A seguito di ricerche personali, visto l'articolo di oggi sul DNA umano, il messaggio canalizzato del mese di settembre 2011 dell'AA Michele si deduce che:
Il DNA Umano ha due filamenti e pertanto sono nella I - II e III dimensione.
Quattro filamenti nel DNA umano si accede alla IV e V dimensione.
Gli scienziati dicono che attualmente c'è qualche individuo che inizia ad avere 3 filamenti. Prima o poi l'umanità arriverà ad avere 4 filamenti pertanto a livello del corpo fisico si accederà alla V dimensione.
Ma se noi come si è visto dagli esperimenti dell'articolo sul DNA aggiungiamo l'energia elettromagnetica che succede?
Analizziamo la Legge del TRE e L'Arcano Maggiore 3° (L'imperatrice) che rappresenta la Legge della Generazione di due principi diversi od opposti questa Legge si conclude in Dio nel non manifesto.
Invece la Legge del Quattro e l'Arcano Maggiore 4° ( l'Imperatore) rappresenta la legge della realizzazione. Questa Legge si dice e lo dicono gli occultisti che per potersi realizzare nella manifestazione si devono fare quattro o cinque volte le prove nell'acqua. A questo punto se si usa l'energia elettromagnetica le cose quando le realizziamo le proviamo prima quattro o cinque volte in carne ed ossae per i più bravi due volte. Pertanto la III Energia Cosmica chiamata Intelliggenza attiva se noi andiamo a leggere i suoi nomi troviamo tutto quello che viene esposto sopra. Pertanto anche questa volta sempre se è vero gli scienziati arrivano dopo dei ricercatori, sperimentatori ed occultisti.
Queste mie riflessioni sono principalmente rivolte a persone che hanno il simbolo dell'Aquila. Un saluto a abbraccio fraterno.