Questa sera sono più felice...

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/05/2009, 0:22

Questa sera sono felice, più di ieri, più dei giorni scorsi.
E' come se si fosse sollevato un velo, se un peso fosse stato tolto. Un peso non mio.
Ero sul divano, presa da un sacco di pensieri, un po' caotici, un po' di tristezza per gli ultimi avvenimenti, per le incomprensioni con chi credevo avesse capito e altre sciocchezze, mi viene da dire, terrene. Non in senso spregiativo nei confronti di mia Madre, la Terra, comprendetemi.
Ho acceso la televisione per distrarmi, per far tacere un po' la folla di pensieri assolutamente inutili e pellegrini.
C'era Mission to Mars...non lo avevo mai visto...mi sento ancora tremare dentro. Era già iniziato, ho visto solo la parte verso la fine.
C'è una scena in cui un essere di quel mondo, dagli occhi dolcissimi, prende per mano i tre astronauti, fino a formare un cerchio e mostra loro le nostre origini, mostra loro che siamo uno. Il tutto circondato da un ologramma del sistema solare in cui loro sono immersi.
Raccontato così non dice nulla, ma per me è stato uno squarcio nell'ologramma che stiamo vivendo.
Ho capito che le piccole incomprensioni, le sciocchezze, i giochi mentali, la permalosità, sono NULLA. Noi siamo esseri eterni, viviamo la grandezza dell'universo dentro di noi, siamo l'universo, siamo uno con i nostri fratelli stellari, siamo uno con fratelli della terra che vibrano come noi.
Tutto il turbamento è scomparso, tutte le inutili parole scritte e non scritte, le interpretazioni di ogni gesto, i giudizi, tutto senza importanza, Ho capito che io sono, che non cambierò per compiacere chi mi vorrebbe diversa, che sono me stessa, con le mie caratteristiche, col mio sole e con la mia luna, che condivido con chi mi ama e mi accetta come sono.

Oggi ho chiesto una risposta....l'ho avuta. Grazie fratelli delle stelle, ora ho capito.
Grazie fratelli delle stelle, che vivete in altri mondi e grazie fratelli delle stelle incarnati come me su questa grande nave che è Gaia.
Ho capito l'amore che regge l'Universo, l'Amore, quello che non pretende e non giudica, quello senza condizioni, se non quella di guardare col cuore.
E' iniziato quel giorno, quando ho scritto "sensazioni" e stasera ho sentito in ogni cellula cos'era quello che sentivo.
Sto piangendo. Di gioia, di sollievo, di leggerezza e di comunione.
E le lacrime sono come stelle.

Grazie a voi che condividete con me tutto questo.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 10/05/2009, 13:51

Grazie a te, alla forza che hai trasmesso scrivendo ciò che senti.

Immagine

Immagine

Ospite

Messaggioda Ospite » 10/05/2009, 14:35

Il grazie lo diciamo noi a te, Splendida Anima meravigliosa. I momenti di crisi, di incomprensone, esistono, ma come tu dici, non sono nulla e passano. Noi siamo Uno... ed è bellissima la sensazione di completezza che questa consapevolezza ci dà.
Grazie, tesoro, per aver condiviso una cosa così bella e forte con noi....
Un Abbraccio con l'Anima
Neh'ympha

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 10/05/2009, 16:18

La condivisione di questi momenti così particolari ed emozionanti, cara Shanti, ha il bellissimo pregio di scuotermi dentro e farmi ricordare che tutti siamo veramente Uno e che i problemi della quotidianità, a cui a volte sto dietro, sono solo bolle di sapone. Grazie per ricordarci sempre tutto questo!
Anna

Mary

Messaggioda Mary » 10/05/2009, 17:43

Grazie carissima Shanti per aver voluto condividere con noi le tue crisi e la tua risalita grazie alla comprensione, ma soprattutto grazie al "sentire"!!!
Allora è possibile!!!!
Sei un esempio !!!
un abbraccio
Mary

:ang2:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/05/2009, 18:39

Più che di crisi, si tratta di momenti di presa di coscienza, in cui ti scrolli di dosso ciò che non ti appartiene, che offusca come un velo, la visione della realtà.
Ti togli dalle spalle i pesi che ti sono stati messi, senza che tu lo avessi chiesto.
E, allora tutto prende colori più belli, perché un velo è caduto.
Tutto è possibile!
Penso sia bello e importante condividere qualcosa di intimo, come questi momenti.
A volte, chi legge, trova risposte, e, chi scrive, mettendo nero su bianco, rivive l'esperienza...
Diciamo...blu su bianco eh eh eh.
Un abbraccio dal cuore.

Ajna

Messaggioda Ajna » 12/05/2009, 1:30

Nell'umano stare spesso dimentichiamo la nostra grandezza, Shanti, è quello che poi fa più male è quando sono gli altri a provocare in noi questi stati di malessere che possono ammalare il nostro cuore di LUCE.
Ma tu ricettiva hai lasciato che ti conducessero a ricevere la spinta e le risposte che quel tuo cuore sofferente aveva bisogno.
Il nostro contatto, quando siamo dei "risvegliati nella consapevolezza del nostro ESSERE", con la nostra identità celeste è immediato appena lanciamo il nostro S.O.S.
Grazie comunque di avere la semplicità ed umiltà di mettere a nudo la tua parte umana perché meglio fa risaltare la tua parte angelica.
Ajna

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 12/05/2009, 11:29

Sì, hai ragione, il nostro contatto con la nostra identità celeste è sempre più svelato e forte. E i doni arrivano con abbondanza.
E' vero che quando sono gli altri a provocare il nostro stato di malessere può far male, ma ti accorgi anche che non sono cose tue e in un attimo, basta un soffio, si dissolvono.
Grazie Ajna, anche tu hai compreso bene cosa sento. E grazie a tutte voi Donne di Luce
di questa Città.
Ciao Angelo umano. Ti voglio bene, a te e al saggio che ieri sera mi ha illuminata con le sue parole.
Un abbraccio.

Torna a “Momenti per l'Anima”