Questo è un posto magico

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

Questo è un posto magico

Messaggioda shanti » 11/02/2010, 22:11

Questo è un posto magico. Se ci capita un momento critico, possiamo venire qui. Qui c'è una certa arietta frizzantina, ricca di amore, dolcezza, semplicità e allegria. Quando si entra in Città, non si può non lasciarsi abbracciare da queste piccole e delicate onde, che ci avvolgono e ci permettono di ritrovare la nostra luce, momentaneamente offuscata.
Qualcuno mi ha detto...quando sono in crisi, non entro perché non sono utile, non porto buona energia....che sciocchezza, che dolce sciocchezza, dettata dall'amore per i fratelli e le sorelle. Siamo qui per dare e per ricevere, e lo facciamo, a volte doniamo luce e amore e, a volte abbiamo bisogno di riempirci il cuore con ciò che troviamo qui.

Siamo anime affini, per lo meno noi che scriviamo. Ce ne saranno sicuramente altre, ma se non interagiscono non lo possiamo sapere. (ma se tornano, vuol dire che vibrano nello stesso modo!!!!). Quindi parlo di chi conosco. Parlo delle persone meravigliose che riescono, non si sa come, a scrivere la cosa giusta al momento giusto, a postare l'argomento che contiene la risposta che andavamo cercando, che emettono proprio quel tipo di energia di cui avevamo bisogno.
E' come una magia. Piano piano la nebbia si dirada e, di nuovo, brilla la stella che vive nel nostro cuore.
Cavalieri del cosmo, guerrieri della Luce, l'amore ci accompagna, la forza ci sostiene, l'amicizia ci nutre, la famiglia, quella vera, la famiglia di luce ci riporta a casa, nel nostro Cuore. Vi voglio bene!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Guerriero Blu

Questo è un posto magico

Messaggioda Guerriero Blu » 11/02/2010, 22:36

anche io Shanti!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy grazie

drago-lontra blu

Questo è un posto magico

Messaggioda drago-lontra blu » 11/02/2010, 22:43

So cosa pulsa in questo luogo, ed entro anche per cercarlo, quando ne ho bisogno, o per il piacere di esserci, di stare insieme.

Con stupore mi accorgo che questo luogo resiste, e ho cercato una spiegazione a questo.
Non è un ologramma da sostenere, non è un sogno in cui rifugiarsi, e potrei continuare.

ALCHIMIA................ magia.......Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu. Fa la magia tutto quel che vuoi tu........ bibbidi-bobbidi bibbidi-bobbidi bibbidi-bobbidi-.........bu.!!!!!!!!!
Immagine

Immagine

RaggiodiSole

Questo è un posto magico

Messaggioda RaggiodiSole » 12/02/2010, 0:27

Questo Luogo è magico, si, perché secondo la mia teoria, questo è un Luogo fatto da persone vere, che operano nella Luce e con Amore con Michele nel Cuore, che stanno facendo un Cammino comune proprio perché si sentono Anime affini ed ecco pure spiegato perché troviamo sempre ciò che cerchiamo nei post che l'uno o l'altro ha deciso di scrivere.
La Città ha segnato un punto fondamentale in un momento cruciale della mia esistenza su questo Pianeta, ed io non postavo perché veramente non ero in grado di scrivere, avvolta com'ero dal torpore di una convalescenza di spirito e non ancora risvegliata, e Shanti e altre persone sanno di cosa sto parlando, leggendo mi sono nutrita e dissetata, non mi vergogno a dirlo, ero una persona tornata alla Vita dopo un periodo di coma, di non - vivere.
Mi sono ripresa, man di mano, la mia Coscienza si è aperta in Consapevolezza dell'Io Sono, e Shanti mi ha chiesto, una sera, con la dolcezza che la contraddistingue, se mi andava di postare qualcosa, di rispondere, visto che avevo iniziato a fare dei piccoli, sparuti interventi.
Posso provare, le ho risposto, posso parlare delle mie esperienze di vita agreste, di cosa mi ha insegnato quella grandissima Madre e Maestra che è Madre Terra, o delle mie esperienze personali...delle mie modeste opinioni, e lei ha annuito con gioia, ed io con lei, debbo dire.
Certo è che non ho fatto seminari ecc..ecc.., porto la mia semplicità, la mia Luce, il mio Amore per voi e per l'Universo, non so e non mi interessa neppure quantificare tutto ciò, non è quello che importa, importa, credo, che sia un sentimento puro, do quello che posso donare e lo faccio con la gioia di chi Ama e unito a quello di tutti, se anche è una piccola scintilla, ne sono felice: sono consapevole di essere una goccia, ma l'Oceano senza quella goccia sarebbe meno ricco.
Vero, quando siamo discordanti con gli altri, lo siamo prima di tutto con noi stessi, me ne rendo conto e quando entro qui in Città, ecco che ritrovo la magia dentro di me, accordo le mie corde a quelle dell'Universo, a quelle vostre, e tutto assume un'altra dimensione, quella giusta.
Anzi, se non ho tempo per entrare, mi basta pensarvi, intensamente, ed ecco che sono qui, a gironzolare nelle vie della Città insieme a voi, a Casa, e sto già molto meglio.
Ecco, questo è quanto.
Ma non so se esiste una dipendenza da Città di Luce, adesso che ci penso, ma non posso stare se non ci passo di qua, anche se non ho avuto tempo prima ed è tardissimo, ma è come se andassi a controllare il sonno di persone care, o i loro giochi, o qualche altra cosa....mah ....voi che ne pensate?
Sono grave? Insomma, sarò pure Cittàdipendente, ma io sono felice così però eh eh eh !!!!
Con Amore vi abbraccio
RaggiodiSole

fatashanti fatevolo fatastelle
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

mariposa azul

Questo è un posto magico

Messaggioda mariposa azul » 12/02/2010, 18:41

Se la luce crea dipendenza...viva la luce
Se la magia crea dipendenza...viva la magia
Se l'elevata vibrazione crea dipendenza...viva l'elevata vibrazione

MA TUTTE QUESTE SONO VERAMENTE DIPENDENZE?

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

marisa

Questo è un posto magico

Messaggioda marisa » 12/02/2010, 20:48

E SI ,MIEI CARI, PROPRIO "CITTA' DI LUCE DIPENDENTE" EH EH EH....

IO CHE NON HO MAI VOLUTO UN COMPUTER,IO CHE DICEVO :"NON SO SE ENTRERO' IN CITTA !"...... ECCOMI QUI ,DI PASSAGGIO TUTTI I GIORNI....
MA, CARA RAGGIODI ,CI SARA' UNA CURA PER QUESTA DIPENDENZA????
UN ABBRACCIO LUMINOSO A TUTTI VOI
Marisa

RaggiodiSole

Questo è un posto magico

Messaggioda RaggiodiSole » 12/02/2010, 21:05

Io credo di si, sai dolce Marisa? Credo proprio che ci sia la cura: quella di abbandonarsi completamente a questo abbraccio, a questa Luce, all'Amore, alla magia che si respira qui, come dice Arcansiel, non so se è dipendenza ma se lo è ...EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!!
(sono proprio matta :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:)
Raggiodi sunny
Vita e Morte: nel Sole trovano la perfezione del cerchio.

Briana

Questo è un posto magico

Messaggioda Briana » 12/02/2010, 22:03

A me succede come a RaggiodiSole, non posto perché non mi sento in grado di scrivere, eppure ogni giorno, o meglio, ogni sera non vado a dormire se prima non entro nella Città....è come una fonte di Vita, di Luce, di Amore e ogni volta trovo qualcosa che mi serve per smuovermi dal mio torpore e mi fa addormentare con il sorriso.
Quello che mi viene dal cuore per tutti voi ogni volta che attingo a questa fonte è un pieno d'amore.

Briana

drago-lontra blu

Questo è un posto magico

Messaggioda drago-lontra blu » 12/02/2010, 22:17

va bene, anche se solo leggi Briana, va benissimo.

ma santa puzzola delle Antille, prova con un piccolo pensiero, anche il pensiero della buona notte, perché dici, tu come altre sorelle, che non vi sentite in grado di scrivere? forse che io so scrivere?
ma se faccio pena....
ma chi se ne importa
errori di grammatica?
ma chi se ne importa....

non mi serve una laurea per raccontare una piccola fiaba.....
mi serve la gioia che so proveranno nel leggermi i miei amici....
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Questo è un posto magico

Messaggioda shanti » 12/02/2010, 22:23

ecco...un altro piccolo pensiero scritto e il ghiaccio si rompe un po' di più, il piacere di condividere arriva piano piano, apre le ali e inizia il volo. E la gioia di leggere, si mescola a quella dello scrivere...ciao Briana, ti abbraccio!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Momenti per l'Anima”