Davanti a te vedi una radura boschiva: è immersa nel magnifico rosso della sera. Arrivano caprioli, lepri ed altri animali del bosco per godersi la delicata brezza della sera . Ti avvicini a loro lentamente e scopri un fuoco di campo che crepita silenziosamente. Ti siedi per terra davanti al fuoco e senti l’energia della Terra riempire completamente il tuo chakra della radice.
Allora compare accanto a te un angelo splendente, immerso in una luce rosa e riconosci Ariel, che ti parla dolcemente:” Adesso libero il tuo chakra della radice da tutte le preoccupazioni e i dubbi che sei pronto ad abbandonare. Inspira ed espira profondamente mentre compio il mio lavoro”.
Ti accorgi che il tuo chakra della radice diventa sempre più splendente e più vigoroso.
Improvvisamente scorgi delle fate intorno a te. Le senti sussurrare che vorrebbero aiutarti nella manifestazione dei tuoi desideri. Affida loro il più grande desiderio che hai nel cuore, ringrazia e lascialo andare.
Vedi le fate dileguarsi e avverti le ali di Ariel abbracciarti e trasmetterti una sensazione di sicurezza e protezione. Goditela. Inspira ed espira ancora una volta profondamente, affinché questa sensazione si ancori dentro di te.
Molto delicatamente la radura boschiva scompare dal tuo campo visivo e tu raggiungi nuovamente il qui ed ora. Senti il tuo legame con il suolo e apri lentamente gli occhi.
Fonte: “ GLI ARCANGELI” Isabelle Von Fallois
