Rainbow Warriors-Guerrieri Arcobaleno

Le tradizioni e la spiritualità degli Indiani d'America
Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 11/01/2011, 18:49

Mi sento in perfetta sintonia con tutto ciò...
Il video mi ha fatto vibrare forte in tutto il corpo...
L'ho sentito come un richiamo...

grazie

daniela

Messaggioda daniela » 11/01/2011, 19:04

Grazie Comandante

Un Abbraccio Arcobaleno A tutti

charls72

Messaggioda charls72 » 11/01/2011, 19:33

grandeeee COMANDANTE, mi hai anticipato di poco eheheh volevo postarlo anch'io...

agisce davvero come un richiamo....

graziessssssssssssssss

Astralis

Messaggioda Astralis » 12/01/2011, 15:51

Grazie a Voi Meravigliosi Guerrieri Arcobaleno Abbraccio
Kanta ufino

Astralis

Messaggioda Astralis » 12/01/2011, 19:30

.... ho trovato in FB, queste belle parole che condivido Very Happy

animachelibra

Messaggioda animachelibra » 14/01/2011, 12:57

Ciao sono nuova di questo forum ma mi sono ritrovata tantissimo nelle parole del video del guerriero arcobaleno. Da parecchio tempo ho trovato un ciondolo che mi ha portato prima alla meditazione arcobaleno per la terra del 2012 e poi al Ponte arcobaleno.
Vorrei tanto aiutare la terra ma non sò come posso fare praticamente.
Qual'è il mio cammino come posso aiutare??? galassia cuore stellina cuore bluangel fuochiart

charls72

Messaggioda charls72 » 14/01/2011, 14:09

ciao ben arrivata...ascolta sempre il tuo cuore...lui sa sempre cosa è meglio ricordalo!!!! bluangel

animachelibra

Messaggioda animachelibra » 14/01/2011, 20:53

si. hai sicuramente ragione la mia vita è un continuo di coincidenze e intuizioni io mi lascio molto guidare ma quando si tratta del destino della terra mi sembra di essere così piccola e con poca possibilità di cambiare da sola le cose.
cuore

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 14/01/2011, 20:56

Cara animache libra, credo che la domanda che poni sia molto spesso nei nostri cuori. perché sono qui? qual'è il mio compito, come posso aiutare?
Nostra Madre Terra è un Essere meraviglioso e potente che sa trasformare tutto ed è in grado di rigenerarsi in tempi che per lei sono relativamente brevi.
Ma questi tempi, per l'umanità sono lunghissimi e tutto ciò che noi stiamo causando alla terra, ha delle conseguenze soprattutto per gli esseri umani, per gli animali, gli alberi, le acque, per tutti i figli di Gaia insomma. Ma le cose forse più pesanti sono proprio quelle che non si vedono. Le emozioni distorte, le paure, la rabbia, il rancore e chi più ne ha più ne metta.
Ma, e questa è la cosa bella, stanno aumentando le persone di luce, coloro che hanno fatto un passaggio. Dalla mente ordinaria, sono passati alla Sacra Mente che è in connessione col Cuore Sacro, hanno iniziato a espandere il proprio cuore e si sono accese come fari nella nebbia. Onde di luce giungono dai portali che si sono aperti, Angeli e Arcangeli sono più vicini e ci tendono la mano, il Maestro del cuore che vive in ognuno, si sta risvegliando. Le stelle si fanno toccare dal nostro respiro.
Al di là di quello che è il nostro compito, se ne abbiamo uno, c'è una cosa che possiamo fare, mantenere accesa la nostra luce per illuminare anche intorno, e tante piccole luci diventano una grandissima luce.
E piano piano, o forse in un lampo, diventeremo Rainbow Warriors.
Ti invito a leggere questo vecchio post, ci sono molti punti di vista interessanti.
Clicca qui.
Un abbraccio.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

animachelibra

Messaggioda animachelibra » 14/01/2011, 21:19

Grazie Shanty per le tue parole sono molto rassicuranti.
Io stò trovando ogni giorno tantissimo materiale su internet e stò lavorando sugli schemi e precisamente sul Karma con i simboli e sul simbolo del perdono del linguaggio della luce.
Oggi ho incontrato su internet anche il sito "dell'ambasciata per la pace" l'hai mai sentito?
Mi stò leggendo anche la matrix divina di Gregg Braden. e tanti altri libri che mi hanno chiamato.
Mi stò informando anche sulla gerarchia spirituale e la federazione galattica per capire qualcosa di più ma a quanto ho capito non abbiamo tanto tempo per invertire il destino della terra.
Per questo vorrei fare qualcosa ora che possiamo. sirio sirio galassia cuoricino

Torna a “Indiani d'America”