Reiki

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
animachelibra

Reiki

Messaggioda animachelibra » 17/01/2011, 12:20

grazie shanty vedi sai dileguare tutti i miei dubbi perché come dice la mia master reiki io ho tanta energia ma a volte non sò come incanalarla e così mi prende la fretta di sapere e di fare.

Per quanto riguarda le immagini devo capire bene. dall'assistenza mi sembra che devono stare già sul vostro server per essere inserite o no?

Comunque io stò a Roma e tu shanty dove vivi?

Per quanto riguarda le incarnazioni chissà secondo me hai ragione tu anche perché se siamo tornati una ragione grande e profonda ci deve essere.

angelino angelino angelino angelino danza

Staròattenta a come mi fà sentire usare questa tecnica ma di sicuro provo che è più faticoso per me ripulirmi che lasciarmi andare alla danza è solo questo il dubbio per ora.

fumo farao sunny farfalla Aquila kiss

onda un abbraccio che stò sull'onda hi hi hi hi hi hi hi hi hi

shanti
Amministratore

Reiki

Messaggioda shanti » 17/01/2011, 12:51

Segui il tuo cuore. Hai reiki, fai yoga e Kundalini Yoga, danzi, lavori nel campo dell'arte e quindi della bellezza, hai un bel cuore e tanta luce e, dentro di te, hai già compreso molto. Il tuo cuore sa.
C'è anche "come inserire immagini dal web".

Io vivo in Piemonte, sulle sponde del Lago d'Orta. Se vai sulla "Home page raggio blu", in alto a sinistra, trovi indicazioni di dove siamo Prema e io.

Evviva l'onda
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Oliviero Angelo

Reiki

Messaggioda Oliviero Angelo » 17/01/2011, 14:19

Shanti scrive: "Non mi stai annoiando e poi questi scambi possono servire anche a chi passa da queste parti e legge le nostre parole, non credi?"

E' esattamente così, anime luminose! cuoricino

Grazie per tutto ciò che state donando di Voi.

Con Amore
cuoricino sirio cuoricino
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

shanti
Amministratore

Reiki

Messaggioda shanti » 17/01/2011, 14:22

Sarebbe interessante che ci fossero anche altre risposte perché io posso scrivere il mio sentire, ma magari qualche altra persona può aggiungere qualcosa di più utile e dare ancora altre sfaccettature dell'argomento. Che ne dici?
Un bacione Gladius

goffry

Reiki

Messaggioda goffry » 17/01/2011, 14:48

cara anima, qui in questa citta ognuno di noi potrebbe raccontarti, le mille e una tecnica che usa per esprimere al meglio cio che sente in sè, ma tutto cio non ti servirebbe nulla se non a immagazzinare milioni di dati, ognuno di noi ha un personale sentire ha una personale espressione, tu puoi usare il reiky, con tutti i livelli che vuoi ,puoi essere medium, poi essere anche la fata turchina fatashanti puoi eccellere in tutte queste tecniche , ma se non sono il tuo modo di vivere rimarranno solo tecniche.

come in piu post shanty consiglia a tutti una cosa fondamentale, cosa che io condivido pienamente, ascoltare il proprio cuore ed esprimerlo.

dopo non ci sono piu regole.

bluangel
I sogni creano la vita, la fantasia la colora

Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se.
Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è .
( l'ascolto di sé )

Oliviero Angelo

Reiki

Messaggioda Oliviero Angelo » 17/01/2011, 14:56

Dici bene, sarebbe interesante avere altre risposte.
Io posso solo testimoniare il mio vincere il senso di inadeguatezza nel leggere i vostri conclamati e preziosi talenti e restare centrato nel sentire ciò che sono e che posso dare: la mia consapevolezza di restare e mostrare Luce come da ruolo che ho accettato di indossare e che con forte intento ribadisco ogni istante a me stesso.
Sono qui per crescere e sto crescendo con tutti voi, col dono delle vostre parole e del vostro essere Maestria mostrandovi e raccontandovi.
Le parole ultimamente vengono in mio soccorso in modo copioso quando si tratta di rispondere a persone che mai casualmente mi si avvicinano per chiedere barlumi su un percorso spirituale che vogliono comprendere.
Gli strumenti a nostra disposizione sono molteplici e sono certo che ognuno saprà trovare quelli più adeguati al personale sentire e manifestare.
Tutti noi siamo già tutto quello che possiamo essere: dobbiamo prevalentemente saper togliere zavorre per mostrarlo.
Ancora grazie
un abbraccione
pulzelle
Immagine

Oliviero Angelo

Reiki

Messaggioda Oliviero Angelo » 17/01/2011, 15:00

Ho letto solo dopo aver postato, l'ultimo intervento di Goffry.

Caro Goffry hai espresso con semplicità ciò che è anche il mio sentire.
Come diceva Don Juan a Castaneda: "Segui sempre la Strada che ha un Cuore" o qualcosa del genere.

cuoricino pulzelle cuoricino
Immagine

shanti
Amministratore

Reiki

Messaggioda shanti » 17/01/2011, 15:28

Caro amico tu parli di senso di inadeguatezza. Prende anche me molto spesso, ma ho imparato che fa parte delle mie varie sfaccettature. Quando sono in quel trip, lo lascio fare e poi, quando si rintana, vado avanti e mi ricordo del perché sono qui, come per te, essere luce e portare luce..
Avete ragione, gli strumenti sono molti, e nella nostra ricerca ne incontriamo e impariamo molti, ma se non sono in sintonia col nostro essere, se ci costano fatica, rimarranno tecniche.
Ho conosciuto insegnanti di reiki che non sapevano cosa fosse il cuore e persone bravissime a usare tecniche complicate ma che si perdevano davanti alla semplicità.
Ma questo vale per tutti i campi. Sono stata da un omeopata che non mi ha nemmeno guardata in faccia e usava il computer con mille domande per darmi il rimedio. Quando gli o chiesto " se escono due rimedi, che fa, si affida al sentire?" ha finalmente alzato gli occhi su di me, come se guardasse una cacca aliena in forma umanoide e mi ha risposto che il sentire non c'entra niente. Mi sembrava un automa.
Ci sono dei luminari della medicina che chiamano il paziente col nome della malattia che ha, ricordo una volta, in ospedale con la faccia gonfia come un cocomero, è arrivato il primario seguito da uno stuolo di medici e indicando me, disse : guardate che splendido edema di quincke abbiamo qui. Volevo dirgli: sono una persona, ma non potevo parlare. Bravi tecnici ma dov'è il cuore?
(Scusate, forse sono uscita dal seminato).
Ma ci sono anche artisti, danzatori, insegnanti di cose spirituali e non, mistici, sciamani, medici, contadini, informatici, che fanno del cuore la loro via e mettono il cuore in quello che fanno. Da loro prendiamo esempio.
E' davvero importante essere in sintonia profonda con ciò che si vive, si impara e si usa, altrimenti la fatica e il dubbio si mangeranno i pochi risultati ottenuti.

“Qualsiasi via è solo una via,
e non c’è nessun affronto, a se stessi o agli altri, nell’abbandonarla,
se questo è ciò che il cuore ti dice di fare…
Esamina ogni via con accuratezza e ponderazione.
Provala tutte le volte che lo ritieni necessario.
Quindi poni a te stesso, e a te stesso soltanto, una domanda…
Questa via ha un cuore? Se lo ha, la via è buona.
Se non lo ha, non serve a niente
“.
Castaneda.

Grazie per avermelo ricordato Gladius.

Aggiungo anche che ci possono essere vie che hanno cuore, ma non sono in sintonia col nostro essere e quindi non a noi potrebbe non servire. Ogni persona come dici tu Goffry ha un personale sentire e una personale espressione e questo è bello, perché siamo come un giardino con tanti fiori colorati, ugualmente belli nella loro diversità.
Eh eh eh sarebbe interessante vedere che fiori siete voi due maschietti, o maschioni? E tu anima che libra, che fiore sei?

Mary

Reiki

Messaggioda Mary » 17/01/2011, 22:44

Cara Animachelibra
Innanzitutto un caloroso benvenuto nella nostra “Città”. Siamo felici di averti trovata o meglio di averti ritrovata e di poterti considerare una nostra “concittadina”.
Ho letto con interesse i tuoi post, in particolare le tue riflessioni relative ai Sette Raggi. Hai chiesto spiegazioni e Shanti, come sempre, è stata molto chiara ed esaustiva.
Io,da quando ho sentito parlare dei Sette Raggi, mi sono sentita subito attratta; perciò mi sono attivata a leggere i vari testi che la Metafisica ha pubblicato e, quando mi è stato possibile, ho partecipato ad alcuni incontri,

Con tutta sincerità, sino a qualche tempo fa , ero molto ligia nel seguire scrupolosamente tutte le istruzioni. Ora mi lascio guidare più dal mio sentire che dal dovere. Mi sono sempre sentita attratta dall’Arcangelo Michele, dal colore blu e dai luoghi a Lui dedicati ma mi sento attratta allo stesso modo anche dall’Arcangelo Uriel tanto che li ho definiti “ le mie Colonne” ( Loro mi perdoneranno per questa definizione molto terrena!). Perciò mi rivolgo Loro quotidianamente chiedendo di essere avvolta dal loro potente Raggio. Tuttavia, poiché ogni giorno della settimana è dedicato al flusso degli Elohim, degli Arcangeli di uno dei Raggi di Luce che circondano il Corpo Causale di ogni individuo (
clicca qui), dedico un momento del mio tempo a connettermi con Essi.

Un evento non da poco, secondo me, è il fatto che per tutto il 2011 lo Spirito Avvolgente sia l’Arcangelo Michele (
clicca qui) con accanto il Padrino Zadkiel con il suo Raggio Viola della Trasmutazione e Madre Maria in qualità di Madrina. La Forma Pensiero dell’anno in corso è proprio la Spada di Luce Blu che irradia i colori dei Sette Raggi; perciò, io penso, che già il solo visualizzare questo ci connette a tutti i Raggi.
Se ti interessa ti suggerisco la lettura del piccolo libro che uso maggiormente; si tratta di “ Meditazioni quotidiane” ed Editrice Italica.

[center]

animachelibra

Reiki

Messaggioda animachelibra » 18/01/2011, 0:10

grazie mary, come shanty e gli altri siete stati molto preziosi e in ognuno trovo un punto di vista diverso nell' affrontare la spiritualità che è l'essenza di ogni anima.

Non vorrei essere passata per il fenomeno non mi cerco nè di dare arie ne di essere migliore degli altri...

hi hi hi hi hi hi
forse sono stata fraintesa ma siccome la mia concoscenza è stata sempre molto autodidatta sulle esperienze dirette volevo confrontarmi con persone come voi che se ho trovato evidentemente dovevo trovare per un motivo.

Ho solo il bisogno di capire quello che faccio e che mi succede a livello sottile.
ma vi assicuro che quando lo faccio sono tutt'uno con il mio cuore in una forma quasi di beatitudine.

Certo se mi lascio solo andare all'energia è diverso che quando creo mentalmente un vortice di pulizia perché in questo caso c'è anche un lavoro di concentrazione da mantenere.

Per quanto riguarda i raggi io mi sento inondata da una luce violetta ma i colori che mi piacciono di più sono il blu l'azzurro e il rosa.

merlino sirius fatina

grazie per i due link Mary domani li vado a vedere.

Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”