il nostro Drago blu, perché leggesse e avesse una conferma del nostro sentire.
L'essere umano a volte è debole e per avere consensi e apprezzamenti distorce o rinnega ciò che, fino a poco prima, proclamava essere una via contenuta nel proprio cuore.
E questa debolezza nasce dal bisogno di sentire di valere, di trovare, fuori, delle conferme che dentro non ci sono, dal bisogno di arsi accettare. Queste persone a un certo punto cambiano strada, se non trovano ciò di cui hanno bisogno, è un loro diritto, e continueranno a cercare, fino a quando abbatteranno i muri che sono dentro e vedranno e incontreranno la luce che c'è in loro.
Si dichiarano Guerrieri della Luce, Operatori di Luce e sono convinti di quello che dicono, e sanno parlare molto bene. E usano la spada per tagliare rami buoni, senza accorgersi che lo sono, così come tagliano i rami morti, ma a volte non li vedono.
Fa parte della natura umana avere veli davanti agli occhi e, a volte è più comodo tenerli e avvolgere tutto in un bellissimo effetto morbido e soffuso per non vedere la verità. Molta gente è tratta in inganno dalle dolci parole piene d'amore, e percorrono i sentieri pericolosi, senza saperlo. Ma la verità sta sotto i veli.
Cammina fiera Drago, percorri fiera la via della verità, come hai sempre fatto.
Continuiamo a portare la Spada e il Calice con onore e gioia, caro Dhyan, perché è il dono di Michael.
E Michael non può, mai, essere rinnegato.

Michael
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

renegade

Messaggioda Ospite » 12/07/2009, 22:34

Coelho disse che i Guerrieri della Luce hanno un bagliore nello sguardo. Lo abbiamo perché Michele ci accompagna, e con la sua Luce ci dà le uniche conferme di cui abbiamo bisogno. Apre la porta del nostro Essere, facendoci vedere quanta Luce e quanto Amore abbiamo.

Chi non ha questo.... cerca altrove le proprie conferme, anche a costo di rinunciare al proprio modo di essere, di richiudere lo spiraglio aperto sulla propria Anima. Oppure, ci sono anche coloro che sanno perfettamente cosa dicono, il cui obiettivo non è affatto la Luce, e spargono ovunque i loro semi, usando qualsiasi specchio serva.

Il canto del gallo.... arriva per tutti l'Alba prima o poi.... e anche se qualcuno non vuole accettarla, il mattino non si può fermare....

Ospite

renegade

Messaggioda Ospite » 13/07/2009, 10:33

GRAZIEEEE GRAZIEEEE INFINITEEEE
DRAGO BLU SHANTI DHYAN NEH'YMPHA AMORIIII STELLARIIII
SONO DACCORDO CON VOIIII
Abbraccio cuore pulsante sirio
CHE DIO BENEDICA TUTTIIII QUANTIIII sirio Abbraccio cuore pulsante
FABIANA

shanti
Amministratore

renegade

Messaggioda shanti » 15/07/2009, 12:24

Il canto del gallo arriva per tutti, ma ahimè c'è chi si mette ....i tappi nelle orecchie eh eh eh.
Mando spesso luce a questa persona, così spesso alla ricerca di conferme esterne, di sentirsi dire che vale. le auguro di trovare veramente le certezze che dice di avere e di liberarsi dai pesi che le offuscano la visione.
E non perché io mi senta in qualche modo al di sopra, ma perché conosco bene cosa si prova quando si è in quello stato, avendolo vissuto per moltissimi anni.
Resta il fatto che una conferma anche piccola, una manifestazione d'affetto, ogni tanto fa mooooolto piacere.
L'importante è che questa ricerca non diventi così pesante da assillare chi sta intorno, e che il bisogno d'amore non porti a legare a sè le altre persone.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”