ciao a tutti fratelli e sorelle di questa citta,vi auguro un 2010 pieno di amore e luce.Mentre mi trovavo in vacanza sull Etna ho provato delle strane sensazioni come se la montagna mi chiamasse per andare a visitarla,perche dentro di noi risiede l'energia del fuoco.Mentre stavo camminando verso di lei vidi una bellissima roccia lavica,dove mi sedetti per fare meditazione recitando il mantra OM....dopo un po sentii una strana vibrazione come se qualcuno rispondesse al mantra che stavo recitando,una forte energia mi avvolse in un vento caldo e pieno d'amore.Continuai ancora per un po e come per magia mi apparve un essere alto piu di 3metri il suo corpo era ricoperto da una peluria di colore bianco,aveva una lunghissima criniera bianca e argento,i suoi occhi erano di colore azzurro come il cielo dopo una giornata di pioggia,leali e sinceri,che risplendevano di luce,la sua corporatura era molto robusta il suo carattere forte deciso e pieno di amore;ci siamo salutati come fratello e sorella in un forte abbraccio;e mi disse che veniva dalla costellazione della Lyra, era giunto fin qua perche il mio cuore lo aveva chiamato ed era giunto il momento che ci incontrassimo.Non mi ricordo niente altro di cio che mi disse.E' stato un bel regalo di natale....e spero in futuro di poterlo incontrare di nuovo.Un abbraccio di luce da francesca