Vi racconto l ultima ...

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
silvio8
Messaggi: 194
Iscritto il: 02/08/2011, 0:00

Vi racconto l ultima ...

Messaggioda silvio8 » 19/07/2012, 10:19

Ieri sono stato al mare , una splendida giornata di luglio ... :emtc102: , verso sera decidiamo di fermarci in una pizzeria dove son stato altre volte . Si pensava di entrare ma siccome c era un aria molto fresca , alla fine ci assegnano un tavolo fuori e la prima cosa che noto è la bottiglia di olio d oliva messa giusta di fronte a me ... come se mi aspettasse ! ( :emtc10: ) . Gli altri tavoli erano occupati o comunque vuoti , mi ricordo che la volta precedente mi son dovuto alzare e prendere l olio dove tengono i vari condimenti . Allora mentre aspettiamo il cameriere , prendo la bottiglia e leggo la marca ... Indovinate ... olio extravergine d oliva ... San Michele ... :emtc10: . Riflettendo e :emtc116: mi viene in mente che proprio la mattina stessa avevo pregato Michele per la mia situazione personale di questi giorni . Cosi ho realizzato questo bel messaggio di risposta ... Tesoro IO Sono proprio qui di fronte a te ! Inutile aggiungere che quella è una pizzeria ... strabenedetta :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc110: :emtc110: :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda shanti » 19/07/2012, 13:22

Ehhh che bello. Proprio lì davanti a te, e poi l'olio, oro liquido! A me era successa una cosa simile, in una baita in montagna, chiedevo un segno e sono arrivate le bustine dello zucchero con l'immagine di Michele, da non credere.
Qualcuno dirà... coincidenze... ma noi sappiamo che non è così. Grazie per il racconto, ciao fratellino michelico. :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda drago-lontra blu » 19/07/2012, 13:27

eh eh, quando fa cosi' lo spupazzerei. Un bacione a tutti, anche a Miky. :emtc110:
Immagine

Immagine

Naty

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda Naty » 19/07/2012, 13:41

Bellissima risposta Silvio, Mikael è un mito, per questo lo amo molto a me è successo con Gabriel aspettavo un segno da lui e....D'improvviso ho sentito una persona che chiamava il figlio Gabriele, un sorriso mi ha pervaso e il cuore sorrideva!!!! Fanne tesoro!!!!

Ciao ciao Naty

Avatar utente
silvio8
Messaggi: 194
Iscritto il: 02/08/2011, 0:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda silvio8 » 22/07/2012, 21:47

Allora ... sono di nuovo senza parole ... :emtc10: ma felice . Oggi sono stato all ecocentro " La Nuova Terra " a Beano di Codroipo (UD) alla visita che si svolge mensilmente col programma : visita ai campi e serre e visita guidata al costruendo ecocentro alle case in legno e lana e paglia ... A un certo punto la nostra guida e accompagnatrice ci annuncia che la prossima tappa sarà ... la casa di Michele !!! si avete capito bene :emtc10: :emtc10: :emtc10: c è un tempio dedicato all Arcangelo Michele , semplicemente magnifico :emtc102: A settembre ci sarà un festival proprio dedicato a Lui ... tanti baci stelluzze ... :emtc110: :emtc98: :emtc110: .

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda shanti » 23/07/2012, 0:20

eh ma allora ditelo che Silvio è un po' raccomandato noooo!!!

Che forza Silvio, se ci vai foto a valanga. Grazie per queste chicche. Un abbraccio michelico. :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
aquilabaleno
Messaggi: 680
Iscritto il: 12/06/2011, 0:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda aquilabaleno » 21/08/2012, 15:16

Con i segni ci parlano, ci accarezzano, ci sostengono, ci strizzano l'occhio! Grazie per questi racconti...un bacio per tutti e anche per Michele! :)))))
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Tommina

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda Tommina » 21/08/2012, 18:44

No forse è solo che Michele gli vorrà dire qualcosa, quando insiste con qualcuno un motivo ci sarà????? :emtc35:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda drago-lontra blu » 21/08/2012, 20:57

lo sostengo , ci sono sempre i soliti raccomandati. gh gh gh.
Bellissimo Silvio, ora puoi arrotolarti di nuovo la lingua, eh eh eh, se ti succede come a me, che mi cade sempre per terra in questi casi. Immagine
ps: foto di repertorio....gh gh gh.

MIky non insiste, è che è sempre con noi. :emtc46:
Immagine

Immagine

Avatar utente
MIC108
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/10/2010, 0:00

Re: Vi racconto l ultima ...

Messaggioda MIC108 » 24/08/2012, 15:46

Cari Amici che bello sentire la Costante e Amorevole Presenza di Michele accanto a tutti noi!

Sono stato al mare ad Aquileia. Una sera con mia moglie mia figlia e mio figlio (Gabriele eh eh.) siamo andati a Palmanova. Arrivati nella piazza centrale ho sentito una fortissima Energia d'Amore. Non capivo di cosa si trattasse. Avevamo appena comprato delle bocce da spiaggia e mio figlio ha insistito per inaugurarle. Ci siamo messi allora a giocare sulla ghiaia a due passi da due belle colonne all'ingresso della Piazza. Al tramonto sono stato attirato da una piccola statua che svettava su una delle 2 colonna... Chi era a proteggere la piazza!!!? Ovviamente il nostro amato Arcangelo! E chi era l'altro Arcangelo sulla Colonna di destra? Gabriele ovviamente.... http://www.anapalmanova.it/palmafoto20.jpg

Se guardiamo il nostro sistema nervoso centrale il canale sinistro (Lunare, passato Femminile emozionale sensibilità, desiderio ecc.) è governato da Michele, mentre il destro (Solare, futuro Maschile, azione, Ego, ecc.) da Gabriele...

http://www.sahajayogatorino.it/index.ph ... &Itemid=14

Un vero portale la Città e in particolare la Piazza di Palmanova

Un abbraccione a tutti
A presto

:emtc32:
Mic


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron