Ho trovato casuamente una brava insegnante con cui mi sento molto in sintonia e che mi ha preso a cuore e ho iniziato con lei degli scambi di REIKI per iniziare una formazione per prendere il 3° livello ma non voglio prenderlo per insegnare vorrei prenderlo per arricchire le mie conoscenze.

Tu shanty che hai fatto reiki che livello hai?
Ultimamente ho ripreso il reiki ma anni fà che facevo tante terapie a gli altri ho rischiato di bruciarmi e ho passato un bruttissimo periodo in cui ho toccato con mano che vuol dire "il buio dell'anima".
In quel periodo siccome volevo prendere il 3 ° Livello avevo conosciuto tramite una persona un maestro di reiki che puntava solo a farci un marketing infatti le persone pagavano, piangevano durante i trattamenti e lì teneva dipendenti cosa che io non ho mai voluto.

Abbiamo avuto anche uno scontro energetico molto forte addirittura mi si e staccato un ciondolo dalla collana che portavo e mi si è rotto un' orologio.

Questo maestro mi ha detto che non mi avrebbe mai dato il 3° livello e nemmeno io lo avrei mai preso da una persona così.
Che ne pensi??? mi sono sempre chiesta da quella volta se esiste un reiki della luce e uno del buio.
Non voglio essere troppo dualista ma non capisco propio che cosa faceva quel maestro quello non era il reiki che avevo conosciuto io.

Comunque adesso sono felicissima di aver incontrato questa persona che sento molto vicino energeticamente e affettivamente però non sò se è veramente necessario visto i costi del 3° livello.